Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2012, 21:11   #13481
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
BINGOOOOO!!!!


ce l'abbiamo fatta a raggiungere il punto della discussione

si cambia terminale per godere pienamente del servizio (ovviamente NON sto dicendo che cambi terminale solo per xbox-music )
Esattamente come chi ha iOS 4 o Snow Leopard o precedenti, dovrà aggiornare il sistema o (più facilmente cambiare dispositivo) per sfruttare le cose che stai dicendo tu.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 21:13   #13482
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Anche tu devi passare dal PC per Windows Phone 7 hai scritto...

Ma resta che tu usi iCloud per fare quello che dici, io facevo un altro esempio usando un servizio (il cloud) di Xbox Music che chiaramente non c'è su Windows Phone 7. Se tutta la mia musica (o quella che ascolto di più) la mettò su Skydrive, ce l'ho ovunque, Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows Phone 8, Windows Phone 7, Mac OS X, ecc... sincronizzata.
sisi giustissimo, ma era un esempio forzato (perché non è per niente comodo ) per dire che da un servizio concorrente può trarre beneficio anche wp7, mentre il pass a causa dei drm può essere usato solo in ambiente ms (finché non uscirà l'app, ma se permette solo streaming non la prendo in considerazione).

per la musica su skydrive è una soluzione, però io sono un maniaco delle playlist, quindi non potrei mai usare una soluzione del genere

e comunque siamo li, su wp7 sarebbe streaming giusto?quindi c'è il contro di batteria e piano dati (1 GB mensile, e c'è chi è conciato peggio).

insomma, ci sono un sacco di fattori da valutare.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 21:13   #13483
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
beh innanzitutto la musica è mia, nel senso ok che zune pass è comodo (quando avevo wp7 ho fatto anche il mese di prova), ma sinceramente io preferisco comprarmi la musica che voglio io (non spendo 100€ all'anno di musica, se no se uno sa di riuscire a tenere questi ritmi ok può essere una soluzione, anzi no perché ho iphone e la musica di xbox ha il drm) e sapere che è mia da qui finché non si disintegra il mio apple id non so se mi sono spiegato.
Io non mi pongo proprio il problema, ho cd messi ad ammuffire e 14 sistemi differenti per ascoltare quelle canzoni... ma io sono particolare, io vorrei tutto sul cloud accessibile quando e dove voglio. Poi se un giorno chiudono il servizio, a patto che non mi facciano più pagare, pazienza... mica è pane o acqua
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 21:17   #13484
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Esattamente come chi ha iOS 4 o Snow Leopard o precedenti, dovrà aggiornare il sistema o (più facilmente cambiare dispositivo) per sfruttare le cose che stai dicendo tu.
ma infatti penso non esistano commenti miei positivi a quello che ha fatto apple con siri (prima) e col navigatore (dopo).

per l'aggiornamento, ios è gratuito, mentre itunes match può essere usato anche con snow leopard (almeno, sul sito apple dicono qualcosa solo a proposito di itunes).
diciamo che con wp7.8 ms sta facendo troppe carognate, ok che da una parte possono permetterselo dato che gli acquirendi di wp7 son pochi alla fine, ma d'altra parte non vorrei essere nei panni di chi ha preso un lumia 900 una settimana prima del wdc di giugno.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 21:21   #13485
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8993
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io non mi pongo proprio il problema, ho cd messi ad ammuffire e 14 sistemi differenti per ascoltare quelle canzoni... ma io sono particolare, io vorrei tutto sul cloud accessibile quando e dove voglio. Poi se un giorno chiudono il servizio, a patto che non mi facciano più pagare, pazienza... mica è pane o acqua
sisi quello anch'io infatti sto solo aspettando che su icloud mettano sincronizzazione dei lyrics e del contatore di riproduzioni (una mia mania lo so ) per passare sul match anche con iphone (per ora lo uso solo tra pc e mac).

solo che io vorrei avere il "possesso" digitale della musica che compro, non un noleggio limitato ad un abbonamento.

se il pass fosse stato come era prima, che ogni mese ti lasciavano in proprietà un album, allora era ottimo.

cmq io sto aspettando che in italia (SIAE ) arrivi icloud anche per i film e poi migro totalmente alle nuvole


poi va beh qui facciamo sti discorsi, ma se dicessi ai miei amici che compro la musica su itunes invece che andare di torrent mi prenderebbero per matto, ah l'Italia (e non solo).
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 09:10   #13486
antosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da shodan Guarda i messaggi
Ragazzi, dopo qualche giorni di agonia, direi che il mio LG O7 è in stato di coma: o rimane fisso sul logo LG, o si riavvia a raffica.

Ho contattato l'assistenza LG che mi ha detto di portarlo in un centro di raccolta per un intervento in garanzia. Vi terrò informati (essendo un problema diffuso, magari queste info possono servire a qualcun altro).

Ciao.
Ovviamente hai già fatto l'hard reset "hardware" quello con telefono spento e schiacciando i tasti?
__________________
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 09:40   #13487
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3499
MA cos'è, il thread "Mr_Paulus fa pubblicità a Apple e a Itunes"?
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:43   #13488
shodan
Senior Member
 
L'Avatar di shodan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Ovviamente hai già fatto l'hard reset "hardware" quello con telefono spento e schiacciando i tasti?
Sisi, le ho provate tutte, anche il congelatore (come giustamente suggerito da Unrealizer)

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:46   #13489
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Se come voi dite i servizi sono uguali cosa costava a micorsoft rinominare o modificare leggermente il nostro zune in xbox music??
E' il segno ti un totale abbandono verso wp7??
Se non vogliono cambiare un nome ed un icona non oso immaginare come supporteranno tutto il resto..

Se invece il servizio è diverso, perchè privarne gli utenti wp7, e darlo addirittura a chi utilizza android ed ios??
La fascia di mercato di wp7 è talmente bassa che non conviene neanche a microsoft stessa fare più applicazioni e dare determinati servizi??

Che il servizio sia uguale o diverso è comunque una vergogna che microsoft non lo renda disponibile interamente sugli attuali wp.

Capisco le funzioni nuove di wp8 impossibili da passare per hardware e tutto, ma non passare un servizio che verrà inserito su xbox (vecchia di 10 anni), su android, ios, e non sui nostri telefoni è ridicolo..
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:50   #13490
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8553
ma solo a me non importa niente di questa app ?
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:57   #13491
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Se come voi dite i servizi sono uguali cosa costava a micorsoft rinominare o modificare leggermente il nostro zune in xbox music??
E' il segno ti un totale abbandono verso wp7??
Se non vogliono cambiare un nome ed un icona non oso immaginare come supporteranno tutto il resto..

Se invece il servizio è diverso, perchè privarne gli utenti wp7, e darlo addirittura a chi utilizza android ed ios??
La fascia di mercato di wp7 è talmente bassa che non conviene neanche a microsoft stessa fare più applicazioni e dare determinati servizi??

Che il servizio sia uguale o diverso è comunque una vergogna che microsoft non lo renda disponibile interamente sugli attuali wp.

Capisco le funzioni nuove di wp8 impossibili da passare per hardware e tutto, ma non passare un servizio che verrà inserito su xbox (vecchia di 10 anni), su android, ios, e non sui nostri telefoni è ridicolo..
Scelta commerciale, fu così anche per Xbox... WP7 serviva a entrare nel mercato, ma deve essere mollato il prima possibile per concentrarsi sul nuovo ecosistema full Metro.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:58   #13492
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ma solo a me non importa niente di questa app ?
Su Xbox360 e Windows 8 è spaziale e la userò molto... sul cellulare, la musica in streaming la ascolto solo tramite 8tracks, mixtapes e Nokia Music, a meno che non voglia sentire proprio "quella" canzone, che allora vado di Zune Pass. Se no ho tutto scaricato, sempre Zune Pass. Non mi serve assolutamente lo streaming free e il Cloud, visto che ho già tutto il marketplace come cloud, ovunque io sia, su qualsiasi dispositivo o os.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:01   #13493
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ma solo a me non importa niente di questa app ?
Di questa in particolare neanche a me.
Ma mi infastidiscono i modi di microsoft che sta sabotando wp7.

Se cambierà qualcosa nel marketplace, cosa faranno?? Anche li non aggiorneranno privando gli attuali terminali delle novità e delle feature aggiunte??

Google ha reso google play ( introducendo acquisto musica e tutto al normale marker) per tutti i suoi dispositivi android.
Anche li il cambio era minimo, hanno unito più servizi e dato un nuovo nome, ma l'hanno offerto a tutti.
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:03   #13494
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8553
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Su Xbox360 e Windows 8 è spaziale e la userò molto... sul cellulare, la musica in streaming la ascolto solo tramite 8tracks, mixtapes e Nokia Music, a meno che non voglia sentire proprio "quella" canzone, che allora vado di Zune Pass. Se no ho tutto scaricato, sempre Zune Pass. Non mi serve assolutamente lo streaming free e il Cloud, visto che ho già tutto il marketplace come cloud, ovunque io sia, su qualsiasi dispositivo o os.
ok vada per xbox o windows che magari ci collego un impianto audio ma se devo ascoltare la musica con le cuffie di certo non uso il cell che gia la batteria dura a stento una giornata (tra l'altro in streaming c'è anche il 3g di mezzo)

tra l'altro c'è anche soundtracker che ha piu o meno queste funzioni
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:04   #13495
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Di questa in particolare neanche a me.
Ma mi infastidiscono i modi di microsoft che sta sabotando wp7.

Se cambierà qualcosa nel marketplace, cosa faranno?? Anche li non aggiorneranno privando gli attuali terminali delle novità e delle feature aggiunte??

Google ha reso google play ( introducendo acquisto musica e tutto al normale marker) per tutti i suoi dispositivi android.
Anche li il cambio era minimo, hanno unito più servizi e dato un nuovo nome, ma l'hanno offerto a tutti.
Google però guadagna indipendentemente dagli Android venduti, se uno l'ha già, non gli frega se lo cambia o lo tiene... anzi, delle due meglio che lo tenga, che magari passa a iPhone o Windows Phone.

Microsoft deve spingere tutti su Windows Phone 8, per lo stesso motivo per cui spinse tutti su Xbox360... che più o meno stiamo lì a differenze "tecniche".
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:05   #13496
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ok vada per xbox o windows che magari ci collego un impianto audio ma se devo ascoltare la musica con le cuffie di certo non uso il cell che gia la batteria dura a stento una giornata (tra l'altro in streaming c'è anche il 3g di mezzo)

tra l'altro c'è anche soundtracker che ha piu o meno queste funzioni
Sì, anche Soundtracker... c'è poi Nokia Music che ha il free streaming.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:13   #13497
Pang
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3103
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Di questa in particolare neanche a me.
Ma mi infastidiscono i modi di microsoft che sta sabotando wp7.

Se cambierà qualcosa nel marketplace, cosa faranno?? Anche li non aggiorneranno privando gli attuali terminali delle novità e delle feature aggiunte??

Google ha reso google play ( introducendo acquisto musica e tutto al normale marker) per tutti i suoi dispositivi android.
Anche li il cambio era minimo, hanno unito più servizi e dato un nuovo nome, ma l'hanno offerto a tutti.
Siamo sempre li, Google Play è disponibile solo per Android a partire dalla versione 2.2

Chi ha un device 2.1 ad esempio, si è perso una marea di funzionalità, tra cui Jit, Tethering WiFi/USB, supporto Exchange, etc....

Purtroppo queste aziende non fanno beneficenza, ma è il mercato a decidere: WP7 verrà presto dimenticato, cosi come Vista ad esempio è stato dimenticato in favore del suo Service Pack (Seven).
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:20   #13498
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Google però guadagna indipendentemente dagli Android venduti, se uno l'ha già, non gli frega se lo cambia o lo tiene... anzi, delle due meglio che lo tenga, che magari passa a iPhone o Windows Phone.

Microsoft deve spingere tutti su Windows Phone 8, per lo stesso motivo per cui spinse tutti su Xbox360... che più o meno stiamo lì a differenze "tecniche".
Tutti gli os mobili ( e fra poco anche non) puntano sulla vendita dei servizi del sistema.
Ecco perchè trovo inconcepibile che microsoft privi di un servizio dove potrebbe guadagnarci.

Il rischio è più di microsoft che di google di far passare clienti ad altri sistemi.
E' lei che deve recuperare, penso che se continua così chi ha un wp7 piuttosto torna a symbian, ma di certo non prende un wp8 per poi subire lo stesso trattamento con wp9.


Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi
Siamo sempre li, Google Play è disponibile solo per Android a partire dalla versione 2.2

Chi ha un device 2.1 ad esempio, si è perso una marea di funzionalità, tra cui Jit, Tethering WiFi/USB, supporto Exchange, etc....

Purtroppo queste aziende non fanno beneficenza, ma è il mercato a decidere: WP7 verrà presto dimenticato, cosi come Vista ad esempio è stato dimenticato in favore del suo Service Pack (Seven).
La differenza è enorme.
I terminali non aggiornabili e che continuano ad avere android 2.1 o precedenti solo meno del 5%.
Windows phone sta negando il servizio al 100% dei suio attuali utenti windows phone.

La prima è anche progresso, la seconda sabotaggio!

Comunque si parlava di servizi, non funzionalità. queste le devi vedere al momento dell'acquisto e non sperare che un giorno vengano aggiunte.
I servizi invece penso che devano essere garantiti.

Ultima modifica di Vash.89 : 16-10-2012 alle 12:27.
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:25   #13499
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Tutti gli os mobili ( e fra poco anche non) puntano sulla vendita dei servizi del sistema.
Ecco perchè trovo inconcepibile che microsoft privi di un servizio dove potrebbe guadagnarci.

Il rischio è più di microsoft che di google di far passare clienti ad altri sistemi.
E' lei che deve recuperare, penso che se continua così chi ha un wp7 piuttosto torna a symbian, ma di certo non prende un wp8 per poi subire lo stesso trattamento con wp9.
WP7 è finito. Punto. Microsoft non ci porterà nuovi servizi perché tra WP8 e WP7 c'è la differenza che c'era tra Win95 e DOS... in futuro non risuccederà perché Microsoft ha costruito nuove fondamenta (WinRT) sulle quali basare tutti gli os futuri, mobile e non. Il vecchio va mollato... fan bene.

Personalmente, WP7 fa tutto quello che mi serve e non vedo perché dovrei incazzarmi se non mi portano servizi studiati per Winodws 8 e Windows Phone 8 su WP7 o Windows 7 (perché nemmeno lì ci sarà), ho altri servizi che fanno la stessa cosa.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:28   #13500
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
WP7 è finito. Punto. Microsoft non ci porterà nuovi servizi perché tra WP8 e WP7 c'è la differenza che c'era tra Win95 e DOS... in futuro non risuccederà perché Microsoft ha costruito nuove fondamenta (WinRT) sulle quali basare tutti gli os futuri, mobile e non. Il vecchio va mollato... fan bene.

Personalmente, WP7 fa tutto quello che mi serve e non vedo perché dovrei incazzarmi se non mi portano servizi studiati per Winodws 8 e Windows Phone 8 su WP7 o Windows 7 (perché nemmeno lì ci sarà), ho altri servizi che fanno la stessa cosa.
E chi ha lo zun pass. Diventato xbox music perchè sul suo dispositivo dovrebbe avere funzioni del servizio in meno??
Perchè per usufruirne a pieno dovrebbe cambiare telefono??
Questa politica del forzaggio a comprare nuovi dispositivi non mi piace e non la condivido.

A voi sta bene spendere soldi per un telefono ogni anno come moda per servizi che potevano essere implementati?? A me no!!
Microsoft sta prendendo il peggio da apple, e come lei sta avendo i suoi fanboy che difendono ogni cosa lei faccia!

Ultima modifica di Vash.89 : 16-10-2012 alle 12:31.
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v