|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13001 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ripeto: il sospetto è legittimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13002 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Le Sim svizzere non erano di Tim.
Tramite le intercettazioni su utenze nazionali, si è scoperta un rete di Sim criptate basate su utenze snon italiane. "Accendi", si udiva sull'intercettazione italiana. Poi la comunicazione si spostava su utenze criptate estere, non Tim. Non è difficilissimo da comprendere, strano che a distanza di 2 anni e mezzo ancora non sia chiaro che le "vere" intercettazioni non ci sono state perchè comunicate su reti non accessibili. La giustizia sportiva agisce in base al principio di lealtà, se tale atteggiamento, a prescidendere dai contenuti mai emersi perchè criptati, è ritenuto anti sportivo e non lecito, applica le sanzioni. Avere fornito a tutti gli arbitri e designatori delle Sim dell'Uganda, Uzbekistan o qualcosa del genere è ritenuto illecito. Punto, a prescindere dal fatto che Moggi abbia detto che le usava per scambiare gli auguri di Natale (non è una battuta), per i quali in teoria il servizio messo a disposizione da Tim, Vodafone, H3g e Wind dovrebbe essere sufficiente a perseguire la finalità natalizia. |
![]() |
![]() |
#13003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quello che ti sfugge, è che Telecom al max fornisce l'infrastruttura, ma non è lei ad aver chi indagare e su cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13004 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Vabbè...
sto discorso salterà fuori periodicamente per i prossimi 30 anni ![]() e ognuno rimarrà delle sue idee... quindi amen... |
![]() |
![]() |
#13005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Strano, il berlusca dice che le toghe sono rosse...... ![]() invece sembra che siano nerazzurre..... ![]() ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#13006 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma allora siete de coccio ![]() ![]() ripeto per l'ultima volta, poi non rispondo più davvero ... le toghe fanno il loro dovere (non essendo neraZure) sulle itnercettazioni che hanno in mano... se nel passaggio "tecnico che esegue le intercettazioni ------> toghe" qualcosa viene "casualmente" (SBONK) omesso non è che le toghe siano neraZure... ![]() basta non rispndo più però ![]() tanto so che tra 1 secondo mi toccherebbe rispiegarlo ... eh sì che l'avrò detto già 4 volte in queste pagine... vabbè amen. |
|
![]() |
![]() |
#13007 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#13008 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quando le riascoltano restano chiusi nella stanza...non è che i carabinieri muoiono di fame se l'intercettazione dura 60 giorni.
Lasciano lì a registrare e tornano periodicamente per portarsi via il supporto. Nel frattempo non credo che sia impossibile da parte di Telecom inquinare le registrazioni togliendone alcune (anche perché mi immagino che tutto sia fatto su computer). Poi non è mica detto che serva inquinare direttamente le prove, basta dire agli interessati che il numero è sotto intercettazione e loro non lo chiameranno, ancora più semplice. Con questo non voglio dire che sia successo, ma solo che sia possibile. Poi visti i legami dell'Inter con le intercettazioni (vedi caso Vieri) non mi stupirei di niente. |
![]() |
![]() |
#13009 |
Bannato
|
E' ciò che cerco di spiegare da un'ora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS jimmy, siete voi che non ci sentite da quell'orecchio. Ti sto dicendo da un'ora che Telecom volendo intercetta chiunque(e non credo di dire una cosa così anomala), ma quando è la magistratura a richiedere il tutto, non è in grado di decidere cosa far passare e cosa no! |
|
![]() |
![]() |
#13011 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Ah, Facchetti e i suoi principi!
![]() A questo punto non vorrete mica dubitare di Massimo o di galantuomini come Guido Rossi E gli Elkann! ![]()
#13012 |
Bannato
|
Juventus-Itner
Ore 20:00: nello spogliatoio bianconero Ferrara annuncia la formazione.
Ferrara: Allora... in porta ovviamente Gigi. In difesa Caceres, Fabio..." Una voce giunge dal fondo dello spogliatotio: Cannavaro: "Mister... Ciro... non ce la faccio... mi son stirato mentre mi mettevo il parastinco ![]() Ciro: ![]() Cannavaro: "Mister... Ciro cioè... Grosso non ce la fa... mi ha detto che ieri sera ha avuto un attaco di squaraus e...." Ciro: ![]() Molinaro: "Io! Io! ![]() Ciro: "ehm... ![]() DeCeglie: "Sono qua Mister.. però ..." Ciro: "Però? ![]() DeCeglie: "Però... ehm... lo sa che ieri sera dovevo andare dall'ortopedico per farmi sistemare la caviglia..." Ferrara: "Sì... e quindi?" DeCeglie: "Beh... ehm... non ci sono andato perchè..." Ferrara: "Perchè? ![]() ![]() DeCeglie: "Ehm... perché non c'era... cioè... gli ho telefonato... ma non rispondeva.. ho provato a tutte le ore !!!" Ferrara: " ![]() DeCeglie: "Molinaro ![]() Molinaro: ![]() Ferrara: " ![]() ![]() Molinaro: "Evvai!!... non la deluderò mister ![]() Ferrara: " ![]() Camoranesi: "Bene... stasera spacco tutto ![]() Ferrara: "Ok.. Camo parti dalla panchina... ![]() Melo: "Mister ... " Ferrara: "Che c'è? ![]() Melo: "Niente.. è che .. avrei questo problemino alla caviglia che... Ferrara: "Caviglia?... e quando te lo saresti fatto?" Melo: "Ieri... dopo l'allenamento ... ci siamo fermati a fare un po' di 1 contro 1... e ho avuto uno scontro di gioco..." Ferrara: "Con chi?" Melo: "Tiago... " Ferrara: "Lo sapevo ![]() Melo: "Ma non è colpa sua... di sicuro non ha fatto apposta..." Ferrara: "Certo.. come no... comuque ci sono ancora Poulsen e Marchisio ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 04-12-2009 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
#13013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#13014 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di 00Luca : 04-12-2009 alle 16:02. |
||
![]() |
![]() |
#13015 |
Bannato
|
Poulsen: "Marchisio non c'è Mister..."
Ferrara: "Non c'è?... e dov'è?" Poulsen: "Ehm... mi ha telefonato prima... è... ehm... è a Milano" Ferrara: "A Milano?...e che ci fa a Milano? ![]() Poulsen: "Ehm.. ha detto che ... credeva giocassimo a Milano e..." Ferrara: " ![]() Poulsen: "Ha detto che... ha ricevuto una telefonata da un dirigente... e che gli ha detto che ci vedevamo direttamente là... la cosa strana è che ha detto che questo dirigente aveva un accento portoghese... abbiamo un dirugente portoghese noi? ![]() Ferrara: "Tiaaaaaaaaagoooooooo ![]() Piaga: "Eccomi Ciro... sono pronto per giocare ![]() Ferrara: "Per forza ![]() Ferrara: "Ora.. ditemi che Diego c'è o spacco tutto.. ![]() Diego: "Eccume Mistir... dove jogo estasera?" Ferrara: "Dove vuoi... basta che giochi ![]() Diego: "Ma... Mistir..." Ferrara: "Ascolta me... fai come ti dico" Diego: "Va bène... Mistir" Ferrara: "Uff... in attacco... David" Amauri: "Non c'è" Ferrara: " ![]() Amauri: "Non c'è" Ferrara: "Immobile? ![]() Amauri: "Non c'è.. sai...la saudade... ![]() Ferrara: "Ma se è di Torino? ![]() Amauri: "Aveva nostalgia di Vinovo... l'ho mandato là ![]() Ferrara: "Ok... allora giochi tu... con Alex... dov'è Alex? ![]() Amauri: "E' già in campo da mez'ora mister... è cominciata... ![]() Ferrara: "Cazzo... andiamo !!! ![]() |
![]() |
![]() |
#13016 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
![]() Ma che è st'invasione? I lurker hanno deciso di prendere parola? ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#13017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#13018 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Si gioca domani, fino ad allora restate a casa
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#13019 |
Senior Member
|
Non lo sai che il giorno prima si prova il campo?
![]()
|
![]() |
![]() |
#13020 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
va beh a me pare un discorso di puro buon senso
"guarda che intercettano i telefoni dei dirigenti calcistici, occhio..." non è che ci voglia chissà che manipolazione, basta un'informazione del genere e spariscono le intercettazioni. io non credo siano mai state manipolate dalla telecom, non ne vedo il bisogno tra l'altro non ho ancora capito se le hanno fatte ma non c'è nulla di interessante oppure se non le hanno nemmeno chieste. c'è una bella differenza... non ho mai approfondito perché non mi interessano le questioni giudiziare a me interessa l'aspetto calcistico. con la giustizia ne ho già piene le palle per questioni ben più importanti del mondo del pallone il tutto è partito dalle dichiarazioni di un guardalinee riguardante diverse squadre, non solo l'Inter... almeno così è scritto nell'articolo. prima di bollarle come cazzate aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.