|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
spero davvero in una longevità ampliata rispetto al primo capitolo come dice Cliff così da spiegare ancora meglio la trama e le varie storie dei personaggi ... lo vogliooooo
Epic
|
|
|
|
|
#1322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
dovrebbe essere sulle 10 ore
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Voglio giocarlo assolutamente in coop, tutti a folle (dato che sarà possibile selezionare livelli di difficoltà diversi per i player).
|
|
#1326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Nell'ANTEPRIMA DI MONDOXBOX.COM una parte mi ha colpito, e se così realmente sarà penso farà la felicità di tutti quelli che come me aspettano molto il multy del secondo capitolo :
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
io no. normale da solo e poi folle in split screen. e se ci sarà anche insane... bè ce lo facciamo insieme
Quote:
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
|
esempio pratico: non hai voglia di impegnarti però vuoi aiutare un amico a finire il gioco a folle, semplice, tu selezioni difficoltà pippa, lui folle e il gioco è fatto
|
|
|
|
|
#1330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1331 |
|
Senior Member
|
ci saranno 3 livelli di difficoltà facile-medio-difficile e folle sbloccabile finendolo a difficile
|
|
#1332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
|
Penso anche io punterò direttamente a farlo in difficile con un mio amico, divertimento assicurato in coop
|
|
|
|
|
#1335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Mi sono letto una recensione...forse forse esce meglio del primo e + curato sul lato singolo/Narrazione/Gameplay...(a detta del recensore)
Se sarà così, mi intriga.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#1336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
....dai su bastano poche ore per riuscire a tirar fuori una storia migliore del primo |
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
+ che altro erano le parole di Cliffy a intrigarmi...sosteneva che non avevano già scritto la trilogia ma sono andati alla "Raz de gan" e che per fare il seguito (a differenza del primo, profondo quanto un toporagno) hanno cercato di approfondire molto di + le idee che avevano in mente, il carattere e le situazioni personali/storie dei personaggi...spostandosi sul lato narrativo...tral'altro sembra che la moglie di dom sia ciò intorno a cui ruota un pò tutto il gioco...(non sto a dirlo che per qualcuno potrebbe essere spoiler) e mi riesce difficile immaginare una moglie stile "Xena"
Se poi magari han ridotto le tamarrate, ancora meglio. ![]() Nulla vieta di pensare che non siano tutte fregnacce e sarà un "more of the same but even more TAMARR!" e quindi, per me, scaffale.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#1339 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.