Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2008, 22:42   #13061
zorzside
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Per avere una push mail gratuita con che servizio devo usare?

C'è qualche modo per avere la mia mail di libero su push?

Avevo letto su un sito che nella mail di gmail si possono reindirizzare i messaggi a mail2web mi pare in automatico e quindi su push.

C'è qualche servizio tipo esempio mail @dominio.com che danno questo servizio gratuito?
Old 09-10-2008, 23:19   #13062
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
ragazzi ho appena scoperto che l'iphone può ricevere gli mms in maniera nativa

http://macafe.wordpress.com/2008/10/...i-terze-parti/

Interessante.. anche se MMS non ne ho mai mandati.

Quote:
Originariamente inviato da actarus79 Guarda i messaggi
allora,cerco di spiegare in maniera piu chiara possibile il mio iter:....
Dai, vedrai che poi quando ti ri-arriva , te lo godrai di più, l'attesa aumenta il piacere di averlo ^_^

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
il controllo della riproduzione musicale lo fa già quello di serie (premi il microfono), per il controllo volume non ne ho idea...
Precisamente : un clic STOP, un altro clic PLAY, doppio clic PASSA ALLA SUCESSIVA.
Altre combinazioni non le ho provate (tipo tieni schiacciato oppure 3 click non so..)

Quote:
Originariamente inviato da scarano76 Guarda i messaggi
ok però sul thread iphone ci possono essere utenti scontenti come anche nel thread dell'omnia
Questa è la differenza : non ci sono utenti Iphone scontenti
(a parte disavventure di ordinamento o assemblaggio)
o comunque sono pochi, imho.

------------

Una notizia interessante,

AQUAFOREST e altri due giochi della Hudson sono GRATUITI PER UN TEMPO LIMITATO.
Affrettatevi quindi ^_^
Ricordo che AquaForest è un interessante puzzle game che sfrutta accellerometro , Multi touch, etc ..

Old 09-10-2008, 23:22   #13063
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Precisamente : un clic STOP, un altro clic PLAY, doppio clic PASSA ALLA SUCESSIVA.
Altre combinazioni non le ho provate (tipo tieni schiacciato oppure 3 click non so..)
direi anche 3 click torna indietro
ricky.i è offline  
Old 09-10-2008, 23:24   #13064
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
direi anche 3 click torna indietro
Ecco io ho detto a caso invece è vero !
Grazie non lo sapevo! ^_^
anche se a dire il vero prima o poi avrei provato
Old 10-10-2008, 01:37   #13065
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Iscritto dal: Sep 2008
per chi è interessato allo sblocco:
http://it.youtube.com/watch?v=4nRjodvOX54
diSANt è offline  
Old 10-10-2008, 01:44   #13066
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
ragazzi è un pò che leggo il 3d e l'idea di prendere l'iphone stà diventando sempre più concreta,però prima volevo chiedervi alcune spiegazioni riguardo ad una delle cose che mi preoccupa di più parlando di iphone:il traffico internet

1)un utilizzo medio delle funzionalità che offre l'iphone(ovvero lo store,googlemaps,safari ecc...) mensilmente quanto traffico dati può produrre?nelle soglie che offrono le varie Tim e Vodafone ci si stà oppure si rischia puntualmente di sforare?

2)con un abbonamento come Zero6Top della 3 (descrizione qui --> http://www.tre.it/public/scheda_pian...F=142&type=A,R ) con 4gb mensili di internet,questi potrebbero essere usati sull'iphone?o c'è qualche restrizione?solitamente per copertura diretta di 3 si intende "non in roaming"?

3)mi sono sempre chiesto una cosa che,anche informandomi,non ho ancora capito:ma se con l'iphone non voglio connettermi c'è un modo per disattivare la connessione(oltre ovviamente non usando certe applicazioni tipo googlemaps) oppure solo il fatto che sia acceso e operativo comporta uno scambio di dati?

grazie in anticipo
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 10-10-2008, 01:55   #13067
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da squall84 Guarda i messaggi
ragazzi è un pò che leggo il 3d e l'idea di prendere l'iphone stà diventando sempre più concreta,però prima volevo chiedervi alcune spiegazioni riguardo ad una delle cose che mi preoccupa di più parlando di iphone:il traffico internet

1)un utilizzo medio delle funzionalità che offre l'iphone(ovvero lo store,googlemaps,safari ecc...) mensilmente quanto traffico dati può produrre?nelle soglie che offrono le varie Tim e Vodafone ci si stà oppure si rischia puntualmente di sforare?

2)con un abbonamento come Zero6Top della 3 (descrizione qui --> http://www.tre.it/public/scheda_pian...F=142&type=A,R ) con 4gb mensili di internet,questi potrebbero essere usati sull'iphone?o c'è qualche restrizione?solitamente per copertura diretta di 3 si intende "non in roaming"?

3)mi sono sempre chiesto una cosa che,anche informandomi,non ho ancora capito:ma se con l'iphone non voglio connettermi c'è un modo per disattivare la connessione(oltre ovviamente non usando certe applicazioni tipo googlemaps) oppure solo il fatto che sia acceso e operativo comporta uno scambio di dati?

grazie in anticipo
1) in media l'utilizzo medio sara di 400mb io che lo uso tanto sono arrivato ad 1 gb in vacanza quando non avevo il pc.quindi si.
3) se lo sblocchi puoi togliere tutto, se no puoi metterlo in mod aereo per non hai la linea telefonica.Come opzioni puoi solo abilitare e disabilitare il 3g.ma comunque se non fai niente mica ti scalano i mb.per esempio se apri safari e ti si carica la pagina puoi starci quanto vuoi perchè funziona ad mb non a tempo
diSANt è offline  
Old 10-10-2008, 02:12   #13068
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da diSANt Guarda i messaggi
1) in media l'utilizzo medio sara di 400mb io che lo uso tanto sono arrivato ad 1 gb in vacanza quando non avevo il pc.quindi si.
3) se lo sblocchi puoi togliere tutto, se no puoi metterlo in mod aereo per non hai la linea telefonica.Come opzioni puoi solo abilitare e disabilitare il 3g.ma comunque se non fai niente mica ti scalano i mb.per esempio se apri safari e ti si carica la pagina puoi starci quanto vuoi perchè funziona ad mb non a tempo
1)beh quindi anche arrivando a 1gb usandolo parecchio con i 2gb della Vodafone ad esempio ci si stà comodi...interessante,pensavo peggio da quello letto in giro

3)ok capito.a proposito,visto che hai nominato lo sblocco....per sblocco si intendende il jailbreak con cui si installano anche cydia e installer o riguarda qualcos'altro?per "togliere tutto" cosa intendevi?

grazie ancora per la disponibilità
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 10-10-2008, 11:21   #13069
pigio84
Member

L'Avatar di pigio84

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi il tasto "cerca nella discussione" momentaneamete non funziona per cui mi dovete aiutare voi....

che formato devono avere i video per caricarli nel melefono???

GRAZIE
pigio84 è offline  
Old 10-10-2008, 11:26   #13070
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da pigio84 Guarda i messaggi
ragazzi il tasto "cerca nella discussione" momentaneamete non funziona per cui mi dovete aiutare voi....

che formato devono avere i video per caricarli nel melefono???

GRAZIE
Il tasto cerca non funzionerà, ma il sito apple è sempre disponibile
http://www.apple.com/it/iphone/specs.html
VashTheStampede83 è offline  
Old 10-10-2008, 11:38   #13071
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi

La Apple ha anche un sito?

xorosho è offline  
Old 10-10-2008, 11:45   #13072
pigio84
Member

L'Avatar di pigio84

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
infatti intanto ero andato a vedere anche sul loro sito!!!

per chi lo volesse sapere
.m4v
.mp4
.mov

Quote:
Video

Formati video supportati: video H.264, fino a 1,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile Low-Complexity con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48Hz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video H.264, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile fino al livello 3.0 con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Simple Profile con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov

Ultima modifica di pigio84 : 10-10-2008 alle 11:47.
pigio84 è offline  
Old 10-10-2008, 12:32   #13073
VaNoL
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa:
esiste un programma tipo skebby che permetta di usufruire dei servizi (tipo vodafone,alice che ti regalano un tot. di sms gratis al giorno) per mandare sms riuscendo a pescare i contatti dalla rubrica??
ps: su cydia , installer, o appstore è indifferente
Grazie mille x l'attenzione...
Old 10-10-2008, 12:43   #13074
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
La versione per il Fw 2.0 dell'applicazione iSkebby è in sviluppo e dovrebbe essere rilasciata in AppStore.
VashTheStampede83 è offline  
Old 10-10-2008, 14:44   #13075
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da zorzside Guarda i messaggi

Avevo letto su un sito che nella mail di gmail si possono reindirizzare i messaggi a mail2web mi pare in automatico e quindi su push.

C'è qualche servizio tipo esempio mail @dominio.com che danno questo servizio gratuito?
Aprire un account di posta elettronica su yahoo?
Bugs Bunny è offline  
Old 10-10-2008, 15:15   #13076
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Originariamente inviato da zorzside Guarda i messaggi

Guarda che si può ricevere la GMAIL in modalità Push con l'imap
Old 10-10-2008, 15:34   #13077
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Guarda che si può ricevere la GMAIL in modalità Push con l'imap
sull'iPhone, il push di gmail non va..
il motivo non è ancora chiaro, forse perchè Apple vuole puntare sul MobileME forse..