|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13301 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Qualcuno sa quando potrebbe uscire il nuovo firmware ufficiale della samsung?
|
|
|
|
|
|
#13303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#13304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi opera mini 5 sul java 2 è fantastico!!sto java 2 davvero accresce notevolmente le potenzialità del nostro cell (sul versante java)
lo scrolling è fantastico simil iphone... lo sto provando su una rom col nuovo java di nokia installato è stata risolta l'incompatibilità con opera mini 5 tramite l'installazione di python in C lo stesso opera mini 4.2 viaggia da favola il tutto niente a che vedere con la java virtual machine di base |
|
|
|
|
|
#13305 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
@ tutti i mod
Avete notizie sulle famose decisioni in merito al thread??? thanks |
|
|
|
|
|
#13306 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13307 |
|
Registered User
|
per le versioni mod di opera mini
non mi ricordo chi domandava da tempo e dato che nessuno rispondeva eccole di postare EDIT: link rimosso perchè attendo prima le decisioni dei mod in merito alle sorti di questo thread scusate Ultima modifica di Ghd : 04-10-2009 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#13308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
2 settimane per prendere una decisione del genere..ed intanto la sezione palmari è pieno di thread che parlano di rom cucinate, in sezione windows ti modificano anche la singola dll e nel sito ci sono drivers video modificati.. e noi invece dobbiamo limitarci a parlare e LIMITARE il terminale stesso (ovviamente non è un problema mio ma un problema di molti altri che potrebbero avere maggiori info su come ottenere performance nettamente migliori)...e ciò mi spiace molto Ultima modifica di omniaforever : 05-10-2009 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#13310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In effetti si sta sfiorando il ridicolo.
Si decidessero o per il si o per il no. Sembrano i nostri politici
|
|
|
#13311 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13312 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quoto
Scusate la mia invadenza Secondo me ragazzi dovete riunirvi e decidere x queste room cucinate, sarebbe bello che in un forum italiano come questo, ci siano delle guide e dei smanettoni. Prendete una decisione ragazzi |
|
|
|
|
|
#13313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Si, sarebbe interessante avere un responso, ma suppongo stiano aspettando una conferma da qualche addetto ai lavori Samsung.
Ultima modifica di jined : 05-10-2009 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#13314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh.. rimpiazziamo la parola "sufficiente" con "bisognerebbe", visto che non è semplicissimo.. ma è cmq possibile. E questo, apre nuovi orizzonti. |
|
|
|
|
|
|
#13315 |
|
Senior Member
|
Non è possibile smontare lo schermo in vetro temperato senza disassemblare completamente il cellulare.. c'è un cavo flex di collegamento interno, oltre a due viti di fissaggio.
|
|
|
|
|
|
#13316 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
raga ho deciso acquisterò a breve questo gioiellino... mi dite per cortesia quali sono i possibili difetti che dovrei controllare se osno presenti al momento dell'acquisto???
|
|
|
|
|
|
#13317 | |
|
Member
|
Quote:
1) cerco di cancellare le e-mail (scaricate sul cell.) ma non me le cancella mi dice " le intestazionidei messaggi rimarranno nella memoria del telefono" come posso fare??? 2) nel browser di default c'è l'opzione per cancellare la cache e i cookie, ma poi se ci vado a vedere con X-plore o Y-browser, li rivedo tutti....come mai??? mi confermate che devo cancellare tuttii file e la cartella(che si chiama VSS dove all'interno c'è un file di nome index_vss.dat) che si trova in " C:/system/cache"..... grazie a tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#13318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'altro difetto tipico, è il rumore di fondo durante le riprese, ma non credo avrai la possibilità di girare un video e riprodurlo su un PC. (difficile rendersene conto con gli altoparlanti interni, specie se il difetto è molto attenuato.. pero' si potrebbe provare con le cuffie..) In ogni caso, questi due sono i difetti tipici di alcuni modelli. Ma non è escluso possano essercene altri. |
|
|
|
|
|
|
#13319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON cancellare a mano i files di cache, in particolar modo gli indici (index), il cellulare cacha anche l'accesso ai menu e tante altre funzioni, con questa operazione potresti anche comprometterne il corretto funzionamento, e non solo del browser. |
|
|
|
|
|
|
#13320 | |
|
Member
|
Quote:
Ho installato anche Y-Browser, posso intevenire con quello??e se si come posso fare?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.