|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ero in bar e non ho sentito i cori, ma alcuni ragazzi li meriterebbero veramente:
CHIELLINI, CACERES, MARCHISIO fenomenali in tutti gli aspetti, il fatto che siano giovani li rende tanto più importanti |
![]() |
![]() |
#13422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#13423 |
Senior Member
|
Si ownano da soli...
CHI OSA... A Barcellona stanno ancora tremando per quanto hanno osato. ![]()
#13424 |
Senior Member
|
Oltretutto son ruoli dove di eccellenza (per lo più italiana) ce n'è poca.
#13425 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se gioca con continuità (cosa che non ha potuto avere al Barça e in nazionale nonostante le 20 presenze) penso possa diventare molto forte. Per ora in fase difensiva (soprattutto nell'uno vs uno) lascia un pò a desiderare.
![]() |
#13426 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si la posizione gli è stata permessa dalla Lega. Comunque ci è rimasto per un semplice motivo: aizzare il pubblico. Appena uscito è andato lì sotto e gli han tirato un pò di tutto. Ha notato che era una posizione conveniente perchè se l'avesse sfiorato un foglio di carta avrebbe avuto materiale per i suoi pianti stile itner in conferenza stampa. Peccato - per lui - che dopo i primi due minuti il pubblico lo abbia totalmente ignorato ![]()
![]() |
#13427 |
Senior Member
|
#13428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però non si può non godere quando si battono certe squadre ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#13430 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
questa vittoria può essere un momento di svolta nella stagione, martedì si deve andare in campo per la vittoria... poco importa se basta il pareggio, è la mentalità che deve cambiare
domanda, ma Buffon si opera subito? non sarebbe meglio (perchè non si sa mai...) che giocasse pure martedì e poi mercoledì sotto i ferri? |
![]() |
![]() |
#13431 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
lasciando perdere la partita, che tecnicamente ha fatto vedere pochissimo, ed il risultato, che io non ho scordato essere la norma con gli sfigati di milano, mi ha fatto pena balotelli, esibizione penosa, simulazione che è meglio non commentare............... basta parlare di questo qui, del suo talento si parla e basta, non si vede mai (vedi il figurone con l'under), uno così solo all'inter, tipo adriano, fenomeni dopo due cazzate, ma alla fine perdenti
![]() |
#13432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non era meglio per dicembre sostituirlo con il calendario di qualche majala? ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
#13433 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Il centrocampista decide la supersfida di Torino con uno splendido tocco che segue le reti di Chiellini ed Eto'o. Espulsi Mourinho (proteste) e Melo. Arbitraggio contestato con due rigori abbastanza netti non dati ai nerazzurri e un giallo non dato a Samuel già ammonito
Da Gazzetta.it Ma certo, alla fine son stati danneggiati. Certo Certo. Io avrei detto perfino 8 rigori abbastanza netti non dati alle vittime del sistema ![]() E oggi si parlerà dell'atteggiamento antipatico di Melo ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#13434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() che si lamentino pure, non è mica una novità, perlomeno io ho 40 anni e non li ho praticamente mai sentiti fare altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13435 |
|
|
![]() |
#13436 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
A me preoccupano di più le diagonali. Sull'uno contro uno secondo me ha potenzialità (mi ricordo certi interventi in scivolata veramente notevoli sull'uomo lanciato in velocità), ma interviene sull'uomo anche quando non dovrebbe, vedi affondo di Milito ieri sera. Invece di accompagnarlo sul fondo e contrastarlo gli ha fatto l'entrata.
|
![]() |
![]() |
#13437 |
Senior Member
|
E' così, a tutti gli interisti che conosco non puoi dire niente, altrimenti si inalberano. Credo che tutte le delusioni nell'arco di questi decenni gli abbiano provocato una personalità un po' compressa. Tra l'altro non riescono nemmeno a godersi completamente anche questo ottimo momento per loro, almeno a livello italiano. E' come se ci fosse sempre qualcosa che non li soddisfa.
|
![]() |
![]() |
#13438 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
e vai...finalmente qualcosa si può festeggiare
![]() ![]() quano a mou ,non doveva andare fuori dopo essere stato espulso? |
![]() |
![]() |
#13439 |
Senior Member
|
Autogol non può essere perché l'ha toccata sicuramente prima Chiellini
Non cambia niente se Melo sia stato o no provocato. |
![]() |
![]() |
#13440 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
però l'impianto è buono
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.