Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2007, 16:57   #1281
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
quoto in pieno , per me la fisica del gioco è ottimo , a mio avviso il vero neo del gioco è che premia troppo un tipo di gioco arcade con palla ad adriano e via , magari con altri 300 attaccanti o ali , e invece premia poco un gioco con geometrie passaggi, fase difensiva attenza, chi ha queste caratteristiche di gioco com pes6 si è trovato male
quanto odio quelli che prendono adriano e tirano di prima appena prende palla anche se si trova a centrocampo

grr

infatti non ci gioco mai, se prendono l'imperd o brasil esco
Old 14-09-2007, 17:08   #1282
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
quanto odio quelli che prendono adriano e tirano di prima appena prende palla anche se si trova a centrocampo

grr

infatti non ci gioco mai, se prendono l'imperd o brasil esco
infatti, guarda io ho la fissa del "real football" non riesco a fare una cosa solo perchè mi fa segnare, ora quando inizio una partita e vedo gia che il mio avversario dopo che ha preso magari l inter, si mette un modulo manuale tipo con 1 punta centrale du punte messe larghissime 1 3/4 , piu 2 giocatori esterni di centrocampo messi quasi come ali e 1 solo giocatore a difesa della difesa, gia capisco che aria tira, e percarità il modulo è vincente in pes 6 che non ha una vera fase difensiva, ma a me cosi non piace proprio
The_max_80 è offline  
Old 14-09-2007, 17:40   #1283
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
Quote:
invece premia poco un gioco con geometrie, passaggi, fase difensiva attenta, chi ha queste caratteristiche di gioco com pes6 si è trovato male
Ragazzi ma io credo di aver letto da q
Old 14-09-2007, 17:46   #1284
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
ma solo io in pes ho notato quella super irrealistica cosa quando si tira, il portiere non trattiene, e il pallonesi alza ad altezze cosmiche così il portiere può rialzarsi e prendere la palla. Nelle partite vere non lo vedo quasi mai questo innalzamento esagerato del pallone
Old 14-09-2007, 18:23   #1285
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Quote:
invece premia poco un gioco con geometrie, passaggi, fase difensiva attenta, chi ha queste caratteristiche di gioco com pes6 si è trovato male
Beh in effetti secondo me pes5 è migliore nello schieramento delle difese. Segnare è più difficile, e la costruzione della manovra è più lenta e ragionata, e ci devi mettere più impegno per arrivare in porta contro avversari forti.
Pes6 è più veloce, con 3-4 passaggi 6 arrivato già in porta, le difese sono più aperte, quindi è più facile segnare, ma ha dalla sua parte il dribbling che è molto più bello di quello di pes5. Io spero che come mentalità si torni a un gioco un po' meno arcade, più lento, un gioco che permetta un ruolo alla pirlo per intendersi....
Old 14-09-2007, 19:02   #1286
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da wls98 Guarda i messaggi
Beh in effetti secondo me pes5 è migliore nello schieramento delle difese. Segnare è più difficile, e la costruzione della manovra è più lenta e ragionata, e ci devi mettere più impegno per arrivare in porta contro avversari forti.
Pes6 è più veloce, con 3-4 passaggi 6 arrivato già in porta, le difese sono più aperte, quindi è più facile segnare, ma ha dalla sua parte il dribbling che è molto più bello di quello di pes5. Io spero che come mentalità si torni a un gioco un po' meno arcade, più lento, un gioco che permetta un ruolo alla pirlo per intendersi....
esatto, avere in squadra pirlo in pes6 non serve a niente
The_max_80 è offline  
Old 14-09-2007, 19:15   #1287
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
ma solo io in pes ho notato quella super irrealistica cosa quando si tira, il portiere non trattiene, e il pallonesi alza ad altezze cosmiche così il portiere può rialzarsi e prendere la palla. Nelle partite vere non lo vedo quasi mai questo innalzamento esagerato del pallone
Fosse solo questo, si vedono altre 1000 cose in PES che nelle partite vere non esistono.
Old 14-09-2007, 19:18   #1288
nickdc
Senior Member

Quote:
è che quando ti capita la palla sotto porta pensi che basti caricare il tiro per segnare

Ma essendo un gioco realistico a volte sbaglia perchè non è il piede o perchè casualità vuole così...però se dosi bene IN CURVA non ci va...forse esce ma non finisce in piazza

Almeno penso....quando gioco non sto a pensare come ho tirato, quanto ho caricato ecc

Micio fidati che spesse volte anche se carico 2mm di barra del tiro la palla la tira alle stelle, indipendentemente dal giocatore. Imho è un bug che andrebbe assolutamente corretto, come ad esempio la gestione della difesa, che era molto meglio nel 5...ma nel 5 c'era l'arbitro che ogni 3 secondi ti rompeva i coglioni fischiando falli inesistenti...insomma un giusto mix anche delle puntate precedenti non guasterebbe.
Old 14-09-2007, 19:18   #1289
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Fosse solo questo, si vedono altre 1000 cose in PES che nelle partite vere non esistono.
Bhe oddio.....elencamene qualcuna
Old 14-09-2007, 19:26   #1290
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Rimessa laterale a tuo favore con impossibilità di anticipare l'avversario per motivi sconosciuti!

Portiere che blocca una staffilata da un metro!

Barriera a centrocampo per difendere la propria porta!Come se potessi tirare in porta da centrocampo e segnare pure!Ma per favore...
Old 14-09-2007, 19:32   #1291
nickdc
Senior Member

Quote:
Impossibile levare la palle a gente come Adriano e Ibrahimovic, sembrano di legno; difensori che vanno dove gli pare; incredibile che un giocatore ci impieghi 30 minuti a girarsi palla al piede; incredibile i passaggi a 2 metri dal compagno che non giungono a destinazione perchè li effettua a 2cm/h come se la palla fosse una roccia; tiri alle stelle a 1mt dalla porta anche se carichi 2mm di barra; portieri che delle volte si fanno passare la palla a 2mm dalla testa senza manco accennare alla presa; tiri d'esterno ad effetto col giocatore completamente scoordinato che si ficcano nel 7; difensori che effettuano da soli scivolate in area senza che si prema niente, procurando nel 90% dei casi il rigore; per non parlare poi del super bug del passaggino.

Per una dimostrazione pratica dai un'occhiata a questi video

http://it.youtube.com/watch?v=8Kk4lO...elated&search=

Con questo non voglio dire che PES è una m***a ci mancherebbe, è un bel gioco, ma come tutte le cose di questo mondo ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Old 14-09-2007, 19:33   #1292
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Rimessa laterale a tuo favore con impossibilità di anticipare l'avversario per motivi sconosciuti!

Portiere che blocca una staffilata da un metro!

Barriera a centrocampo per difendere la propria porta!Come se potessi tirare in porta da centrocampo e segnare pure!Ma per favore...
Anche...
Old 14-09-2007, 19:35   #1293
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Anche...

Quella dei passaggi ad un cm/h è veramente scandaloso!
Old 14-09-2007, 19:43   #1294
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Quella dei passaggi ad un cm/h è veramente scandaloso!
Eh già, menomale non sono l'unico ad averlo notato.
Old 14-09-2007, 19:45   #1295
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Eh già, menomale non sono l'unico ad averlo notato.

Senti a me,l'hanno notato un pò tutti!Non è una cosa che passa inosservata.Poi ovviamente c'è chi non la "vede"!
Old 14-09-2007, 20:03   #1296
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Beh ragazzi difetti ne ha ma io credo che l'imperfezione in certi passaggi o i falli in area casuli, sbucciate varie al pallone, controlli difettosi, gol sbagliati da un metro, fanno parte del calcio, certo alcune cose avvengono in maniera sistematica e troppo spesso, è da correggere quello, non vanno tolte certe cose , la perfezione toglierebbe a Pes il realismo, non sarebbe più pes...i problemi più grandi sono sulla tattica secondo me, come ho già detto e soprattuto a centrocampo, bisogna sistemare le rimesse laterali, qualche movimento del portiere o quelle cose she in una partita non si vedranno mai come già elencato, ma non andrei a cercare la perfezione nei dettagli come il controllo palla, si rischia di far diventare pes un arcade a tutti gli effetti, invece deve essere una simulazione vera e propria...
Old 14-09-2007, 20:11   #1297
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Comunque gli scandali rimangono i portieri nelle uscite che non si tuffano ma restano in piedi e ti guardano come se fossero di passaggio e il solito gol discesa dal fondo verso la porta -> passaggio al centro -> gol.
alexbilly è offline  
Old 14-09-2007, 20:23   #1298
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wls98 Guarda i messaggi
Beh ragazzi difetti ne ha ma io credo che l'imperfezione in certi passaggi o i falli in area casuli, sbucciate varie al pallone, controlli difettosi, gol sbagliati da un metro, fanno parte del calcio, certo alcune cose avvengono in maniera sistematica e troppo spesso, è da correggere quello, non vanno tolte certe cose , la perfezione toglierebbe a Pes il realismo, non sarebbe più pes...i problemi più grandi sono sulla tattica secondo me, come ho già detto e soprattuto a centrocampo, bisogna sistemare le rimesse laterali, qualche movimento del portiere o quelle cose she in una partita non si vedranno mai come già elencato, ma non andrei a cercare la perfezione nei dettagli come il controllo palla, si rischia di far diventare pes un arcade a tutti gli effetti, invece deve essere una simulazione vera e propria...
Beh ovvio che i giocatori non devono essere perfetti perchè andrebbe perso il realismo a favore del gioco arcade, ma queste secondo te sono situazioni che c'entrano qualcosa col realismo: (?!)
Quote:
Impossibile levare la palle a gente come Adriano e Ibrahimovic, sembrano di legno; difensori che vanno dove gli pare; incredibile che un giocatore ci impieghi 30 minuti a girarsi palla al piede; incredibile i passaggi a 2 metri dal compagno che non giungono a destinazione perchè li effettua a 2cm/h come se la palla fosse una roccia; tiri alle stelle a 1mt dalla porta anche se carichi 2mm di barra; portieri che delle volte si fanno passare la palla a 2mm dalla testa senza manco accennare alla presa; tiri d'esterno ad effetto col giocatore completamente scoordinato che si ficcano nel 7; difensori che effettuano da soli scivolate in area senza che si prema niente, procurando nel 90% dei casi il rigore; per non parlare poi del super bug del passaggino.

Per una dimostrazione pratica dai un'occhiata a questi video

http://it.youtube.com/watch?v=8Kk4lO...elated&search=

Con questo non voglio dire che PES è una m***a ci mancherebbe, è un bel gioco, ma come tutte le cose di questo mondo ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Secondo me no e andrebbero eliminate!
Old 14-09-2007, 20:33   #1299
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Quote:
ma queste secondo te sono situazioni che c'entrano qualcosa col realismo: (?!)
Beh secondo me nella realà si vedono cose peggiori , a parte gli scherzi, sn particolari che vanno risolti senza dubbio, fermiamoci a questi però, e cmq appena uscirà PES 2008 ci sembrerà il gioco perfetto, e alla fine ci troveremo tra un anno nel forum a elencarne i diffettucci che ci fanno o sbaglire i gol o perdere i nervi...e cmq nella realtà alcuni dei diffetti elencati prima si verifano, con molta meno probabilità però...
Old 14-09-2007, 20:43   #1300
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Comunque gli scandali rimangono i portieri nelle uscite che non si tuffano ma restano in piedi e ti guardano come se fossero di passaggio e il solito gol discesa dal fondo verso la porta -> passaggio al centro -> gol.
Quello è un problema di coordinazione tra pressione del tasto e tuffo

Proprio ieri ho fatto uscire Buffon verso un giocatore che entrava trasversalmente in aerea e non si è tuffato

Credo sia perchè io continuo a premere e lui, non avendo l'avversario arrivare frontalmente, non si tuffa

-.-
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian