Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2010, 11:52   #12861
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da william88 Guarda i messaggi
Hai ragione però mi serviva un consiglio da qualcuno che conosce l'aria di SA
Non so che formazione hai in mano, perchè io avevo quella di default di Nba 2k9 (dunque senza Hill, per esempio). CONSIGLI: Michael Finley è uno che è un killer da tre sugli scarichi, ma con lui due eliminazioni al primo turno e appena l'ho ceduto ho vinto il titolo. Caccia Bruce Bowen, Oberto. Bonner tienilo fisso, è preziosissimo. Ringiovanisci la squadra con gente atletica che non costa molto, tipo Hakim Warrick o Nick Young. Sposta Duncan centro dal 2k11 perchè l'ala pivot poi non la regge più. Per la consulenza versami 10.000 dollari nel mio conto corrente .
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 12:03   #12862
william88
Senior Member
 
L'Avatar di william88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Il roster degli Spurs è il seguente: Titolari : Parker, Bogans, Jefferson, McDyess, Duncan. Panchina: Ginobili, Hill, Bonner, Finley, Blair, Mason, Mahinmi, Hairston.

Ti ho appena versato i 10.000 ahahahahah
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B

Ultima modifica di william88 : 14-03-2010 alle 12:24.
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 12:24   #12863
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Can that be ??

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Il primo scambio viola la moral law: uno scambio che vede Harris e Lopez ceduti per Barbosa e il fratello non credo possa mai presentarsi, anche se vista la situazione di NJ...

Il secondo invece mi sembra possa andare: devi vedere se ti conviene.

Detto questo dal punto di vista tecnico non credo che una coesistenza tra Jennings, Nash e Harris possa andare, visto che sono tutti play e difficilmente adattabili da guardie. La front-line con Brook Lopez sarebbe invece spaventosa!
Voci di mercato dicono che potrebbe esserci un incredibile scambio a 3 tra Suns , Trail Blazers e Wizards. Leggendo gli ultimi post del Barba (ma anche i meno recenti) ho lasciato perdere Harris e Lopez e mi son fiondato su Batum.
I Suns sono disposti a cedere Leandrinho Barbosa + la 2^ scelta nel prossimo Draft per il giovane n° 88 dei Blazers. Oltre a questo J-Rich potrebbe andare nella capitale d' America insieme a Lopez in cambio di Nick Young e JaVale McGee. Infine Thorton e Livingston andrebbero a Portland per Miller e Pendergraph. Super giro di scambi prima della dead-line.
Ancora niente di ufficiale , ma spero di non aver violato niente.

PS : In un gioco alla Run & Gun , Batum lo metto come 6° uomo
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 12:41   #12864
william88
Senior Member
 
L'Avatar di william88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
COACH WILLIAM A SAN ANTONIO



Dopo aver giocato un pò di partite di pre-season, si comincia il grande viaggio. Coach William ancora alla ricerca di se stesso ha fatto visita al Barbatrucco "true legend of 2K World" ed esperto dell'ambiente di San Antonio. Thanks Barba! Sarà molto difficile e non bisogna nasconderlo qui ci vuole una mini rifondazione, unici insostituibili i tres grandes. Ci vogliono dei piccoli colpi di mercato per essere almeno competitivi, altrimenti sarà un anno davvero grigio. Coach William inoltre ha studiato per tutta l'estate come portare la triple post offense agli Spurs, perchè il "seven second or less" è impraticabile rischierei di fondere tutti alla prima partita.
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B

Ultima modifica di william88 : 14-03-2010 alle 12:49.
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 13:05   #12865
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
PLAYOFF 2L13: First Round, Lakers-Grizzlies, game #3



Quando Rudy Gay va a depositare il perfetto back door dell’81-87 Grizzlies a 1’50” dalla fine capiamo che siamo fuori. Mentalmente, non ne abbiamo più: sono solo 6 punti da recuperare, ma le azioni precedenti ci avevano già condannato. Due sfondamenti consecutivi di Bryant, uno di Batum, le nostre speranze di vincere la “bella” alla Staples Center contro i giovani leoni di Memphis si interrompono così. L’avevamo giocata alla grande questa garatre allo Staples, l’avevamo aperta con un 4/5 behind the arc (due di Maurice Evans), eravamo andati persino a +10 nel secondo quarto (43-33) grazie a 10 punti incredibili di un Josh Powell scatenato. Avevamo subìto il ritorno dei Grizzlies nel terzo quarto dove erano andati a +6 (53-59) con le bombe del droide Nate Hooper e i canestri da sotto di Okur; li avevamo rimontati a 5’25” dalla fine della partita (75-75) con un 4/4 ai liberi di Nicolas Batum che proveniva da uno 0/4. Ma poi ci sono sfuggiti di nuovo (79-85, piazzatone di Okur a -2’26”), noi abbiamo perso lucidità, abbiamo affrettato le conclusioni, non abbiamo più trovato varchi ed è finita lì, nel silenzio dello Staples Center, dove i Grizzlies hanno messo in scena questi qui: Lamarcus Aldridge Jordan Player of the Game da 14 punti, 8 rimbalzi, 3 assist, 3 recuperi,3 stoppate; il droide Nate Hooper 17 punti e 11 assist, O.J. Mayo 16, Mehmet Okur 14 e 8 rimbalzi. Perfetti. Devastanti in ogni loro uomo del quintetto. Non pesa l’eliminazione, affatto con il senno di poi si capisce che con questi Lakers è già stato un miracolo vincere il titolo NBA l’anno scorso, è già stato un altro miracolo arrivare secondi quest’anno nella Western Conference, è già stato un mezzo miracolo giocarsi garauno all’ultimo tiro, andare ad espugnare il Fedex Forum in garadue toccando il +21 nel primo tempo e giocarsela tutta fino a 2’ dalla fine della “bella”, andando a +10 nel secondo quarto. Ci consola, inoltre, che poi i Memphis Grizzlies hanno vinto il titolo NBA 2L13 3-0 sui Washington Wizards e per la prima volta nella storia di tutti i 2kMondi di questo thread l’Mvp delle Finals 2L13 è stato eletto un droide: Nate Hooper, playmaker, un metro e 87 di circuiti stampati assemblati nell’Università di Oklahoma, scelto nel Draft 2k9, dunque uno dei primi droidi ad invadere il secondo 2kMondo: 17.2 punti e 6.4 assist le sue medie nelle 3 gare contro i Wizards, loro sì un vero miracolo ad arrivare in Finale!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 13:10   #12866
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da william88 Guarda i messaggi
Il roster degli Spurs è il seguente: Titolari : Parker, Bogans, Jefferson, McDyess, Duncan. Panchina: Ginobili, Hill, Bonner, Finley, Blair, Mason, Mahinmi, Hairston.

Ti ho appena versato i 10.000 ahahahahah
Io farei un quintetto con Parker, Ginobili, Jefferson, Bonner, Duncan. Cercherei in qualche modo di prendere Batum dai Blazers e Hibbert da Indiana e un play alla Beno Udrih. Farei una panchina con Udrih, Roger Mason jr., Batum, DeJuan Blair e Hibbert. Cercherei di sbarazzarmi dei vecchi Finley e McDyess. Volendo anche di Jefferson per un'ala piccola energica e giovane. Mahinmi e Hairston non ho la più pallida idea di chi siano. Non vedo sul mio conto corrente i 10.000 dollari!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 13:21   #12867
william88
Senior Member
 
L'Avatar di william88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
ti ho fatto un assegno? va bene? ihihi
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 13:38   #12868
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
PHX vs MIN & PHX vs NYK



Le loro ultime de gare prima di una probabile trade che li vedrà andare ai Wizards , J-Rich & Robin Lopez le giocano tutte e due da titolari e non giocano male , ma ormai voglio abbassare il Salary Cup e ringiovanire la squadra. Tutte e due in casa per sentire per l' ultima volta l' abbraccio del pubblico di Phoenix e de loro compagni. La prima delle due è contro i Lupacchiotti di Minnesota. Gara che ci vede dominare in lungo e in largo tutti per tutti i quarti con dentro le nostre riserve. J-Rich gioca bene e fa anche un' azione da Top Plays. Risultato finale 101-90 per noi. La seconda è contro i New York Knicks di un Danilo Gallinari che viaggia con 15.2pt di media e contro di noi mette il suo massimo in stagione : 26pt. Questo però non basta contro di noi che , in ogni caso , la dominiamo e la vinciamo 100-93.
Per ora miglior record dell' NBA (4-0) insieme con Golden State ( ) e Cleveland. Ora ci tocca andare allo Staples per iniziare un mini tour di 5 trasferte in fila contro LA , Memphis , Philadephia , Cleveland e Miami.

PHX vs MIN : Box Score :
Gibson 18pt
STAT 18pt
J-Rich 16pt
Nash 12pt
Hawes 10pt
(Lopez 6pt)

PHX vs NYK : Box Score :
Murray 20pt
Dudley 19pt
Nash 16pt
STAT 16pt
Lopez 12pt
(J-Rich 10pt)
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 14:00   #12869
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Voci di mercato dicono che potrebbe esserci un incredibile scambio a 3 tra Suns , Trail Blazers e Wizards. Leggendo gli ultimi post del Barba (ma anche i meno recenti) ho lasciato perdere Harris e Lopez e mi son fiondato su Batum.
I Suns sono disposti a cedere Leandrinho Barbosa + la 2^ scelta nel prossimo Draft per il giovane n° 88 dei Blazers. Oltre a questo J-Rich potrebbe andare nella capitale d' America insieme a Lopez in cambio di Nick Young e JaVale McGee. Infine Thorton e Livingston andrebbero a Portland per Miller e Pendergraph. Super giro di scambi prima della dead-line.
Ancora niente di ufficiale , ma spero di non aver violato niente.

PS : In un gioco alla Run & Gun , Batum lo metto come 6° uomo
Allorarendere young per j-rich secondo me è un affarone!fallo!
Batum,secondo me,qualunque sia il tuo stile di gioco,DEVE uscire dalla panchina...voglio dire:una bocca da fuoco nella seconda unità è utilissima
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 15:52   #12870
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Io farei un quintetto con Parker, Ginobili, Jefferson, Bonner, Duncan. Cercherei in qualche modo di prendere Batum dai Blazers e Hibbert da Indiana e un play alla Beno Udrih. Farei una panchina con Udrih, Roger Mason jr., Batum, DeJuan Blair e Hibbert. Cercherei di sbarazzarmi dei vecchi Finley e McDyess. Volendo anche di Jefferson per un'ala piccola energica e giovane. Mahinmi e Hairston non ho la più pallida idea di chi siano. Non vedo sul mio conto corrente i 10.000 dollari!
Mahinmi è un cntro francese dalle dubbie qualità, Hairston invece al momento gioca G in D-League sparando il trentello di media.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 16:00   #12871
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Allorarendere young per j-rich secondo me è un affarone!fallo!
Batum,secondo me,qualunque sia il tuo stile di gioco,DEVE uscire dalla panchina...voglio dire:una bocca da fuoco nella seconda unità è utilissima
Ok grazie per il consiglio , ora la rosa definitiva è:

McGee
STAT
Butler
Murray
Nash

6° uomo : Jennings
Panca : Dudley , Batum , Gibson , Young , Frye , Hawes
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 16:19   #12872
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2L13-14: An incredibile decision


“CAAN YOU DIG IT”!?!? . L’urlo mi arriva da dietro, mentre sto lavorando alla prossima stagione seduto nel mio ufficio di El Segundo. La porta si spalanca per lo spostamento d’aria. Mi volto, vedo un Everest di 2 metri e 16 per 150 chili. “Shaq, ‘zzo fai qui?”. << Sarò ancora con voi, coach >>. Rimango Questa è la quattordicesima stagione del Barbatrucco nel 2kMondo (6 titoli vinti, 7 Finali disputate, ma anche 4 eliminazioni al primo turno e una non qualificazione ai playoff), l’undicesima sulla panchina dei Los Angeles Lakers: non ho mai visto una cosa del genere. Un giocatore che annuncia il ritiro e che poi ci ripensa, e continua ancora. Solo Shaq, “Da Most Dominant Eva”, “Da Big Aristotele”, poteva fare una cosa del genere! Continua! A 42 anni, e con il morale “Estasiato”! “CAN YOU DIG IT”!?!?! http://www.youtube.com/watch?v=UMRvl4Glyz4 (ovvero, “siete pronti alla sfida??!”) questa volta Shaq lo urla nell’interfono, e lo sente tutta Los Angeles. Il clamoroso annuncio di “Da Most Dominant Eva” elettrizza tutto l’ambiente, come accadde solo 2 anni fa quando tornò ad L.A. insieme a Bryant, per poi vincere il titolo 2L12. Rifirmiamo Maurice Evans, Brandon Bass e il giovane droide Allan Bell (colosso di 2 metri e 16, come Shaq). L’unico cambiamento è lo scambio di ruoli tra Fisher e Farmar. “Da Fish”, 40 anni, diventa il Maestro Zen alla guida delle giovani seconde linee, mentre l’ex UCLA, clamoroso Mvp delle Finals 2L12, diventa titolare, a 27 anni. Right, gli anni: Bryant avrà 36 anni, Fish 40, Shaq 42, Evans 35, Walton 33. L’età media di tutti i Lakers è di 30,9 anni! QUINTETTO: Jordan Farmar (27 years old), Kobe Bryant (36), Maurice Evans (35), Brandon Bass (28), Shaquille O’Neal (42). PANCHINA: Derek Fisher (40), Luke Walton (35), Nicolas Batum (25), Josh Powell (31), Roy Hibbert (26), Allan Bell (23), Adam Morrison (29) . E c’è sempre il droide Chalbert Kent (27 anni), in tribuna fissa da 4 stagioni (2 agli Spurs, 2 ai Lakers) eppure col morale sempre “Felicissimo”! O è un grande droide-squadra o c’ha qualche fusibile difettoso.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 16:38   #12873
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

“CAAN YOU DIG IT”!?!? . L’urlo mi arriva da dietro, mentre sto lavorando alla prossima stagione seduto nel mio ufficio di El Segundo. La porta si spalanca per lo spostamento d’aria. Mi volto, vedo un Everest di 2 metri e 16 per 150 chili. “Shaq, ‘zzo fai qui?”. << Sarò ancora con voi, coach >>. Rimango Questa è la quattordicesima stagione del Barbatrucco nel 2kMondo (6 titoli vinti, 7 Finali disputate, ma anche 4 eliminazioni al primo turno e una non qualificazione ai playoff), l’undicesima sulla panchina dei Los Angeles Lakers: non ho mai visto una cosa del genere. Un giocatore che annuncia il ritiro e che poi ci ripensa, e continua ancora. Solo Shaq, “Da Most Dominant Eva”, “Da Big Aristotele”, poteva fare una cosa del genere! Continua! A 42 anni, e con il morale “Estasiato”! “CAN YOU DIG IT”!?!?! http://www.youtube.com/watch?v=UMRvl4Glyz4 (ovvero, “siete pronti alla sfida??!”) questa volta Shaq lo urla nell’interfono, e lo sente tutta Los Angeles. Il clamoroso annuncio di “Da Most Dominant Eva” elettrizza tutto l’ambiente, come accadde solo 2 anni fa quando tornò ad L.A. insieme a Bryant, per poi vincere il titolo 2L12. Rifirmiamo Maurice Evans, Brandon Bass e il giovane droide Allan Bell (colosso di 2 metri e 16, come Shaq). L’unico cambiamento è lo scambio di ruoli tra Fisher e Farmar. “Da Fish”, 40 anni, diventa il Maestro Zen alla guida delle giovani seconde linee, mentre l’ex UCLA, clamoroso Mvp delle Finals 2L12, diventa titolare, a 27 anni. Right, gli anni: Bryant avrà 36 anni, Fish 40, Shaq 42, Evans 35, Walton 33. L’età media di tutti i Lakers è di 30,9 anni! QUINTETTO: Jordan Farmar (27 years old), Kobe Bryant (36), Maurice Evans (35), Brandon Bass (28), Shaquille O’Neal (42). PANCHINA: Derek Fisher (40), Luke Walton (35), Nicolas Batum (25), Josh Powell (31), Roy Hibbert (26), Allan Bell (23), Adam Morrison (29) . E c’è sempre il droide Chalbert Kent (27 anni), in tribuna fissa da 4 stagioni (2 agli Spurs, 2 ai Lakers) eppure col morale sempre “Felicissimo”! O è un grande droide-squadra o c’ha qualche fusibile difettoso.
Dai dai dai barba!
per quanto ha rifirmato Shaq?
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 16:46   #12874
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi



Nell'ultimo impegno di Pre-Season andavamo a fare una visita nello "Stato d' Oro" contro gli amici di Charlie , i Warriors. Non faccio pronostici , ma la sudiamo come dei matti con un Curry in doppia-doppia (25pt e 10ast ) , ma riusciamo a vincerla comunque grazie ad un Butler da 14pt nell'ultimo quarto la portiamo a casa di poco : 88-83
Certo che questi warriors danno problemi a tutti!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 16:49   #12875
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642

I Knicks sono gli avversaripiù facili che potessimo trovarci di fronte.Ma,paradossalmente,sono anche i più difficili.Infatti se son in giornata ti vedi piovere bombe da tutte le parti.e quando nate the great metta la prima per il 3-0 inizio a preoccuparmi.Ma sarà una delle poche bombe knicks.NY ha lo stesso roster,coi vari chandler gallinari curry(che addirittura gioca titolare )e viene alla Q nella speranza di fare il colpaccio.Ma se tiri con il 30% dal campo quando cleveland tira con il 48%,se il RE ti piazza una tripla doppia da 20 punti(con l'80% )10 rimbalzi e 12 assist,se Boobie ti piazza 11 punti nel solo secondo quarto con un errore al tiro,se mo bombarda da tre e se shaq domina sotto..allora non hai speranze di passare alla Q!Asfaltiamo i knicks 86-51 e ci portiamo sull'1-0 nella serie.ora tutti al madison senza diminuire l'attenzione!
Intanto i rockets conducono sugli spurs,così come i lakers e gli hawks sui rispettivi avversare.Stay tuned
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 16:50   #12876
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Certo che questi warriors danno problemi a tutti!
Già , pensa che in RS ora sono sul 5-0
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 16:55   #12877
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
ieri ho fatto una partita di esibizione per vedere un po' come marcare Stat (siccome i Suns sono i nostri prossimi avversari nella Asso). Ho assegnato Demar ai Lakers... e questo mi è uscito dalla panca con 33 punti!!!! e 15 su 17 circa!!!!!!! Kobe 34 (favoloso dalla media-lunga, forse ho captio il suo tiro).... poi però abbiamo perso 101-104 .. Stat immarcabile, ho provato di tutto: Pau,Bynum,Odom,Mbenga.... niente da fare, conclude con 31pti e 13rim!


Ci vediamo dopo per il recap La.Lakers@Phoenix Suns, la terzultima partita della regular season.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 17:01   #12878
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
ieri ho fatto una partita di esibizione per vedere un po' come marcare Stat (siccome i Suns sono i nostri prossimi avversari nella Asso). Ho assegnato Demar ai Lakers... e questo mi è uscito dalla panca con 33 punti!!!! e 15 su 17 circa!!!!!!! Kobe 34 (favoloso dalla media-lunga, forse ho captio il suo tiro).... poi però abbiamo perso 101-104 .. Stat immarcabile, ho provato di tutto: Pau,Bynum,Odom,Mbenga.... niente da fare, conclude con 31pti e 13rim!


Ci vediamo dopo per il recap La.Lakers@Phoenix Suns, la terzultima partita della regular season.
Guarda STAT è una belva e te lo dico per esperienza sul campo , a me LA (nella partita che racconterò tra poco) l'ha limitato a 20pt e 5st raddoppiandolo ogni volta che toccava palla. Spero di esser stato utile.
PS : logico che vinciamo
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 17:13   #12879
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Dai dai dai barba!
per quanto ha rifirmato Shaq?
Per un anno
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 17:28   #12880
william88
Senior Member
 
L'Avatar di william88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Revolution in San Antonio!



Come avevo accennato bisognava per forza dare una svecchiata a questi Spurs, detto fatto, gli uffici trasferimenti lavorano tutta la notte e ci mancherebbe vengono pagati prufumatamente. Alle 4.00 am il primo colpo lo porto a segno, Roy Hibbert e Luther Head, il primo fortemente consigliato dal Barbatrucco arriva in cambio di Michael Finley. Luther Head viene subito girato ai Blazers per il giovane Nicolas Batum + una mia scelta futura. Antonio Mcdyess riesco a sbolognarlo ai Grizzlies in cambio solo di una scelta nel prossimo Draft. Ora la squadra ha finalmente due pezzi importanti che porteranno sicuramente nuova linfa vitale agli Spurs. Intanto alla facility si lavora duro per far entrare pienamente nelle corde dei giocatori la Triple Post Offense. Mancano solo 5 giorni all'esordio con i Thunder.
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v