|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
in questo periodo,credo che un pò tutti i corrieri siano soggetti a ritardi.Quindi se puoi aspettare,secondo me sarebbe meglio.
|
|
|
|
|
|
#1302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi evita di difendere INDIFENDIBILE !! |
|
|
|
|
|
|
#1304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa ME LA CHIAMI UN AZIENDA CHE EFFETTUA SPEDIZIONI FUNZIONALE? IO DICO PROPIO DI NO !! e non solo io... le minchiate le fanno chi veramente NON APRIREBBE UN RECLAMO con paypal e fargli capire a questa GENTE CHE NON POSSONO FARE COME GLI PARE... per fortuna che sono gli UNICI |
|
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1306 |
|
Senior Member
|
perche' quello che scrivono lor signori deve essere legge mukuro? fammi capire... un regolamento fatto a propio interesse,infischiandosi completamente di un errore umano,che con un semplice click facilmente risolvibile? ho torto? roba da matti a mio vedere e' sostenere certe TESI. Chi ha voluto capire lo ha capito.... passo e chiudo. |
|
|
|
|
|
#1307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io offro un servizio e faccio i regolamenti che voglio; sta poi al cliente scegliere se usufruirne o meno ma, una volta utilizzato il servizio, devo obbligatoriamente accettarne il regolamento. veramente non capisco, qualcuno ti ha obbligato a spedire con loro? non eri obbligato a sottostare ai loro regolamenti, bastava non utilizzarli o almeno leggerli prima. Se spedivi con le poste ti avrebbero rimborsato? Non posso credere che sei veramente convinto di quello che dici. Ultima modifica di mukuro_w : 30-12-2011 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Oltre alle assurdità lette da Maxking, non so su quale pianeta viva, né se ha cognizione di cosa stia dicendo, pretendendo un rimborso NON DOVUTO causa suo errore, nessun corriere rincorrerebbe alcunché, né tantomeno le poste, intima ad altri di star lontano ma corrieri così. Sinceramente é il corriere ché dovrebbe star lontano fa te come la puzza!
Gente come te meglio perderla ché trovarla. Ma la cosa ancora più assurda é che avrei scommesso la casa che con questa premessa, qualche post più in basso, si sarebbe accodato al carrettino della gogna, il famigerato Ago82. Ti pareva oh. . Appena c'e fa tirare arance su sda, é capace di alzarsi persino la notte, rivestirsi alla buona come Scrug, e sferrare attacchi all'impazzata, pur con premesse assurde. Qualsiasi scusa é buona.. per guidare una DEDRA. . purché investa un corriere SDA
|
|
|
|
#1309 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Quote:
Quote:
Troppo vero |
||
|
|
|
|
|
#1310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
Quote:
è anche vero che in queste condizioni non ci devono essere clausole vessatorie ma non mi sembra questo il caso, fai un ordine lo paghi e lo sbagli ormai è andato, per il sistema è ok, sei tu ad aver confermato un ordine errato, puoi segnalarlo anche 1 secondo dopo ma resta e rimane un errore tuo non loro, se riescono a risolverti il problema per tempo bene ma non sono tenuti a farlo, non puoi addossare a loro errori tuoi ricordiamoci che questi non sono corrieri ma intermediari che usano sistemi AUTOMATICI e che guadagnano pochi euro/centesimi a spedizioni (ovvero sulla qtà) quindi è impensabile pensare di avere assistenza immediata e un servizio con qualità impeccabile se cerchi questo lascia perdere i siti online e le spedizioni economiche
|
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
|
Ho avuto vari ritiri dal 22 a oggi, circa il 70% consegnati nelle 24 o 48 ore stabilite (a seconda di destinazione). Il restante ha impiegato un giorno lavorativo oltre il dovuto. E nessuno ha sforato oltre. (con SDA)
Ultima modifica di ercagno : 30-12-2011 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#1312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E tu invece hai sempre da ridire??? Io parlo sulla base di quanto vedo,leggo e sopratutto mi è capitato (in questo caso con sda,visto che fai riferimento a questo corriere) e quindi preciso che non sono attacchi,ma opinioni del tutto personali.Non obbligo nessuno ad usare x o y ( Permettimi di dire che trovo il tuo intervento polemico ed evitabilissimo (poi sono io quello che passa per quello cattivo).Parlando per esperienza,posso dire che sda è sinonimo di risparmio,ma spesso genera parecchi problemi e sopratutto ha un modo di lavorare molto "particolare".Se poi vuoi scrivere solo tu,basta che me lo dici e mi faccio da parte Chiusa questa parentesi (inutile),trovo anche io assurde le condizioni di spediamo,ma purtroppo una volta che Maxking,ha fatto l'ordine,credo che non ci sia nulla da fare.Da segnalare che il corriere che uso attualmente,in caso di errore non mi fa nessun problema,per questo non condivido le condizioni di spediamo. |
|
|
|
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per favore, sei irrecuperabile. Appena c'è chi parla di un problema con sda tu stai li a rispondere e a ricamarci sopra aggiungendo comunque nulla al discorso e alle cose già stradette. E il bello è che non era un problema con sda ma solo con il buon senso e le capacità di lettura ed utilizzo di un modulo d'ordine dell'utente. Se qui o sull'altro topic c'è chi ha il pacco disperso di tnt o la ps3 rubata da ups, stai zitto come un tonno. CHE PALLE! Ultima modifica di ercagno : 30-12-2011 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avete questa concezione che il sottoscritto lavori per tnt o ups,ma purtroppo mi dispiace deludervi,non lavoro per i corrieri (e non potrei lavorare contemporaneamente con tnt e ups) i ricami li facciamo fare alle sarte e le palle le lasciamo ai calciatori Ultima modifica di ago82 : 30-12-2011 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come qualcuno può leggere,il sottoscritto non mette in dubbio quanto scrive l'amico mukuro_w |
|
|
|
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Ritorniamo IT
ecco come lavora UPS nella mia zona: Roma, Italy 27/12/2011 14:21 Consegnato 27/12/2011 6:00 Scansione importazione Roma, Italy 23/12/2011 16:47 Scansione importazione Roma, Italy 22/12/2011 21:49 Il destinatario ha richiesto a UPS di ritardare la consegna. / Consegna riprogrammata. 22/12/2011 19:45 Destinatario non presente in lista. Tentativo UPS di ottenere le informazioni ed eseguire la consegna 22/12/2011 6:08 Scansione importazione 22/12/2011 5:25 Scansione destinazione 22/12/2011 5:15 Scansione arrivo Bologna, Italy 21/12/2011 23:45 Scansione partenza 21/12/2011 18:30 Scansione arrivo Herne-Boernig, Germany 21/12/2011 3:36 Scansione partenza Herne-Boernig, Germany 20/12/2011 22:36 Scansione arrivo Utrecht, Netherlands 20/12/2011 20:00 Scansione partenza 20/12/2011 17:15 Scansione origine Netherlands 20/12/2011 10:12 Ordine elaborato: Pronto per UPS hanno fatto tutto loro... (ovviamente nemmeno un avviso) una volta il corriere mi ha chiesto se potevo consegnargli i pacchi o farmeli spedire in un mail boxes di zona questo perchè vivo in un piccolo paese di provincia e deve farsi 5Km d provinciale in più solo per me visto che nessun corriere è perfetto non vedo la motivazione di AGO82 di ripetere sempre le stesse cose personalmente ho recepito il suo messaggio e continuerò ad ignorarlo in quanto con sda e spediamo.it mi trovo benissimo e il più economico.
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#1318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho gli stessi problemi con l'aggiunta che abito in una zona centrale servitissima da tutti i corrieri. UPS ha un numero di sedi esiguo ed un numero di mezzi ridicolo in italia. Non ho mai ricevuto un pacco da UPS (e purtroppo ne ho ricevuti tanti) che avesse rispettato la data di consegna programmata. O "si è rotto il furgone" o io ero assente al loro tentativo (falso) o va in consegna e poi magicamente a fine giornata passa in "consegna riprogrammata" per cause varie a seconda della fantasia del giorno. In più, il 70% dei pacchi che ho ricevuto con ups erano ammaccati se non bucati! Oppure telefonano prima, se capita che non faccia in tempo a rispondere non passano proprio più e segnano come assente. Per non parlare dei buzurri che mi mandano, col furgone che sembra un autoblindo ma loro senza divisa, senza penna per far firmare, a chiedere fazzoletti ai passanti per soffiarsi il naso e che non ce la fanno nemmeno a tirar fuori i pacchi dal furgone e chi più ne ha ne metta. Quando c'è più di un opzione mai e poi mai scelgo ups e mai e poi mai lo sceglierò io per spedire (una volta l'ho fatto e son venuti a ritirare 5 giorni lavorativi dopo il giorno stabilito). Un sito su cui ordino spesso che usava solo ups, di recente mi manda una mail molto gradita dove dicono che a seguito di innumerevoli segnalazioni di problematiche causate dal corriere ups han deciso di passare a gls! E finalmente ricevo i pacchi di quel sito in condizioni sane e in 24 ore invece che una settimana e semidistrutti! Ultima modifica di ercagno : 30-12-2011 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
|
leggo ed accetto senza problemi (a differenza di altri) il post sulla spedizione Ups.
Visto che alcuni interventi non sono graditi (oltre al mio ricordo anche alcuni scritti di m@st),a questo punto non mi resta limitarmi a leggere,se è quello che si vuole.Noto con molto disappunto,che non vengono accettate critiche e segnalazioni di problemi,in merito al servizio usato da qualcuno.Se qualcuno sperava che il sottoscritto non scriveva più,credo di averlo fatto felice Concludo dicendo che nella vista bisogna avere rispetto e considerazione delle persone.I miei non erano attacchi verso nessuno (anche perchè ripeto non ci guadagno nulla,ci tengo a sottolinearlo),ma purtroppo non sono stato capito (o non mi hanno voluto capire).Termino qui,sperando di non replicare ad eventuali commenti in merito. Buon anno a tutti,belli e brutti p.s.:giusto per notizia,ups non fa firmare con normale penna ad inchiostro,ma usa la penna ottica. Ultima modifica di ago82 : 30-12-2011 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#1320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao fanboy incallito! .... CHE PALLE! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

_