Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2016, 16:59   #12621
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
[...]

Forse inizierai a capire cosa hai tra le mani quando ti accorgerai di altre sbalorditive funzioni che ha ... o meglio NON ha sto coso.

In compenso ti scalderà se hai freddo, e stai certo che rimarrai estasiato dalle meravigliose prestazioni della potentissima rete wifi N ....

E se leggi nel thread forse capirai perché in molti qui lo chiamiamo cessicolor.
Su Linux nei log registravo, almeno una volta durante la giornata, una breve perdita di connessione wifi. Inutile dire che una volta cambiato modem il problema non si è più presentato.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 11-03-2016 alle 17:01.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 17:00   #12622
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Quote:
Ti do una serie di belle notizie ()

1 NON puoi aggiornare da solo il fw del technicolor perché tim non lo rilascia per l'update manuale, si aggiorna da solo da remoto quando la tim lo permette.

2 DMZ.... sappi che questo meraviglioso apparecchio NON lo impementa.

3 UPNP.... anche questa funzione è ASSENTE nel mirabolante apparato proprietario di tim.

Forse inizierai a capire cosa hai tra le mani quando ti accorgerai di altre sbalorditive funzioni che ha ... o meglio NON ha sto coso.

In compenso ti scalderà se hai freddo, e stai certo che rimarrai estasiato dalle meravigliose prestazioni della potentissima rete wifi N ....

E se leggi nel thread forse capirai perché in molti qui lo chiamiamo cessicolor.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 17:31   #12623
AtTiLa`
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da winoni71 Guarda i messaggi
Se si ha un router in cascata, si aggiorna lo stesso?
Si aggiorna tranquillamente resettando le impostazioni il mio ha in cascata un Archer D5 ed è già successo 2 volte ma solo una per un aggiornamento la seconda mi hanno solo resettato le impostazioni.

X dynamic+:
Passi il programma alla versione successiva e qui ancora nessuno ha sbloccato la versione attuale, sei sadico percaso??
AtTiLa` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 18:42   #12624
baron
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Anche il mio è su un piano libero, ma sono abituato alla calura dell'Asus DSL-N55U (non D1), che è un fornello. Difatti ho dovuto creare un piccolo stand per piazzarlo sopra il modem TIM o l'avrebbe letteralmente cucinato.
Metterli uno sopra l'altro non è una buona idea, il calore generato da quello di sotto riscalda quello di sopra.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 18:44   #12625
secret105
Senior Member

L'Avatar di secret105

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da AtTiLa` Guarda i messaggi
X dynamic+:
Passi il programma alla versione successiva e qui ancora nessuno ha sbloccato la versione attuale, sei sadico percaso??
secret105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 18:45   #12626
baron
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AtTiLa` Guarda i messaggi
X dynamic+:
Ma ancora a perdere tempo con questo giochetto?
Old 11-03-2016, 18:47   #12627
secret105
Senior Member

L'Avatar di secret105

Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Ma ancora a perdere tempo con questo giochetto?
Con 3 coinquilini ingegneri informatici a casa non ci sono riuscito
PS. Teoricamente manco mi servirebbe il programmino.. ho fttc fastweb Ma la curiosità c'è
secret105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 18:52   #12628
baron
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da secret105 Guarda i messaggi
Con 3 coinquilini ingegneri informatici a casa non ci sono riuscito
PS. Teoricamente manco mi servirebbe il programmino.. ho fttc fastweb Ma la curiosità c'è
Scommetto che nella prossima versione ci saranno tre pwd bin, lo zip questa volta sarà una matrioska a 3 livelli e l'ultimo zip non si decripterà
Old 11-03-2016, 19:37   #12629
Theoutlawtorn
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Theoutlawtorn Guarda i messaggi
Buongiorno, ho la fibra tim a 100 mega da quasi una settimana.
Fin'ora tutto ok funziona a meraviglia.
Lo sto testando in ppoe sul mio ruter netgear.
Oggi mi arriva un linksys EA6350 e lo testerò con esso.
Vorrei solo capire ma come aggiorno il firmware del tecnicolor?
Se dissattivo il ppoe sul mio router ( per far si che possa entrare all'interno del tecnicolor) non trovo le voci dmz e upnp. Sapete dove trovarle?
Grazie
Grazie per le preziose risposte!
Old 11-03-2016, 19:48   #12630
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Quote:
Metterli uno sopra l'altro non è una buona idea, il calore generato da quello di sotto riscalda quello di sopra.
Veramente è quello di sopra che potrebbe cuocere quello sotto, ma il problema non si pone visto che ci sono più di 12 cm, non sono mica uno sprovveduto.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Old 11-03-2016, 21:01   #12631
baron
Senior Member

Di solito l'aria calda sale in alto, per cui quello che sta sopra si prende il calore di quello sotto.
Old 11-03-2016, 21:23   #12632
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Quote:
Di solito l'aria calda sale in alto, per cui quello che sta sopra si prende il calore di quello sotto.
Poca roba!
Old 12-03-2016, 00:17   #12633
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Ho il modem/router del topic, con delle porte aperte verso la rete esterna, ma non sono stato io perché non saprei neanche come entrare in SSH, a parte la solita paginetta telecom. cosa può essere?
la telecom che le lascia volutamente per configurarlo in remoto?
Old 12-03-2016, 01:32   #12634
Raid0
Senior Member

L'Avatar di Raid0

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Dici? Io credo sia più un limite della connessione N del cessicolor, in quanto con lo stesso stick inserito nella stessa presa usb 2 del muletto ma connesso in ac al Fritz rete 5ghz instaura una connessione teorica a 350/380 mega e va a piena banda.... strano che invece l'iphone vada a tutta invece col cessicolor a 5ghz, laddove il muletto no.

Boh.

Ah allora è diverso, avevo ipotizzato in un southbridge poco performante nella scheda madre del PC, invece allora può essere il cessicolor 😒

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 08:20   #12635
Alancarter1
Member

Iscritto dal: Feb 2015
Possibile due router a cascata?

Ho già un router a cascata, si potrebbe aggiungere un altro router o un access point a cascata? Mi potrebbe servire per la casa sopra quella dove abito, portando ovviamnete un cavo sopra. E lasciare l'attuale per la casa sotto.
Grazie
Alancarter1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 08:22   #12636
erpomata
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Se porti un cavo metti uno switch al piano di sopra.
erpomata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 09:47   #12637
fabioalessandro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
oggi si è presentato un problema con la scatoletta bianca
ho configurazione a quasi cascata (ancora non ho risolto il problema della connessione automatica)
cmq modem a collegato via wan il router
1 solo pc collegato al router via eternet tutti gli altri dispositivi via wifi (quello del routr)
ebbene stamane erano tutti senza connessione il router indicava assenza di connessione ma stanamente il pc collegato al router via eternet navigava tranquillamente riavviando il modem e tornato tutto ok
come mai il pc colegato al router navigava anche se il router mi dava assenza di rete?
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 10:07   #12638
pier81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi come accedere ad un disco collegato all'USB del modem?

Ho attaccato una pennetta ma riesco accedere solo dalla pagina di configurazione del modem. Da esplora risorse=>rete vedo il modem e media player ma non accede, neanche con la stringa \\modemtelecom\Disk_a1

Consigli?
pier81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 10:14   #12639
Alancarter1
Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da erpomata Guarda i messaggi
Se porti un cavo metti uno switch al piano di sopra.
grazie. quindi nel muro c'è la presa rj (che proviene dal router sotto) e ci collego uno switch a più porte? Però così facendo posso collegare solo client attraverso cavi ethernet, non avrei il Wi-Fi. Ci sono marche migliori di altre?

Ultima modifica di Alancarter1 : 12-03-2016 alle 10:35.
Alancarter1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 10:47   #12640
Guyon
Senior Member

L'Avatar di Guyon

Città: Reggio Emilia
mettendo un router (asus) in cascata, nel modem telecom devo impostare una sorta di dmz per far gestire le porte all'unpn del router?
Coolermaster Cabinet Elite 431 Plus Usb3.0 · Antec High Current Gamer HCG-620M · i5-3570K 3,4Ghz · MSI Z77A-G45 "Military Class III" · MSI GTX 960 GAMING 4G · G.SKILL F3-12800CL9D-8GBXM · HD Caviar Blue 500GB + Samsung 860 EVO 500 GB, · ASUS VE247H x 2 [] ASUS 1201n [] iPhone 8 Plus + iPad 4th Gen + iPad Mini Retina
Guyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian