|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se si perde martedì ormai la stagione è compromessa in modo completo, francamente che salti Ciro o che resti cambia poco tanto è tutto tempo buttato fino a giugno
è più importante quella partita rispetto allo scontro diretto con l'inter perché arrivare agli ottavi è necessario per prendere un po' si soldi e per il prestigio, mentre il campionato è quasi sicuramente perso visti i valori in campo quindi inutile cacciarsela tanto. |
![]() |
![]() |
#12682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12683 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Personalmente mi aspetto, stimando Ferrara come uomo, in caso di sconfitta contro intre e bayern che sia Lui a prendere l'iniziativa... Ci mancherebbe solo un ranieri bis fino a fine stagione. |
|
![]() |
![]() |
#12684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Immobile-Giovinco ![]()
![]() |
#12685 |
Senior Member
|
Io resto dell'idea che non abbia più del 10-20% delle colpe.
#12686 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12687 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12688 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Prandelli: “Felipe Melo? Non è mai stato un regista…”
Cesare Prandelli, al termine della gara persa per 1-0 dalla Fiorentina in casa dell’Inter, non ha parlato solamente della prestazione della sua squadra. Il tecnico di Orzinuovi si è soffermato anche su Felipe Melo, centrocampista brasiliano che con la maglia viola impressionò la scorsa stagione mentre quest’anno sta stentando più del previsto nelle file della Juventus. Dopo le brutte prestazioni contro Udinese e Bordeaux il mediano della seleçao è finito addirittura in panchina nella sfortunata trasferta della Vecchia Signora a Cagliari: “A Felipe Melo affidavamo compiti semplici, sia a centro destra sia al centro, perché non è un regista – ha dichiarato Prandelli -. Ha forza fisica, ma deve sapere cosa fare quando ha la palla, senza iniziativa propria. Può giocare da vertice basso, ma se gli interni si aprono poco o se il vertice alto gli viene troppo incontro va in difficoltà. Ha fisicità, personalità e buona ma non ottima visione di gioco, abbiamo cercato di dargli dei punti di riferimento“. |
![]() |
![]() |
#12689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mica ho fatto un discorso generale... Ferrara non ha più del 20% delle colpe. IMHO, chiaro.
![]() |
#12690 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
I miei interventi in questo spazio sono stati purtroppo sempre di stampo pessimista, perchè questo è lo spettacolo che posso commentare.
Mi sarebbe piaciuto lodare Ferrara & co., ma invece mi tocca criticare tutti, dalla società a scendere. Negli ultimi anni abbiamo cambiato 3 allenatori, senza dara la possibilità a nessuno di questi di costruire qualcosa. Abbiamo comprato giocatori inutili, pagandoli decine di milioni, ed abbiamo dato via quelli buoni per 2 soldi. Quest'anno che si "doveva vincere" abbiamo affidato la squadra ad un esordiente... I giocatori, anche quelli bravi tecnicamente, sembrano i cugini alla lontana di quelli originali, e quelli di quantità non giocherebbero neanche in serie B. I difensori non difendono, i centrocampisti non coprono e non costruiscono, gli attaccanti non segnano. L'unico che ha sempre un rendimento elevatissimo è Buffon, e senza di lui oggi avremmo addirittura la metà dei punti o giù di li. Abbiamo 2 partite per non buttare al vento la stagione. Io invito tutte le componenti, società, allenatore e giocatori a darsi una svegliata, o in caso contrario, a mio personale avviso, a fine stagione dovranno essere molti a fare le valige,perchè questa Juve è da RIFONDARE. ![]() p.s. su tuttosport si accenna a Mancini come eventuale sostituto di Ferrara. Se la dirigenza dovesse mai scegliere questo allenatore, io mi dimetto da tifoso juventino. Ultima modifica di collet : 30-11-2009 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
#12691 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
però continuando a licenziare allenatori nn si va da nessuna parte. bisogna dare tempo ad un allenatore, e secondo me cambiare ora l'allenatore nn servirebbe a molto (considerando poi che nn ci sono allenatori validi disponibili al momento), bisogna aspettare ancora un pò. |
|
![]() |
![]() |
#12693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pure per me non ha senso cambiare allenatore, ma ormai va di moda così, serve la scossa come dicono. C'è zenga libero chi meglio di lui?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12694 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
io a Ferrara contesto solo una cosa.. fa troppi esperimenti.
Voglio dire, ok gli infortuni, però le uniche cose che funzionavano, davanti, erano Camo Diego Seba perchè nn li fa + giocare assieme? perchè ieri Molinaro e nn Decelie? perchè Marchisio in una posizione (Lippiana ) nn sua alo rientro dopo mesi di degenza? é inutile dare le colpe ad Amauri... sta in mezzo al deserto + totale, sembra un pirla che corre avanti e indietro sperando che qualche palla passi dalle sue parti e l'unica palla decente che gli hanno dato l'aveva anche messa dentro (anche se in fuorigioco). Ovvio che dopo un pò cominciano a girarti e smetti di dare il 100%, ma nn è certo colpa sua. Comunque e questo nn so se è colpa di Ciro o dei giocatori che nn lo seguono.. i nostri corrono a caso e quando dovrebbero correre nn lo fanno. Danno la palla a Diego e poi si ferman tutti.. cosa pretendono che faccia tutto da solo? gli unici che si smarcano sono quelli dietro la linea della palla... dovrebbe essere il contrario... per il resto, io sono pazzo di mio ma a me piacerebbe vedere una roba del genere ------------- o------o------o -----------------o------o -------------- o----------o --------------------o --------------- o-------o 3-2-2-1-2 peccato che nn abbiamo alcuni uomini per fare una cosa del genere.. se no spaccherebbe.
Asus p5e@Rampage(0308-0403)//e8400@4400mhz(489x9)//2x1Gb Corsair Dominator(1175 5-5-5-15)//HD4870//2x wd160aajs (raid0)//Enermax Liberty 620w Ultima modifica di crice : 30-11-2009 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
#12695 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il grosso problema è quello di non avere dirigenti all'altezza
calciopoli ci ha tolto qualche giocatore con grosse perdite economiche, ma il danno grosso è stato perdere gente che ti faceva il mercato bene e sapeva gestire le persone i vari Blanc e Secco non mi sembrano in grado di farci tornare ai livelli di un tempo. cambiare allenatore di continuo e toppare le campagne acquisti sono errori da imputare a loro |
![]() |
![]() |
#12696 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#12697 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
CAGLIARI-JUVE 2-0 — Al 4’ s.t. annullato gol ad Amauri su assist di Caceres: fuorigioco. Poco dopo Caceres tocca di braccio su tiro di Cossu che rimbalza a terra e schizza: De Marco considera l’involontarietà, secondo casistica. Al 24’ Pisano sposta Amauri: rigore non dato. E anche al 37’: Biondini tocca Diego con braccio e gamba.
|
![]() |
![]() |
#12698 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
se dici solo 3-4-3 o 3-5-2 nn hai idea di come sono disposti in campo.
la difesa a 3 con due davanti come melo e momo è + che a posto.. solo che mancherebbe in esterno. (grosso Chiellini X) e davanti mi nancherebbe anche Vincenzone che torna a coprire + di altri
#12699 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12700 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.