|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13061 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per avere una push mail gratuita con che servizio devo usare?
C'è qualche modo per avere la mia mail di libero su push? Avevo letto su un sito che nella mail di gmail si possono reindirizzare i messaggi a mail2web mi pare in automatico e quindi su push. C'è qualche servizio tipo esempio mail @dominio.com che danno questo servizio gratuito?
|
|
|
#13062 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Altre combinazioni non le ho provate (tipo tieni schiacciato oppure 3 click non so..) Quote:
(a parte disavventure di ordinamento o assemblaggio) o comunque sono pochi, imho. ------------ Una notizia interessante, AQUAFOREST e altri due giochi della Hudson sono GRATUITI PER UN TEMPO LIMITATO. Affrettatevi quindi ^_^ Ricordo che AquaForest è un interessante puzzle game che sfrutta accellerometro , Multi touch, etc ..
|
|
|
#13063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
#13064 |
|
Senior Member
|
Ecco io ho detto a caso invece è vero !
Grazie non lo sapevo! ^_^ anche se a dire il vero prima o poi avrei provato
|
|
#13065 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
per chi è interessato allo sblocco:
http://it.youtube.com/watch?v=4nRjodvOX54 |
|
|
|
|
#13066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
ragazzi è un pò che leggo il 3d e l'idea di prendere l'iphone stà diventando sempre più concreta,però prima volevo chiedervi alcune spiegazioni riguardo ad una delle cose che mi preoccupa di più parlando di iphone:il traffico internet
1)un utilizzo medio delle funzionalità che offre l'iphone(ovvero lo store,googlemaps,safari ecc...) mensilmente quanto traffico dati può produrre?nelle soglie che offrono le varie Tim e Vodafone ci si stà oppure si rischia puntualmente di sforare? 2)con un abbonamento come Zero6Top della 3 (descrizione qui --> http://www.tre.it/public/scheda_pian...F=142&type=A,R ) con 4gb mensili di internet,questi potrebbero essere usati sull'iphone?o c'è qualche restrizione?solitamente per copertura diretta di 3 si intende "non in roaming"? 3)mi sono sempre chiesto una cosa che,anche informandomi,non ho ancora capito:ma se con l'iphone non voglio connettermi c'è un modo per disattivare la connessione(oltre ovviamente non usando certe applicazioni tipo googlemaps) oppure solo il fatto che sia acceso e operativo comporta uno scambio di dati? grazie in anticipo
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
#13067 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
3) se lo sblocchi puoi togliere tutto, se no puoi metterlo in mod aereo per non hai la linea telefonica.Come opzioni puoi solo abilitare e disabilitare il 3g.ma comunque se non fai niente mica ti scalano i mb.per esempio se apri safari e ti si carica la pagina puoi starci quanto vuoi perchè funziona ad mb non a tempo |
|
|
|
|
|
#13068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
3)ok capito.a proposito,visto che hai nominato lo sblocco....per sblocco si intendende il jailbreak con cui si installano anche cydia e installer o riguarda qualcos'altro?per "togliere tutto" cosa intendevi? grazie ancora per la disponibilità
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#13069 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi il tasto "cerca nella discussione" momentaneamete non funziona per cui mi dovete aiutare voi....
che formato devono avere i video per caricarli nel melefono??? GRAZIE |
|
|
|
|
#13070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.apple.com/it/iphone/specs.html |
|
|
|
|
|
#13071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
La Apple ha anche un sito?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#13072 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
per chi lo volesse sapere .m4v .mp4 .mov Quote:
Ultima modifica di pigio84 : 10-10-2008 alle 11:47. |
||
|
|
|
|
#13073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa:
esiste un programma tipo skebby che permetta di usufruire dei servizi (tipo vodafone,alice che ti regalano un tot. di sms gratis al giorno) per mandare sms riuscendo a pescare i contatti dalla rubrica?? ps: su cydia , installer, o appstore è indifferente Grazie mille x l'attenzione...
|
|
#13074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La versione per il Fw 2.0 dell'applicazione iSkebby è in sviluppo e dovrebbe essere rilasciata in AppStore.
|
|
|
|
|
#13075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#13076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
il motivo non è ancora chiaro, forse perchè Apple vuole puntare sul MobileME forse..