Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2010, 08:40   #13461
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Prende la solita piega perchè si vuol far prendere la solita piega dicendo sempre le stesse cose, cioè che il Milan ha vinto perchè ha trovato squadrette dagli ottavi in poi e che l'Inter è in semifinale dopo imprese mirabolanti.

La realtà è che il Milan vinse perchè se lo meritava, e che l'Inter quest'anno è in semifinale perchè se lo merita.

Ma è troppo, troppo difficile riuscire ad ammettere entrambe le cose, meglio continuare a dire "ehhh se avessimo preso noi il Celtic".. dimenticandosì però che negli anni vi ha brasato via il Lugano, il Valencia, il Milan, il ManU, etc etc.

Sempre sfiga?
Ci sono appassionati di calcio che tifano per una squadra e tifosi di una squadra che si appassionano assistendo a una partita di calcio.
Con i primi in genere si riesce a parlare serenamente di calcio e di squadre di calcio senza per forza cercare in ogni modo di far apparire la propria squadra del cuore migliore di tutte le altre, con i secondi invece è difficile parlare di calcio e quasi impossibile parlare di squadre di calcio, che neanche vengono riconosciute, se è vero, come è vero, che queste diventano Bilan, Itner e Giuve, i cui tifosi sono zozzoneri, perdazzurri e gobbi (quando va bene).
Ciò che rende tutto più difficile è che più o meno tutti siamo talvolta in un modo, talvolta nell'altro...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 09-04-2010, 08:44   #13462
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Ma poi tutte ste manfrine per una SEMI-finale di champions. Capisco l'evento storico, il rosicare et circumnavigare, ma signor!!

il poster degli "eroi di londra" per un passaggio di turno agli ottavi è una roba che non s'era mai vista
ReDBlacKSkY è offline  
Old 09-04-2010, 08:46   #13463
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ciò che rende tutto più difficile è che più o meno tutti siamo talvolta in un modo, talvolta nell'altro...
Hai ragione su tutto, ma sottolineo la fine della tua discussione: è una grande verità, però se io ricordo ad un Interista che ha fatto una figura barbina con Lugano, non posso poi lamentarmi se mi dice che ho perso con lo Zurigo o se mi manda a quel paese.

Quindi, se si continua sempre a ripetere la solita cagata (francesismo, ma di cagata si tratta) del Milan che ha vinto perchè ha trovato squadrette, non ci si può lamentare se la discussione prende una piega ben nota.

Il problema, forse, è che chi dice certe cose ci crede davvero, dimostrando di non capire nulla di calcio; io sono un Milanista di quelli poco a posto di testa, quando guardo la partita mia moglie va in giro col cane per non sentirmi, però non mi pesa dire che l'Inter sta giocando una grande Coppa quest'anno; e se per sbaglio dovesse vincere, rosicherei veramente tanto, ma se lo sarebbe meritato; non sto a guardare se ha giocato col Chelsea a cui mancavano giocatori, o col cska, o se nel girone ha fatto pena.

Ultima modifica di Sheep85 : 09-04-2010 alle 08:47. Motivo: la grammatica questa sconosciuta..
Sheep85 è offline  
Old 09-04-2010, 08:51   #13464
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Quindi, se si continua sempre a ripetere la solita cagata (francesismo, ma di cagata si tratta) del Milan che ha vinto perchè ha trovato squadrette, non ci si può lamentare se la discussione prende una piega ben nota.
secondo me, l'unico modo, se ci riesci, è non rispondere a certi paragoni e confronti tra una squadra e l'altra!! (un mio consiglio)

ci può stare la presa in giro, ma quando prende una strada senza senso, non rispondergli!

Ultima modifica di perdegola : 09-04-2010 alle 08:53.
perdegola è offline  
Old 09-04-2010, 08:58   #13465
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Hai ragione su tutto, ma sottolineo la fine della tua discussione: è una grande verità, però se io ricordo ad un Interista che ha fatto una figura barbina con Lugano, non posso poi lamentarmi se mi dice che ho perso con lo Zurigo o se mi manda a quel paese.

Il problema, forse, è che chi dice certe cose ci crede davvero, dimostrando di non capire nulla di calcio; io sono un Milanista di quelli poco a posto di testa, quando guardo la partita mia moglie va in giro col cane per non sentirmi, però non mi pesa dire che l'Inter sta giocando una grande Coppa quest'anno; e se per sbaglio dovesse vincere, rosicherei veramente tanto, ma se lo sarebbe meritato; non sto a guardare se ha giocato col Chelsea a cui mancavano giocatori, o col cska, o se nel girone ha fatto pena.
Io ho sempre sostenuto che in champions league non esistono partite facili e non esistono squadre scarse. Può capitare che dopo la fase ai gironi ci sia qualche "sorpresa" rispetto ai pronostici della vigilia, ma se si va a guardare come si sono qualificate le squadre in genere si scopre che hanno meritato di essere dove sono.
Andando avanti il discorso cambia poco, e non è un caso che alla fine le squadre che si giocano il titolo sono più o meno sempre le stesse...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 09-04-2010, 09:27   #13466
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Prende la solita piega perchè si vuol far prendere la solita piega dicendo sempre le stesse cose, cioè che il Milan ha vinto perchè ha trovato squadrette dagli ottavi in poi e che l'Inter è in semifinale dopo imprese mirabolanti.

La realtà è che il Milan vinse perchè se lo meritava, e che l'Inter quest'anno è in semifinale perchè se lo merita.

Ma è troppo, troppo difficile riuscire ad ammettere entrambe le cose, meglio continuare a dire "ehhh se avessimo preso noi il Celtic".. dimenticandosì però che negli anni vi ha brasato via il Lugano, il Valencia, il Milan, il ManU, etc etc.

Sempre sfiga?
ma di chi parli?
noi prima di mou non abbiamo mai avuto la reale possibilità di raggiungere la vetta neanche per sbaglio e per i soliti motivi.. eccetto nel 2003 con cuper dove contro di voi abbiamo avuto sfiga per il doppio pareggio, quella coppa potevamo vincerla anche noi tranquillamente, credo fino ad ora sia stato l'anno in cui ci siamo andati più vicini..

per quanto riguarda il 2007 niente da dire, il milan ha meritato e mi sembra che mi fossi anche congratulato a suo tempo..

nel 2005 invece in semifinale non dovevate passare, dopo aver vinto l'andata avete perso il ritorno e dopo avere fatto ben 3 gol in finale non potevate subirne 3 e non perderla..

Quest'anno se passeremo la semifinale ce la meriteremo anche noi, senza contare che questo barca è forse la squadra più forte al mondo degli ultimi 15 anni, quindi un ostacolo ben più grande di quelli passati da altri in tempi remoti..

il bayern è lì quasi senza merito, il lione ha buttato fuori il real e noi con un po di fortuna abbiamo eliminato il chelsea ma non si può dire che l'abbiamo fatto con demerito, adesso ci vorranno due partite perfette come la vostre del 2007.
Old 09-04-2010, 09:33   #13467
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
ma di chi parli?
noi prima di mou non abbiamo mai avuto la reale possibilità di raggiungere la vetta neanche per sbaglio e per i soliti motivi..
Non ce l'ho con te, figurati, era un discorso generico
I "soliti motivi" mi sembrava riguardassero l'ambito italiano, non Europeo.. li se non siete arrivati in alto, è perchè non ve lo meritavate probabilmente

Quote:
per quanto riguarda il 2007 niente da dire, il milan ha meritato e mi sembra che mi fossi anche congratulato a suo tempo..
Mi fa piacere leggerlo, ma molti tuoi "soci" vengono qui a dire il contrario..

Quote:
Quest'anno se passeremo la semifinale ce la meriteremo anche noi, senza contare che questo barca è forse la squadra più forte al mondo degli ultimi 15 anni, quindi un ostacolo ben più grande di quelli passati da altri in tempi remoti..
Non sono d'accordo col discorso "squadra piu' forte degli ultimi 15 anni", perchè secondo me parliamo di epoche troppo diverse..
Discorso meritare: per me, a prescindere da come andrà, state giocando un'ottima Champions, a differenza degli altri anni siete diventati una squadra solida e che sa come comportarsi; se poi vincete, a me il fegato cade a terra ma tanto di cappello

Quote:
il bayern è lì quasi senza merito, il lione ha buttato fuori il real e noi con un po di fortuna abbiamo eliminato il chelsea ma non si può dire che l'abbiamo fatto con demerito, adesso ci vorranno due partite perfette come la vostre del 2007.
Io non ho problemi a dirlo: Inter-Chelsea non si tratta di fortuna, ma di palle; squadra che ha giocato con le palle e ha interpretato correttamente le partite; il calcio è fatto di tanti episodi, ma non è la fortuna che vi ha fatto arrivare in semifinale (secondo me eh..)
Sheep85 è offline  
Old 09-04-2010, 09:34   #13468
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ci sono appassionati di calcio che tifano per una squadra e tifosi di una squadra che si appassionano assistendo a una partita di calcio.
Con i primi in genere si riesce a parlare serenamente di calcio e di squadre di calcio senza per forza cercare in ogni modo di far apparire la propria squadra del cuore migliore di tutte le altre, con i secondi invece è difficile parlare di calcio e quasi impossibile parlare di squadre di calcio, che neanche vengono riconosciute, se è vero, come è vero, che queste diventano Bilan, Itner e Giuve, i cui tifosi sono zozzoneri, perdazzurri e gobbi (quando va bene).
lo chiedo a te che se il 68 del nick non l'hai messo per caso, di squadre in champions ne avrai viste parecchie..

secondo te questo barca non è la squadra più forte degli ultimi 15 anni? nel senso, se si mettesse a giocare contro tutte le vincitrici della cl dal 95 al 2009 le potrebbe battere tutte? Se la risposta è si, l'inter di quest'anno se non avesse davanti il barca questa coppa sarebbe sua anche per ciò che ha mostrato lei e le altre partecipanti...
Old 09-04-2010, 09:39   #13469
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
il poster degli "eroi di londra" per un passaggio di turno agli ottavi è una roba che non s'era mai vista
non sei interista e non puoi capire, prova a non vincere per 40 anni la cl e a uscire continuamente senza giocare sempre agli ottavi, poi voglio vedere se non ti esalti a battere il chelsea (non il cska) a casa sua..

A tal proposito la gioia di aver battuto il cska ed essere arrivati in semifinale mi pare sia stata piuttosto contenuta nonostante il risultato raggiunto in relazione all'ottavo precedente e questo vorrà dire qualcosa..
Old 09-04-2010, 09:48   #13470
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Non ce l'ho con te, figurati, era un discorso generico
I "soliti motivi" mi sembrava riguardassero l'ambito italiano, non Europeo.. li se non siete arrivati in alto, è perchè non ve lo meritavate probabilmente
i soliti motivi che intendo erano:

-il non avere palle
-il non avere un allenatore capace di preparare le partite in modo serio
-la mancanza di una squadra che puntasse sul gruppo e non sulla giocata personale

Quote:
Mi fa piacere leggerlo, ma molti tuoi "soci" vengono qui a dire il contrario..
ognuno la pensa come vuole

Quote:
Non sono d'accordo col discorso "squadra piu' forte degli ultimi 15 anni", perchè secondo me parliamo di epoche troppo diverse..
Discorso meritare: per me, a prescindere da come andrà, state giocando un'ottima Champions, a differenza degli altri anni siete diventati una squadra solida e che sa come comportarsi; se poi vincete, a me il fegato cade a terra ma tanto di cappello
le epoche sono diverse ma fare paragoni non è difficilissimo il real di zidane poteva giocarsela ad armi pari con il barca odierno ad esempio voi con kakà può darsi pure, è questo che volevo capire..

Quote:
Io non ho problemi a dirlo: Inter-Chelsea non si tratta di fortuna, ma di palle; squadra che ha giocato con le palle e ha interpretato correttamente le partite; il calcio è fatto di tanti episodi, ma non è la fortuna che vi ha fatto arrivare in semifinale (secondo me eh..)
mi riferivo a qualche episodio dubbio a favore.. se l'arbitro fosse stato più fiscale come altre volte le cose potevano andare anche diversamente e staremmo qui a parlare di un'inter che meritava di passare ma è uscita contro un chelsea che era stato domato...
Old 09-04-2010, 09:49   #13471
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
non sei interista e non puoi capire, prova a non vincere per 40 anni la cl e a uscire continuamente senza giocare sempre agli ottavi, poi voglio vedere se non ti esalti a battere il chelsea (non il cska) a casa sua..
mah...a giudicare dai commenti di allora, non sembrava disturbare molto il popolo nerazzurro. lo scudetto era il vero trofeo importante vinto dalla squadra realmente più forte e la coppa uefa era molto più difficile e prestigiosa della champions. (letto sul vostro thread) il milan poi, era una squadra modesta che vinceva solo per i sorteggi facili "ah, ma la prossima col bayern vedrete che, ah, ma la prossima col manchester vedrete che...ah, ma in finale col liverpool cedrete che...l'avete vinta ma non dovevate nemmeno partecipare"

vi siete siete sempre girati la frittata come volevate voi e anche oggi con la questione di calciopoli in cui basterebbe ammettere che in fin dei conti è stata gestita male e sommariamente e che certe cose le facevano tutti ( e non parlo di moggi e della sua cupola ma di altri fatti per cui certe società sono state pesantemente penalizzate) reagite istericamente negando tutto nascondendovi dietro la morte della persona implicata.

p.s. abbi pazienza morpheus, non è un attacco personale nei tuoi confronti. ma capisci che certe cose che si sono lette di là (come quell'altro fenomeno a cui il calcio interessa relativamente poi augura la morte a galliani e berlusconi in un attacco d'isteria) lasciano veramente sgomenti per la cattiveria e il modo davvero preoccupante con cui viene seguita una squadra di calcio

Ultima modifica di mt_iceman : 09-04-2010 alle 09:51.
mt_iceman è offline  
Old 09-04-2010, 10:16   #13472
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
nel 2005 invece in semifinale non dovevate passare, dopo aver vinto l'andata avete perso il ritorno e dopo avere fatto ben 3 gol in finale non potevate subirne 3 e non perderla..
Pardon?

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
mah...a giudicare dai commenti di allora, non sembrava disturbare molto il popolo nerazzurro. lo scudetto era il vero trofeo importante vinto dalla squadra realmente più forte e la coppa uefa era molto più difficile e prestigiosa della champions. (letto sul vostro thread) il milan poi, era una squadra modesta che vinceva solo per i sorteggi facili "ah, ma la prossima col bayern vedrete che, ah, ma la prossima col manchester vedrete che...ah, ma in finale col liverpool cedrete che...l'avete vinta ma non dovevate nemmeno partecipare"

vi siete siete sempre girati la frittata come volevate voi e anche oggi con la questione di calciopoli in cui basterebbe ammettere che in fin dei conti è stata gestita male e sommariamente e che certe cose le facevano tutti ( e non parlo di moggi e della sua cupola ma di altri fatti per cui certe società sono state pesantemente penalizzate) reagite istericamente negando tutto nascondendovi dietro la morte della persona implicata.

p.s. abbi pazienza morpheus, non è un attacco personale nei tuoi confronti. ma capisci che certe cose che si sono lette di là (come quell'altro fenomeno a cui il calcio interessa relativamente poi augura la morte a galliani e berlusconi in un attacco d'isteria) lasciano veramente sgomenti per la cattiveria e il modo davvero preoccupante con cui viene seguita una squadra di calcio

*
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 09-04-2010, 10:35   #13473
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

un commento da dedicare ad altri..
io la champions la sogno dal 99 (tifo dal 97) e gli ultimi scudi vinti per me non sono belli come quelli che si potevano vincere anni fa contro avversari di alto livello.. ma io questo l'ho sempre detto, sono gli altri che dicono il contrario.. e non sto dicendo che vincere il campionato non faccia piacere, ma sembra quasi che faccia più piacere non farlo vincere ad altri.. tanto che qualcuno dice "meglio perdere la cl e vincere il campionato che vincere la cl e lasciare il campionato al milan" Io so solo che alzare quella coppa adesso potrebbe far piangere di gioia molte persone mentre un altro campionato dopo averne vinti 3 di fila non è minimamente paragonabile..
Old 09-04-2010, 10:37   #13474
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Pardon?

*
dici che quella ai rigori sarebbe stata una vittoria meritata?
Old 09-04-2010, 10:39   #13475
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Quote:
immeritata una partita che senza quel balckout metale avremmo vinto 4-5 a 0??

immeritatissima direi
ReDBlacKSkY è offline  
Old 09-04-2010, 10:40   #13476
Sheep85
Senior Member

Quote:

immeritatissima direi

"Avremmo" vinto, e invece ABBIAMO perso ricevendo un'umiliazione che resterà nella storia.
Dai, cerchiamo di vedere la cosa in maniera oggettiva... da 3 a 0 a 3 a 3, se ci penso spacco di nuovo quello che spaccai anni fa..
Sheep85 è offline  
Old 09-04-2010, 10:44   #13477
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
si...sempre vittoria è...

cosa dovremmo dire dell'italia ai mondiali?
e mille altri casi simili....
altrimenti facciamo come il calcio di 30 anni fa e togliamo i rigori e ripristiniamo la monetina.

Dai ragazzi, siamo seri su... se cominciamo con queste panzane non si finisce più
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline  
Old 09-04-2010, 10:45   #13478
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Quote:
"Avremmo" vinto, e invece ABBIAMO perso ricevendo un'umiliazione che resterà nella storia.
Dai, cerchiamo di vedere la cosa in maniera oggettiva... da 3 a 0 a 3 a 3, se ci penso spacco di nuovo quello che spaccai anni fa..

si, ma non capisco perchè se avessimo vinto ai rigori non l'avremmo meritato...
ReDBlacKSkY è offline  
Old 09-04-2010, 10:45   #13479
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:

immeritatissima direi
una squadra che da 0-3 fa 3-3 secondo me si merita di più di vincere perchè non ha mollato, poi pensala come vuoi..
Old 09-04-2010, 10:47   #13480
Sheep85
Senior Member

Quote:
si, ma non capisco perchè se avessimo vinto ai rigori non l'avremmo meritato...

Su questo sono d'accordo con te
Però è un parere, dai, morpheus85 mi sembra uno dei pochi che viene qui a parlare in maniera cordiale, ci sta poi che non si sia d'accordo su tutto

Comunque quando fai troppe finali in pochi anni, ci sta che una abbiamo svarionato
Sheep85 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian