|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sul fatto che sheva faccia sfracelli, scordiamocelo lontanamente.
chi ha visto le sue prestazioni delgi ultimi 2 anni sa che non c'è motivazione, umore e cagate varie che tengano quando uno è pesantemente in fase calante dlela propria carriera. e se non volete vedere i suoi trascorsi ai blues, guardate l'ultima stagione da noi. piuttosto sotto la media. e cmq, fino a prova contraria, il titolare deve essere pato. mi sembra il minimo. vediamos e ancelotti e a questo punto anche la società, riescono a bruciarlo.
|
|
#12842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
quella sopra è assatanata...
|
|
|
#12843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#12844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
voi dareste il 7 a Sheva?
tenendo conto del fatto che Sheva al Milan sarà sempre ricordato con quel numero, a differenza di Pato, io quasi quasi glielo cederei... |
|
|
|
|
#12845 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
Segna? benissimo per la squadra. Ma quello che era prima per me non tornerà mai ad esserlo. E la sua maglietta (originale fra l'altro) non la reindosserò mai più. Quote:
|
|
|
#12846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente Sheva nell'ultima stagione da noi fece 28 gol stagionali su mi pare 38 partite complessive. Mica poco. Comunque sicuro il titolare sarà Pato, infatti Sheva deve essere la sua riserva. Ma io ci conto su un buon bottino di gol da parte sua. Quest'anno comunque di occasioni per far giocare un po' tutti ci stanno. Io non dimentico mai l'Uefa perchè rimane sempre una Coppa alla portata e che per gran parte della stagione non richiederà chissà quali energie da spendere.
|
|
|
#12847 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ecco appunto.
Quote:
|
|
|
#12848 |
|
Senior Member
|
Inutile stare a pensare a 3 mesi fa. Comunque nemmeno lui era una garanzia. Era una buona promessa. Poi era tutto da vedere se poteva essere un Frey, un Cech, un Casillas, un Buffon. Pò esse di si, come pò esse di no.
|
|
#12849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
La prima volta che protesta per un cambio sfascio il televisore, sto infame schiavo della moglie.....
|
|
#12850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se Sheva sarà sempre numero 7, comunque la maglia non è stata mica ritirata. Anche se poi Pato ha dichiarato in un intervista ieri che se la società glielo chiede cederà il 7 a Sheva. Ma spero proprio di no. E poi che numero tocca al papero, ce ne sono pure di brutti. L'11 di Gila porta solo sfiga.edit: l'11 sfigato di Gila l'ha preso già Sborry.
|
|
|
#12851 |
|
Senior Member
|
bah, dopo Ronaldo 99 e Ronaldinho 80... mi aspetto un bel Shevchenko 77
|
|
|
|
|
#12852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Quote:
|
|
|
#12853 |
|
Senior Member
|
1 Dida
2 Massimo Oddo 3 Paolo Maldini (capitano) 4 Kakhaber Kaladze 5 Emerson 7 Alexandre Pato 8 Gennaro Gattuso 9 Filippo Inzaghi 10 Clarence Seedorf 11 Marco Borriello 12 Christian Abbiati 13 Alessandro Nesta 14 Mathías Cardacio 15 Gianluca Zambrotta 16 Zeljko Kalac 18 Marek Jankulovski 19 Giuseppe Favalli 20 Tabaré Viudez 21 Andrea Pirlo 22 Kaká 23 Massimo Ambrosini 25 Daniele Bonera 32 Cristian Brocchi 36 Matteo Darmian 43 Alberto Paloschi 77 Luca Antonini 80 Ronaldinho 84 Mathieu Flamini Andrij Shevchenko Antonini si è già fregato il 77.
|
|
#12854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
#12855 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12856 |
|
Senior Member
|
Giusto per portargli un po' di sfiga, eh?
|
|
#12857 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#12858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#12859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
BENTORNATO SHEVA
23/08/2008 19.58.00 Svolta nella trattativa per Andriy Shevchenko. Ora si può dire: SHEVA TORNA IN ROSSONERO. Dopo giorni di attesa, il campione ucraino può tornare a sorridere e riprendersi la maglia che sente sua. MILANO - Una lunga attesa, durata due anni. Andriy Shevchenko torna ad essere un giocatore del Milan. Il neo attaccante rossonero è felicissimo e a stento trattiene gioia e commozione: "Sto bene, sono contento. Era tempo che speravo di tornare e già ieri immaginavo che questa trattativa potesse concludersi bene. Per me è come aver vinto una Champions League. Ci sono state delle complicazioni, ma ora che tutto si è risolto sono proprio felice". Sono state queste le prime dichiarazioni di Sheva alla redazione di acmilan.com e Milan Channel. Il suo arrivo è previsto nella giornata di domani, si sottoporrà alle visite mediche e poi comincerà ad allenarsi con la squadra. Le emozioni, le sensazioni provate nel corso di questi due anni sono state tante. Ora Sheva può contare sulla sua forza d'animo, sulla voglia di riscatto che ha, per tornare ad essere uno dei più grandi attaccanti del mondo. Il tabellino con i suoi 173 gol in rossonero (più il rigore di Manchester e il gol ingiustamente annullato nella semifinale di Barcellona nel 2006) aspetta solo di essere aggiornato, per la gioia e la felicità di tutti i tifosi del Milan. Ma quanto sono itneristi sul sito ufficiale?
|
|
#12860 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
|
Finalmente !
Aaaaandryiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sheeeevcheeeeenkooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.

Ma è nelle regole mettere il dito nel culo?
L'11 di Gila porta solo sfiga.