Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-08-2008, 11:43   #13001
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
vero...xò ginobili se lo può permettere, anche perchè aveva appena messo due bombe assurde...
Ginobili non si intende di statistica... più una serie causale si allunga più tende a spezzarsi.... dopo due botte di cul@ è altamente improbabile che arrivi la terza

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-08-2008, 11:45   #13002
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Ginobili non si intende di statistica... più una serie causale si allunga più tende a spezzarsi.... dopo due botte di cul@ è altamente improbabile che arrivi la terza
purtroppo contro di noi aveva messo anche la terza, e anche la quarta e anche la quinta...

ma tanto poi la serie l'abbiamo vinta noi!
L-Magic è offline  
Old 10-08-2008, 11:46   #13003
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Cmq il tiro da 3 buffo FIBA-mode ha un vantaggio: permette a volte rimonte incredibili.... e abilitarlo a 5 minuiti dalla fine e stop?

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-08-2008, 11:46   #13004
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
infatti...ginobili si sa che puo risolvere le partite...ma non ti possono entrare sempre i tiri...e cmq aldilà dell'ultima azione aveva gia forzato molto prima...cmq ripeto capisco che cerca di risolverla lui ma se hai un tiro praticamente impossibile la scarichi anche perche mancavano parecchi secondi per tirare.

ti piace pure a te kleiza atragon?
lelets è offline  
Old 10-08-2008, 11:49   #13005
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Cmq il tiro da 3 buffo FIBA-mode ha un vantaggio: permette a volte rimonte incredibili.... e abilitarlo a 5 minuiti dalla fine e stop?
si dai, e mettiamo anche un canestro alto 4.05 che vale 4 punti!
L-Magic è offline  
Old 10-08-2008, 11:51   #13006
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

quando inizia la prossima partita?

e poi c'è qualcuno che mi spiega perchè la palla è rimasta alla lituania dopo la tripla di kleiza?
L-Magic è offline  
Old 10-08-2008, 11:55   #13007
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
quando inizia la prossima partita?

e poi c'è qualcuno che mi spiega perchè la palla è rimasta alla lituania dopo la tripla di kleiza?
avranno sbagliato la rimessa in velocita...magic...mi sembra di essere albys quando risponde alle domande inutili su nba live...cè il mio post della mia pagina precedente che ho deciso di lasciare...e la pagina prima il calendario completo...quindi suvvia un po' di spirito di iniziativa e l'orario lo trovi dove vuoi..

albys ora inizio a capirti!
lelets è offline  
Old 10-08-2008, 11:57   #13008
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
si dai, e mettiamo anche un canestro alto 4.05 che vale 4 punti!
Stiamo riscrivendo il regolamento

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-08-2008, 11:58   #13009
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Stiamo riscrivendo il regolamento
piacere, sono naismith, james naismith!
L-Magic è offline  
Old 10-08-2008, 12:10   #13010
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
piacere, sono naismith, james naismith!
Ok, io faccio Stern.... meglio di no altrimenti mi devo suicidare (lo ammazzerei... sto ciccione strabico)

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-08-2008, 12:11   #13011
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

.
lelets è offline  
Old 10-08-2008, 12:31   #13012
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
.
no, non ti vuol rispondere...
L-Magic è offline  
Old 10-08-2008, 12:56   #13013
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Vedo che pian piano state venendo dalla mia parte: il basket FIBA è una merda perchè le squadre lo riducono al tiro a segno da tre (e te credo, è molto più conveniente!), e quindi la (presunta) maggior raffinatezza tecnico-tattica rispetto all'NBA è pura utopia.

Adesso quegli imbecilli lo porteranno a neppur 7 metri, così non cambierà un cazzo.
Dovrebbe essere COME MINIMO a 7,25, fosse per me lo porterei a 7,50 per tutti lasciando la fettuccia disponibile negli angoli... (perchè tirare dall'angolo è più difficile anche se vicino)

Concordo sulla Spagna, vera unica grande rivale degli USA.
Loro potrebbero tentare di battere gli USA anche in una gara "normale", ovvero sul gioco, perchè se giocano tutti al massimo sono davvero fortissimi.
Certo, gli USA con Kobe e Wade se giocano al top sono imbattibili, ma il coach spagnolo si mette in tasca Koglioneski e compagnia d'antonante.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 10-08-2008, 13:04   #13014
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

sono davvero curioso di vedere questo Rubio, mi fa piacere che ci sia finalmente un vero fenomeno europeo!

Kleiza a me piace, secondo me per esempio è più forte di Bargnani, e non di poco (anche se è un 3 puro che può giocare da 4 e forse anche da 2 in quintetti panzer, mentre Bargnani è un cantiere)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 10-08-2008, 13:34   #13015
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Abbastanza dal punto di vista tecnico, perfetto per la FIBA un pochino soft in chiave NBA ma dal primo anno ha fatto dei progressi eccezionali (ricordo che un giocatore italiano quando Linas fu scelto disse: "incredibile... un'aletta da due soldi... Andrea (Mago) gli mangia in testa quando vuole"..... ) e secondo me ha ancora margine... non un super, intendiamoci, ma nemmeno un buco nel suo ruolo.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-08-2008, 13:44   #13016
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Vedo che pian piano state venendo dalla mia parte: il basket FIBA è una merda perchè le squadre lo riducono al tiro a segno da tre (e te credo, è molto più conveniente!), e quindi la (presunta) maggior raffinatezza tecnico-tattica rispetto all'NBA è pura utopia.

Adesso quegli imbecilli lo porteranno a neppur 7 metri, così non cambierà un cazzo.
Dovrebbe essere COME MINIMO a 7,25, fosse per me lo porterei a 7,50 per tutti lasciando la fettuccia disponibile negli angoli... (perchè tirare dall'angolo è più difficile anche se vicino)

Concordo sulla Spagna, vera unica grande rivale degli USA.
Loro potrebbero tentare di battere gli USA anche in una gara "normale", ovvero sul gioco, perchè se giocano tutti al massimo sono davvero fortissimi.
Certo, gli USA con Kobe e Wade se giocano al top sono imbattibili, ma il coach spagnolo si mette in tasca Koglioneski e compagnia d'antonante.
Beh, Albys, non proprio, almeno non sempre. Il tiro da 3 è anche spesso l'unica arma contro zone ben fatte... tu pensa solo al famoso canestro di Ray Allen in gara 5 contro i Lakers... a pochi secondi dalla fine batte Vujacic e trova un'autostrada fino al tabellone....assolutamente inconcepibile....e non è la prima volta.... gara 6 Spurs - Dallas, Nowitzky in isolamento contro Bowen che difende pulito quindi male perchè così non è capace, Dirk lo aggira come un albero e va a canestro in sottomano liscio liscio Duncan a 6-7 metri e il solo Ginobili in tardivo aiuto a provare la stoppata. Giocando a zona (se ben fatta) te lo sogni di fare canestro così, batti il tuo uomo e ti trovi il lungo ben piazzato e non c'è la PMA a darti una mano... viceversa superando il tuo avversario crei una superiorità e puoi sfruttarla con uno scarico all'esterno libero o anche a un lungo (ed è il perchè le ali forti ed anche i centri europei sanno piazzarla dai 3-5 metri così puniscono le chiusure sull penetrazioni) che si smarchi dal suo pariruolo. Certo poi c'è l'aspetto speculativo e lì in effetti bisognerebbe fare qualche cosa... io direi linea almeno a 7.50 come hai detto anche tu ma farei anche 7.75... se vale il 50% in più che sia davvero una prodezza....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-08-2008, 13:44   #13017
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
sono davvero curioso di vedere questo Rubio, mi fa piacere che ci sia finalmente un vero fenomeno europeo!

Kleiza a me piace, secondo me per esempio è più forte di Bargnani, e non di poco (anche se è un 3 puro che può giocare da 4 e forse anche da 2 in quintetti panzer, mentre Bargnani è un cantiere)
senza dubbio...è un 3 a mio parere...pero ha tiro..penetra...secondo me ha un buon fisico e in difesa non è male...con bargnani diventa difficile paragonarlo visti i ruoli pero obiettivamente allo stato attuale è nettamente piu completo...poi sai io e te su bargnani la pensiamo bene o male allo stesso modo!!!

esatto atragon...uo buon giocatore...non sicuramente una stella ma uno che puo tranquillamente viaggiare in nba a 12-14 di media piu tirar giu qualche rimbalzo...per me sarebbe unh ottima addizione per i lakers...
lelets è offline  
Old 10-08-2008, 13:47   #13018
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Beh, Albys, non proprio, almeno non sempre. Il tiro da 3 è anche spesso l'unica arma contro zone ben fatte... tu pensa solo al famoso canestro di Ray Allen in gara 5 contro i Lakers... a pochi secondi dalla fine batte Vujacic e trova un'autostrada fino al tabellone....assolutamente inconcepibile....e non è la prima volta.... gara 6 Spurs - Dallas, Nowitzky in isolamento contro Bowen che difende pulito quindi male perchè così non è capace, Dirk lo aggira come un albero e va a canestro in sottomano liscio liscio Duncan a 6-7 metri e il solo Ginobili in tardivo aiuto a provare la stoppata. Giocando a zona (se ben fatta) te lo sogni di fare canestro così, batti il tuo uomo e ti trovi il lungo ben piazzato e non c'è la PMA a darti una mano... viceversa superando il tuo avversario crei una superiorità e puoi sfruttarla con uno scarico all'esterno libero o anche a un lungo (ed è il perchè le ali forti ed anche i centri europei sanno piazzarla dai 3-5 metri così puniscono le chiusure sull penetrazioni) che si smarchi dal suo pariruolo. Certo poi c'è l'aspetto speculativo e lì in effetti bisognerebbe fare qualche cosa... io direi linea almeno a 7.50 come hai detto anche tu ma farei anche 7.75... se vale il 50% in più che sia davvero una prodezza....
ecco quoto...nemmeno a me il basket fiba non mi fa impazzire...pero albys è poco obiettivo...
quoto bene o male tutto il tuo discorso...anche se secondo i 7.25 per la linea da tre vanno piu che bene...
lelets è offline  
Old 10-08-2008, 14:10   #13019
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
intanto la croazia sta battendo l'australia facilmente tirando con l'81% da 3
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 10-08-2008, 15:06   #13020
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Kaman e Nowitzki distruggono l'angola.
24 p in 18 minuti per KK.
Beh, il risultato era ovvio, però a me Kaman piace da morire, penso che non ci sia nessun centro come lui alle olimpiadi, a parte Yao.
D12 è un discorso a parte.
albys è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian