|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ho smesso di guardarla a metà ripresa perché non ne potevo più mi giravano troppo le palle
è pazzesco riuscire a perdere tre punti dalla vetta in una giornata come oggi non c'è gioco, non ci sono idee... lasciamo perdere i due rigori che potevano darci, nel primo tempo c'è stato solo un tiro nello specchio con Diego e due tiri fuori che facevano ridere i polli. nel secondo tempo non è che si sia creato chissà cosa questa squadra non andrà da nessuna parte e non credo interverranno pesantemente nel mercato di gennaio |
|
|
|
|
#12642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io ero pro Ciro per le ultime due gare, poi nelle preferenze avevo prima Spalletti e poi lui o Antonio Conte se proprio si voleva stare in ambiente bianconero. Ciro è stato preso per due motivi: costo zero e conoscenza dell'ambiente. è ridicolo tuttavia risparmiare sull'ingaggio dell'allenatore quando fai fuori molti più soldi per gente come Poulsen, Faraone ecc. e spendi 25 milioni per Melo. Ciro secondo me era perfetto per il ritorno dalla B quando si sapeva che per due anni non avremmo vinto un cazzo. gli facevi costruire la squadra da zero e via. invece lo hanno preso alla terza stagione quando bisogna vincere per forza, non una gran mossa... |
|
|
|
|
|
#12643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Poverini, mi fanno quasi tenerezza, come la d'amico con mauro e sconcerti che guardano la moviola e rimangono muti come pesci, difronte all'evidenza...e subito cercano di cambiare argomento. Basta! Bisogna fare qualcosa: non ce la faccio più a vederli così mogi... facciamo qualcosa! Un appello, un telethon, un sms per la loro carriera, tipo " Due rigori ai bianconeri o a sconcerti si bloccano gli emisferi".
|
|
|
#12644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ranieri é stato segato per ragioni sconosciute, non certo per paura di non arrivare alla CL le ultime due giornate. Per quanto mi riguarda, ho sempre esepresso i miei dubbi su Ciro (nonostante la simpatia): unica possibilità, il ritorno di Lippi il prossimo anno (é l'unica spiegazione che mi do per nn aver preso un allenatore di maggiore esperienza)
|
|
#12645 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
#12646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
non era rigore, si vede chiaramente che aveva le braccia aattaccate al corpo, e ci mancherebbe ihihi!
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
#12647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
In moviola hanno detto di no. Tra l'altro non era né volontario né influente per l'azione visto che non c'era nessun avversario che potesse recuperare il pallone se non l'avesse toccato.
|
|
|
#12648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ma mettiamo che la juve avesse vinto questa partita al 94°
risultato a parte io sarei in lutto profondo
|
|
#12649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Purtroppo mi sa che Ciro abbia perso un po' il controllo dello spogliatoio: la sua immaturità più che tecnica è psicologica.
Ho l'impressione che con diversi giocatori chiave, soprattutto i nuovi, non riesca ad imporsi come dovrebbe...e non riesca a fargli stare in campo come vorrebbe: forse gli manca la personalità di un Lippi o di un Capello , che in un top team è ancora più importante della tattica e della preparazione. Per quanto mi riguarda, mi dispiacerebbe molto vederlo esonerato da qui a breve, sia per la simpatia che provo nei suoi confronti, che per la mancanza di valide alternative, in questo momento della stagione. Se proprio andrà male, ritengo Hiddink l'unico candidato.
|
|
#12650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
di sicuro la juve sarebbe divertente da vedere non un mortorio come ora
|
|
|
#12651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
siamo terzi... Huntelaar ha segnato al 90°
|
|
#12652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
anzi doppietta
|
|
#12653 |
|
Senior Member
|
Il milan fa schifo per quanto è fortunato
|
|
#12654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
CHE
il milan |
|
|
|
|
#12655 |
|
Senior Member
|
Si ma prima o poi finirà
|
|
#12656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
notare il secondo gol di huntelaar però
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
#12657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
-.-
|
|
#12658 |
|
Senior Member
|
Notare l'assenza del portiere
|
|
#12660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.

il milan