|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Ero lì, caruccio caruccio, che me facevo la doccia e pensavo.....
ma perchè Bugo tra tutti i nomi che mi poteva dare, non mi ha mai chiamato........ TOPAYA.....? ![]() Ps: Bugo.... te penso mentre me faccio la doccia....... sta cosa è preoccupante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che bello... è nato l'amore su web tra due ragazzi (o quasi) che si sono conosciuti prima su un forum e poi nei giochi online
![]()
![]() |
![]() |
#1244 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
L'altra sera ho fatto una mappa innevata contro di voi (bogo mi hai ucciso 2 volte col ns2000 ) , e c'era StefanoCsl e Willy80 mi pare che fosse. Erano entrambi medici, e si curavano e rianimavano a vicenda come due gay assatanati.
![]() ![]() Cmq... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ieri eravamo accucciati a scaldarci come due orsetti ad insegnare agli avversari il duro mestiere dei CeRCHINI mi sussurrava che ama me..... ma sposerà te. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() A me ne mancano diverse ancora, 4>/5 credo ma quella che mi preoccupa di più è quella delle 500 uccisioni con fucile a pompa per l'appunto.. non lo so usareeeeeeeeee! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
|
Ieri, io e Bughetto abbiamo dispensato un TIR carico di rispetto a Merdaio Pensante.
![]() Le 50000000 uccisioni col fucile a pompa sono state uno scherzo....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ehm... Brugolo, arrivi tardi, io sono sposato ![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Stavo facendo un pensierino all'auricolare della sony, qualcuno di voi lo usa?? Conviene prenderlo, nel senso si sente bene? Ma poi sentirò solo le voci in cuffia e il resto dalle casse o tutto in cuffia?
Così poi sentirete anche verona lamentarsi per la propria niubbaggine ![]()
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La carica della batteria dura tantissimo, l'audio è ottimo. Io te lo consiglio, magari comprandolo all'estero così risparmi
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
va bene qualsiasi auricolare bluetooth, io il mio ce l'ho da una decina d'anni, lo pagai qualcosa come 7 o 8 euro in offerta
![]() l'audio sulla ps3 è un po' bassino (sul cellulare va benone),e la batteria ormai dura poco, 3 o 4 ore in conversazione, ma comunque lo sfrutto parecchio ![]()
![]() |
![]() |
#1256 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.