|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Con i primi in genere si riesce a parlare serenamente di calcio e di squadre di calcio senza per forza cercare in ogni modo di far apparire la propria squadra del cuore migliore di tutte le altre, con i secondi invece è difficile parlare di calcio e quasi impossibile parlare di squadre di calcio, che neanche vengono riconosciute, se è vero, come è vero, che queste diventano Bilan, Itner e Giuve, i cui tifosi sono zozzoneri, perdazzurri e gobbi (quando va bene). Ciò che rende tutto più difficile è che più o meno tutti siamo talvolta in un modo, talvolta nell'altro...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13462 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
#13463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Quindi, se si continua sempre a ripetere la solita cagata (francesismo, ma di cagata si tratta) del Milan che ha vinto perchè ha trovato squadrette, non ci si può lamentare se la discussione prende una piega ben nota. Il problema, forse, è che chi dice certe cose ci crede davvero, dimostrando di non capire nulla di calcio; io sono un Milanista di quelli poco a posto di testa, quando guardo la partita mia moglie va in giro col cane per non sentirmi, però non mi pesa dire che l'Inter sta giocando una grande Coppa quest'anno; e se per sbaglio dovesse vincere, rosicherei veramente tanto, ma se lo sarebbe meritato; non sto a guardare se ha giocato col Chelsea a cui mancavano giocatori, o col cska, o se nel girone ha fatto pena. Ultima modifica di Sheep85 : 09-04-2010 alle 08:47. Motivo: la grammatica questa sconosciuta.. |
|
![]() |
![]() |
#13464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
ci può stare la presa in giro, ma quando prende una strada senza senso, non rispondergli! Ultima modifica di perdegola : 09-04-2010 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
#13465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Andando avanti il discorso cambia poco, e non è un caso che alla fine le squadre che si giocano il titolo sono più o meno sempre le stesse...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
noi prima di mou non abbiamo mai avuto la reale possibilità di raggiungere la vetta neanche per sbaglio e per i soliti motivi.. eccetto nel 2003 con cuper dove contro di voi abbiamo avuto sfiga per il doppio pareggio, quella coppa potevamo vincerla anche noi tranquillamente, credo fino ad ora sia stato l'anno in cui ci siamo andati più vicini.. per quanto riguarda il 2007 niente da dire, il milan ha meritato e mi sembra che mi fossi anche congratulato a suo tempo.. nel 2005 invece in semifinale non dovevate passare, dopo aver vinto l'andata avete perso il ritorno e dopo avere fatto ben 3 gol in finale non potevate subirne 3 e non perderla.. Quest'anno se passeremo la semifinale ce la meriteremo anche noi, senza contare che questo barca è forse la squadra più forte al mondo degli ultimi 15 anni, quindi un ostacolo ben più grande di quelli passati da altri in tempi remoti.. il bayern è lì quasi senza merito, il lione ha buttato fuori il real e noi con un po di fortuna abbiamo eliminato il chelsea ma non si può dire che l'abbiamo fatto con demerito, adesso ci vorranno due partite perfette come la vostre del 2007.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13467 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() I "soliti motivi" mi sembrava riguardassero l'ambito italiano, non Europeo.. li se non siete arrivati in alto, è perchè non ve lo meritavate probabilmente ![]() Quote:
Quote:
Discorso meritare: per me, a prescindere da come andrà, state giocando un'ottima Champions, a differenza degli altri anni siete diventati una squadra solida e che sa come comportarsi; se poi vincete, a me il fegato cade a terra ma tanto di cappello ![]() Io non ho problemi a dirlo: Inter-Chelsea non si tratta di fortuna, ma di palle; squadra che ha giocato con le palle e ha interpretato correttamente le partite; il calcio è fatto di tanti episodi, ma non è la fortuna che vi ha fatto arrivare in semifinale (secondo me eh..) |
|||
![]() |
![]() |
#13468 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo te questo barca non è la squadra più forte degli ultimi 15 anni? nel senso, se si mettesse a giocare contro tutte le vincitrici della cl dal 95 al 2009 le potrebbe battere tutte? Se la risposta è si, l'inter di quest'anno se non avesse davanti il barca questa coppa sarebbe sua anche per ciò che ha mostrato lei e le altre partecipanti...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A tal proposito la gioia di aver battuto il cska ed essere arrivati in semifinale mi pare sia stata piuttosto contenuta nonostante il risultato raggiunto in relazione all'ottavo precedente e questo vorrà dire qualcosa..
|
![]() |
![]() |
#13470 | ||||
Senior Member
|
Quote:
-il non avere palle -il non avere un allenatore capace di preparare le partite in modo serio -la mancanza di una squadra che puntasse sul gruppo e non sulla giocata personale Quote:
Quote:
Quote:
||||
![]() |
![]() |
#13471 | |
Senior Member
|
Quote:
vi siete siete sempre girati la frittata come volevate voi e anche oggi con la questione di calciopoli in cui basterebbe ammettere che in fin dei conti è stata gestita male e sommariamente e che certe cose le facevano tutti ( e non parlo di moggi e della sua cupola ma di altri fatti per cui certe società sono state pesantemente penalizzate) reagite istericamente negando tutto nascondendovi dietro la morte della persona implicata. p.s. abbi pazienza morpheus, non è un attacco personale nei tuoi confronti. ma capisci che certe cose che si sono lette di là (come quell'altro fenomeno a cui il calcio interessa relativamente poi augura la morte a galliani e berlusconi in un attacco d'isteria) lasciano veramente sgomenti per la cattiveria e il modo davvero preoccupante con cui viene seguita una squadra di calcio
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 09-04-2010 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
#13472 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
*
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
#13473 | |
Senior Member
|
Quote:
io la champions la sogno dal 99 (tifo dal 97) e gli ultimi scudi vinti per me non sono belli come quelli che si potevano vincere anni fa contro avversari di alto livello.. ma io questo l'ho sempre detto, sono gli altri che dicono il contrario.. e non sto dicendo che vincere il campionato non faccia piacere, ma sembra quasi che faccia più piacere non farlo vincere ad altri.. tanto che qualcuno dice "meglio perdere la cl e vincere il campionato che vincere la cl e lasciare il campionato al milan" ![]()
|
![]() |
![]() |
#13474 |
Senior Member
|
dici che quella ai rigori sarebbe stata una vittoria meritata?
![]() |
![]() |
#13475 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#13476 | |
Senior Member
|
Quote:
"Avremmo" vinto, e invece ABBIAMO perso ricevendo un'umiliazione che resterà nella storia. Dai, cerchiamo di vedere la cosa in maniera oggettiva... da 3 a 0 a 3 a 3, se ci penso spacco di nuovo quello che spaccai anni fa.. |
|
![]() |
![]() |
#13477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
cosa dovremmo dire dell'italia ai mondiali? e mille altri casi simili.... altrimenti facciamo come il calcio di 30 anni fa e togliamo i rigori e ripristiniamo la monetina. Dai ragazzi, siamo seri su... se cominciamo con queste panzane non si finisce più
![]() |
#13478 | |
Member
|
Quote:
si, ma non capisco perchè se avessimo vinto ai rigori non l'avremmo meritato... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13479 |
Senior Member
|
una squadra che da 0-3 fa 3-3 secondo me si merita di più di vincere perchè non ha mollato, poi pensala come vuoi..
![]() |
![]() |
#13480 | |
Senior Member
|
Quote:
Su questo sono d'accordo con te ![]() Però è un parere, dai, morpheus85 mi sembra uno dei pochi che viene qui a parlare in maniera cordiale, ci sta poi che non si sia d'accordo su tutto ![]() Comunque quando fai troppe finali in pochi anni, ci sta che una abbiamo svarionato ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.