|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13221 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Rispolveriamo una vecchia TOP 10 di attualita' in questo momento:
http://it.youtube.com/watch?v=R9oXs9...related&fmt=18 |
![]() |
![]() |
#13222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Secondo te poteva dire: Jordan? Si bravino, ma io ero meglio? ![]() Tanto per farti un altro esempio Maradona ha dichiarato che è Messi l'argentino può forte di sempre, ma Messi ha detto che Aguero è più forte di lui, che a sua volta reputa meglio Maradona. Insomma, son dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano ![]() La grandezza di Magic Johnson stava nel potersi adattare a giocare in qualsiasi ruolo a grandissimi livelli, dal play al centro, cosa che nessuno è stato o è in grado di fare.. neanche James, che come play proprio non ce lo vedo... Ultima modifica di Diablix : 13-08-2008 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
#13223 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13224 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
#13225 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13226 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
cm x cm sir Barkley è stato probabilmente il più grande di sempre, parte MJ... incredibile quello che riusciva a fare e che movimenti lo portavano a canestro anche contro gente cui rendeva 15 cm.
Sugli altri grandi di cui avete discusso inutile dare sentenze, non è possibile. Magic era una gioia per gli occhi, aveva il basket nel sangue come nessun altro... Jordan era un mix di talento, atletismo, carattere e determinazione mai visti.... ma non dimentico nemmeno il mio Larry Legend, ovvero gli occhi di tigre del killer silenzioso, un vincente mai visto con alcuni momenti di basket elevato ad arte....Chamberlein, uno Shaq vissuto 40 anni prima, Russell, ovvero guerriero allo stato puro. Il ricordo, certo, ce li rende forse ancora più grandi di quanto fossero, ci ricordiamo solo le grandi gesta e magari dimentichiamo gli errori ma in fondo sono i primi che distinguono il campione dal giocatore normale. Io sono convinto che McGrady, James per dirne un paio avrebbero potuto fare le gesta di Jordan e anche meglio perchè il fisico e il talento ci sono. La testa ma direi più che altro quella scintilla innata che fa la differenza però non mi pare che sia mai nata per Tracy e non è ancora arrivata ad illuminare Lebron. Se si va a vedere forse è proprio il tempo che è diverso e che conduce a un gioco e quindi a giocatori diversi. La ricerca del benessere, del "realizzare i propri sogni" forse distoglie dal traguardo visto che gli obiettivi e le prospettive della vita sono cambiati. Se guardate ci sono talenti incredibili... Renardo Sidney è Barkley 10 cm più alto e 15 kg più pesante ma forse non farà mai la NBA... oppure Lance Stephenson, Brandon Knight, Tony Wroten, Amir Williams... talento ce n'è a vagoni, fisico poi non ne parliamo.... ma il fuoco sacro, quello, forse non c'è in nessuno di questi ragazzi.
#13227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
An NBA executive said the Cavaliers, in a trade expected to be completed later today, finally have acquired a top-level point guard in executing a seven-player, three-team deal. The Milwaukee Bucks traded point guard Mo Williams to the Cavs in exchange for the expiring contracts of guard Damon Jones and forward Joe Smith. As part of the deal, the Bucks will receive Jones and Oklahoma City point guard Luke Ridnour. Oklahoma City acquires Smith and Bucks forward Desmond Mason. Oklahoma City also will send swingman Adrian Griffin to the Bucks
e del mio tim hardaway nessuno dicer niente? ![]() |
![]() |
![]() |
#13228 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Wow, ora però i Cavs rifirmeranno Delonte West?
Perchè se perdono West non è che han guadagnato tantissimo, ma è anche vero che se lo tengono uno fra lui e Gibson avanza... a meno chè non facciano fuori SZCZ e uno dei tre giochi guardia fisso! Milwaukee rovina (e te pareva!) il suo gran mercato perdendo due buoni giocatori come Mason e Mo Williams per due play che non gli servono come Damon Jones (obiettivamente un po' alla frutta) e Ridnour (che è un Sessions meno sano, e comunque non certo più forte di Mo Williams) + un inutilissimo Griffin. Mah...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 13-08-2008 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
#13229 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho notato più che altro nel calcio, ma nell'NBA dove i guadagni sono praticamente uguali (ormai le superstar si cuccano 10-12 milioni netti all'anno, in NBA 20-25 milioni lordi...) il discorso è lo stesso. I miei coetanei c'han mica più voglia di far fatica... Non vivono più lo sport come tale, ma come il modo migliore e più rapido per diventare multimilionario. La loro preoccupazione non è più quella di vincere tutto, anche la gara a chi arriva primo a sedersi in mensa, di spaccarsi la schiena per ottenere i risultati, non c'hanno grinta... non c'è più il Gattuso di turno per capirci. Niente, ormai a loro interessano solo Soldi, Modelle e Festini. Chiamali scemi, mi direte, ma gli effetti della lussuria sono brevi, la gloria è eterna. La dimostrazione vivente di tutto ciò è The Chosen One, mai soprannome è stato più azzeccato. Sono convinto che se volesse avrebbe i mezzi per fare molto meglio dei due MJ per eccellenza, Magic e His Airness. Ma qual è la sua preoccupazione principale? Diventare il primo atleta all-time miliardario. Bah. E a che pro? Non mi sembra che adesso patisca la fame, cioè quando tra tutto guadagni una CINQUANTINA di milioni all'anno mi spiegate a che ti servono altri soldi? Cosa ti da in più avere 50 o 100 milioni? Tanto poi Tiger Woods ci arriva prima di te ![]() Questi non sono sportivi, sono businessman. Lo sportivo vuole la competizione, il superare i propri limiti, l'ebrezza della lotta, raggiungere la gloria eterna.... ![]() Ultima modifica di Diablix : 13-08-2008 alle 22:38. |
|
![]() |
![]() |
#13230 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13231 |
Senior Member
|
Ma io mi chiedo anche che differenza fa prenderne 1 o 50.
Cioè fossero manager, uomini d'affari capirei... tanto vale andare dal miglior offerente, che ti cambia. Ma lo Sport è diverso, è una cosa che devi fare anche con la grinta e con il cuore se vuoi eccellere... Io capisco un Gallinari, potenziale bandiera Armani e ovviamente tifossimo Olimpia, che molla Milano per andare in NBA. Ci sta, vai a giocare ad un livello superiore. Ma dal tetto andare a giocare un piano più sotto per denaro... proprio uno squallore. Facessero le riserve li capirei, scendo di livello ok, ma gioco titolare e prendo di più. Ma sono superstar che farebbero i titolari ovunque... ha ragione atragon, non puoi arrivare ai livelli di un Bird se ragioni così. Anche perchè poi, diciamocelo, l'idolo immortale è tale quando ha l'amore incondizionato dei tifosi. E non è diventando il primo miliardario che lo conquisti. Fra 50 anni quanti si ricorderanno di Bryant? Solo i grandissimi appassionati, secondo me. Sarà Hall of Famer, certo, ma di Hall of Famer ce ne sono tanti (pure Jerry Colangelo ![]() ![]() Scommettiamo invece che a Boston Bird se lo ricorderanno anche tra 100 anni? O che a Torino/Milano Del Piero e Maldini se li ricorderanno parecchio più a lungo? Poi ognuno ha le sue priorità... Ultima modifica di Diablix : 13-08-2008 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
#13232 |
Bannato
|
[OT]
Del Piero - Capo del Mondo Sissoko - Vice Capo del Mondo [/ot] ![]() |
![]() |
![]() |
#13233 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
continuando l'ot
![]() ![]() ![]() programma di oggi: BASKET (ore 3) Terza giornata del torneo maschile con Germania-Spagna (3), Australia-Iran (5.15), Cina-Angola (8.30), Lituania-Russia (10.45), Usa-Grecia (14), Argentina-Croazia (16.15).
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" Ultima modifica di FA.Picard : 14-08-2008 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
#13234 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13235 | |
Senior Member
|
Quote:
poi gli oklahoma per ridnour e griffin pigliano mason e joe smith...sicuramente loro direi ci guadagnano...in poche parole ci perdono solo i bucks...forse ridnour e jones osno in scadenza? i cavs sicuramente migliorano nel ruolo di play..anche se ora west diventa inutile rifirmarlo...ok che gibson magari si sposta da 2 ma west a quel punto giocherebbe 10-15 minuti mi sa... p.s. basta calcio,basta juve e basta stronzate...poi arriva pazza inter e vi fa il culo.. Ultima modifica di lelets : 14-08-2008 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
#13236 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao
![]() pomeriggio vedo la partita e poi leggo tutto. a dopo!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#13237 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
bentornato...
![]() |
#13238 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
usa-grecia tra poco (14.00)
la danno sulla rai? ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#13239 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13240 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.