Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2010, 13:03   #1321
Tyrian³
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 616
Quote:
Originariamente inviato da MrSmith21 Guarda i messaggi
Up
posso solo dirti che anche io ho fatto l'ordine l'11/11 ed è ancora in lavorazione. prevista consegna è rimasta il 26/11.

per la postepay io ho pagato usandola come carta di credito e il pagamento è andato a buon fine. da quello che ho visto nel saldo contabile ci sono mentre in quello disponibile no, quindi probabilmente li hanno "bloccati" ma non ancora presi.
__________________
Sara Forever^_^
Dell XPS 15, i7-740qm, nvidia Geforce gt435m 2GB, 4GB DDR3 1333, monitor FHD+Tv Tuner Dvb-t.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:04   #1322
madd90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 831
Solo a me non interessa nulla dei sandy bridge?
sinceramente per l'uso che devo farne (e penso anche la maggior parte di voi), un i5/i7 va più che bene...
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:10   #1323
Tyrian³
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 616
Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
Solo a me non interessa nulla dei sandy bridge?
sinceramente per l'uso che devo farne (e penso anche la maggior parte di voi), un i5/i7 va più che bene...
a me interesserebbe, ma non sono disposto ad aspettare mesi per averli. conta però che tra vicissitudini varie sono già diversi mesi che cerco di prendere un pc nuovo e non ci riesco (modelli introvabili, ritardi, guasti, rimborsi al negozio, ricerche ecc).
__________________
Sara Forever^_^
Dell XPS 15, i7-740qm, nvidia Geforce gt435m 2GB, 4GB DDR3 1333, monitor FHD+Tv Tuner Dvb-t.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:10   #1324
wasaaaaap
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da MrSmith21 Guarda i messaggi
Visto che qualcuno ha bocciato l'xps 15 ( a torto o a ragione...) ma quale è l'alternativa allo stesso prezzo? E con il prezzo senza sconto?
Da possessore "sparito" di un xps15 mi dico.....SODDISFATTO PER ORA!!

Devo risolvere un problema con la webcam...non c'è verso di farla funzionare; schermata sempre nera!eppure non risultano problemi, l'hardware risulta funzionare correttamente e i driver e l'utility dell sono aggiornati

Ho la 9 celle, e per quanto esteticamente non è che mi entusiasmi molto (Ma finchè non dovro' comprare una custodia "skin" non credo mi creerà evidenti fastidi)

Per quanto riguarda le prestazioni windows, qui devo fare ulteriori controlli ma non ho avuto tempo.
Secondo voi è necessario disattivare la modalità risparmio energia o il test provvede da solo?
Mi spiego, ho ricevuto un misero 4,9 di punteggio!!!
dovuto alla scheda video fondamentalmente..se riesco piu tardi posto i dati precisi...Spero qualcuno mi potrà dare una sua opinione se si tratta di valori anomali e possa ritrovarmi nella stessa posizione di arianna, oppure è tutto nella norma..

Riscaldamento praticamente zero...molto soddisfatto per ora!!! anche se non l'ho sollecitato molto...pure lasciandolo acceso a lungo ed eseguendo attività di "routine", la temperatura sale leggermente solo dalle parti della cassa sinistra.

Rumorosità, alla pari, praticamente zero....molto silenzioso davvero, con un carico normale di lavoro.
Non so se sia anche grazie alla batteria che rialza di piu il notebook...

Per quanto riguarda lo schermo...non so bene pronunciarmi.
Forse me lo aspettavo migliore. Non tanto per luminosita ma per contrasto e ricchezza di colori.
Ho provato a cambiare un po il settaggio della nvidia ma non riesco a migliorare la cosa come vorrei.
Direi comunque che è un bello schermo; come mi sembra abbia già detto qualcuno, non arriva al livello dei Sony probabilmente.
__________________
DELL XPS 15 ;i5-460M ;4GB 1333 MHz;Nvidia gt420m 1GB;HDD 320GB 7200Rpm;DELL Wireless 5540 HSPA mini card + GPS; Intel WIFI link 1000; batteria 9celle 90Wh; schermo HD.
wasaaaaap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:22   #1325
Nihal__
Junior Member
 
L'Avatar di Nihal__
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da _asphalto_ Guarda i messaggi
non cè nell' XPS 15
no, il coperchio è in alluminio spazzolato quindi in teoria ditate zero



devo dire che anche il mio ha una strana frequenza di risonanza, cioè non è completamente silenzioso. questo rumore però non è dato dalla ventola e non proviene dalla bocchetta di espulsione del calore.
se invece lo tengo in mano, questo "rumorino" sparisce... non vorrei che ci fosse qualcosa di fissato male all'interno

Si appunto una cosa così..a me non è che sparisce ma si attenua anche tenendolo rialzato.
Nihal__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:31   #1326
manu84
Senior Member
 
L'Avatar di manu84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 804
Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
posso solo dirti che anche io ho fatto l'ordine l'11/11 ed è ancora in lavorazione. prevista consegna è rimasta il 26/11.

per la postepay io ho pagato usandola come carta di credito e il pagamento è andato a buon fine. da quello che ho visto nel saldo contabile ci sono mentre in quello disponibile no, quindi probabilmente li hanno "bloccati" ma non ancora presi.
Verifica chiamando il numero 803 160, perchè a me successe la stessa cosa e poi mi annullarono l'ordine
manu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:40   #1327
Ant1966
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 40
Domandone... se fai l'ordine con un commerciale, ti giochi lo sconto del coupon?
In sintesi, chiedevo in chat istruzioni sul bonifico, numero d'ordine etc. l'operatore mi chiama e mi invia il preventivo senza sconto coupon (62,45 Euro); chiedo spiegazioni e mi dice che lui non può applicarlo e deve chiedere al manager... per uno sconto ulteriore...?? sto aspettando...
Ant1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:49   #1328
manu84
Senior Member
 
L'Avatar di manu84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 804
E' stato appena prolungato lo sconto di 186 euro fino al 25 novembre
manu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:03   #1329
cast85
Member
 
L'Avatar di cast85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
E' stato appena prolungato lo sconto di 186 euro fino al 25 novembre
Bene! Comunque da quello che ho capito fin'ora il rinnovo dello sconto ha poco o nulla a che fare con l'introduzione di modifiche hardware, per queste ultime alzano semplicemente il prezzo di partenza. Perciò non ha senso aspettare il mercoledì in attesa di upgrade, potrebbero arrivare in qualsiasi momento (e come per la N6200, somparire con la stessa velocità!)
cast85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:03   #1330
simino
Senior Member
 
L'Avatar di simino
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
E' stato appena prolungato lo sconto di 186 euro fino al 25 novembre
Ma io vedo solo sconti fino a 166 euro....su quale modello c'è lo sconto di 186€?
EDIT: Trovato.....ma possibile che esca solo da trovaprezzi?
__________________
Ho concluso con Alkimista_r0x,delargester,controlq,mnoga,chicco.cattivo,Dextha,mmaattyy,Antivirusvivente,guylmaster e tanti altri...

Ultima modifica di simino : 17-11-2010 alle 14:06.
simino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:08   #1331
Ant1966
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
E' stato appena prolungato lo sconto di 186 euro fino al 25 novembre
schizzofrenia da offerta giornaliera.. bene!
Se mi confermano lo sconto coupon chiudo oggi altrimenti ... domani, postepay e sconto coupon incluso! La data di consegna prevista nel preventivo è il 10/12.
Ant1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:12   #1332
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da Yattatux Guarda i messaggi
No. le banche non fanno più i bonifici in contanti, devi per forza avere un conto corrente.
Che io sappia, se ti rechi in una banca o un ufficio postale, puoi ancora effettuare un bonifico anche senza avere un conto corrente, paghi le commissioni però
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:14   #1333
Tyrian³
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 616
Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
Verifica chiamando il numero 803 160, perchè a me successe la stessa cosa e poi mi annullarono l'ordine
ho chiamato intanto la dell e mi hanno detto che per loro il pagamento è andato a buon fine perchè l'ordine è in "pre-production" e in caso di problemi sul pagamento sarebbe stato invece bloccato.
ora sento anche alle poste (tempi biblici di attesa permettendo!)

grazie per l'info
ma tu che problema hai avuto in quel caso?
__________________
Sara Forever^_^
Dell XPS 15, i7-740qm, nvidia Geforce gt435m 2GB, 4GB DDR3 1333, monitor FHD+Tv Tuner Dvb-t.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:27   #1334
chino72
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 108
ordinato ieri, XPS 17" I5 560 e scheda wireless 6200..

consegna prevista 02/12/2010

avevo letto (non ricordo dove) che il notebook è previsto di funzione che disabilita la carica batteria, qualcuno può darmi spiegazioni in merito?

grazie
chino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:51   #1335
Tyrian³
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 616
Quote:
Originariamente inviato da chino72 Guarda i messaggi
ordinato ieri, XPS 17" I5 560 e scheda wireless 6200..

consegna prevista 02/12/2010

avevo letto (non ricordo dove) che il notebook è previsto di funzione che disabilita la carica batteria, qualcuno può darmi spiegazioni in merito?

grazie
si ho letto anche io di questa funzione, se non vado errato si attiva e disattiva con Fn+F3

ho chiamato anche alle poste mi dicono che è normale che sia così, la transazione rimane in prenotazione (per max 15gg) e si vede che la dell ha per l'appunto fermato la somma e poi la preleverà in un secondo momento, produzione o spedizione che sia.
speriamo si muovano, è passata quasi una settimana e sta ancora in lavorazione, non vorrei scadessero i 15gg della transazione...
__________________
Sara Forever^_^
Dell XPS 15, i7-740qm, nvidia Geforce gt435m 2GB, 4GB DDR3 1333, monitor FHD+Tv Tuner Dvb-t.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:52   #1336
madd90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
a me interesserebbe, ma non sono disposto ad aspettare mesi per averli. conta però che tra vicissitudini varie sono già diversi mesi che cerco di prendere un pc nuovo e non ci riesco (modelli introvabili, ritardi, guasti, rimborsi al negozio, ricerche ecc).
Bhè comunque bisogna considerare che avranno anche dei prezzi nettamente alti e se ho una gpu nvidia/ati a cosa mi servono le migliori prestazioni della integrata intel? Gli i5/i7 di adesso per l'uso che ne voglio fare io (intenet/office/smanettamenti vari/qualche gioco) vanno benissimo.
Che poi bisognerebbe fare anche un discorsino sulla non possibilità di overclock su praticamente tutta la gamma sandy bridge, eccetto la serie k.
Comunque anche io sono nelle tue stesse condizioni nella scelta di un notebook...è un anno che sto dietro a tutte le varie proposte in campo asus/sony/santech/dell cercando una soluzione che mi andasse a genio ma niente. Mi sa che dopo natale me lo prendo un bell xps da 15'' anche se mi fa schifo di estetica.

Quote:
Originariamente inviato da chino72 Guarda i messaggi

avevo letto (non ricordo dove) che il notebook è previsto di funzione che disabilita la carica batteria, qualcuno può darmi spiegazioni in merito?

grazie
Ciao qualche post fa un possessore ha confermato questa funzione. In pratica si fa tutto via software ed è possibile disablitare la ricarica della batteria mentre il note è collegato con l'alimentatore!
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:53   #1337
kalel92
Senior Member
 
L'Avatar di kalel92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1747
Esattamente quanti qui hanno pagato con postepay ed hanno avuto problemi (di qualsiasi tipo)?

Perchè tra qualche mese dovrò pagare anch'io con quella
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:54   #1338
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 5000
Quote:
Originariamente inviato da Ant1966 Guarda i messaggi
Domandone... se fai l'ordine con un commerciale, ti giochi lo sconto del coupon?
In sintesi, chiedevo in chat istruzioni sul bonifico, numero d'ordine etc. l'operatore mi chiama e mi invia il preventivo senza sconto coupon (62,45 Euro); chiedo spiegazioni e mi dice che lui non può applicarlo e deve chiedere al manager... per uno sconto ulteriore...?? sto aspettando...
Ti stanno prendendo x il c..o , tu hai un coupon del 5% di sconto rilasciato da dell ed è tuo diritto usarlo e che non ti raccontino cazzate e vadano a raccogliere banane............

Nella mail che ti hanno mandato, allegagli il codice dello sconto, rimandagli la mail e digli che aspetti una nuova offerta con lo sconto aggiuntivo.

Ma il preventivo che ti ha fatto il "commerciale" quant'è ? ti ha fatto sconti? ti ha aggiunto qlc che nella pagina web non c'è? perchè gli hai telefonato?

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 15:02   #1339
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2473
Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
Mi sa che dopo natale me lo prendo un bell xps da 15'' anche se mi fa schifo di estetica.



Ciao qualche post fa un possessore ha confermato questa funzione. In pratica si fa tutto via software ed è possibile disablitare la ricarica della batteria mentre il note è collegato con l'alimentatore!
Dicevo anch'io così, salvo poi ricredermi leggermente quando ho visto le foto in internet... bisogna vederli dal vivo, non c'è niente da fare...

Si, disabiliti la carica della batteria pur lasciandola innestata... niente di particolare, c'è da un bel po' nei note Delll
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 15:04   #1340
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2473
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Ti stanno prendendo x il c..o , tu hai un coupon del 5% di sconto rilasciato da dell ed è tuo diritto usarlo e che non ti raccontino cazzate e vadano a raccogliere banane............
Non vorrei dire boiates.... ma mi sa che lo sconto del 5% non è utilizzabile via commerciale, ma solo online.. che poi si sprechino a fare un 50€ di sconto è apprezzabile, ma non tutti lo fanno
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v