|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prov di Venezia
|
Risp
Quote:
Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Member
Città: Gaeta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Junior Member
Città: Prov di Venezia
|
Risp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
|
mamma mia diamant certo che sei proprio impaziente, devi aspettare che la batteria sia completamente carica e cioè quando nello shermo la batteria ha tutte le tacche e lampeggia c' è scritto anche nel manuale, dopo potrai cominciare a mettere files e firmware...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Member
|
No i film non ce li metto... proprio per questo motivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Member
|
Quote:
CI metterò solo qualche videoclip ma film interi no... Cmq sia queste gui sono davvero tutte ababstanza ridicole... Speravo ne "La fleur" ma non si può cambiare quel rosa insopportabile...è davvero troppo femminile per un uomo per come la vedo io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Junior Member
Città: Cosenza
|
Anche io ho il 2 gb preso da mediamondo online...
e in effetti un film è un po troppo...però ho messo su qualche cartone di south park al minimo della qualità in *.svi si vedono una meraviglia e occupano solo 45 mb l'uno...al momento ho:giochi, 220 canzoni, 3 cartoni e varie immagini e ci sono ben 600 mb liberi...quindi non c'è bisogno di fare grosse rinunce |
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Member
|
Non me ne parlare, un lettore stupendo con dei temi a dir poco vergognosi...speriamo nel futuro, sembra che abbiano concepito il tutto solo per ragazzine di 12/13 anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Benvenuti...
Ciao e benvenuti a Jenn e diamant, anche se quest'ultimo posta già da un po'. Comunque benvenuto nel gruppo dei felici possessori del T10. Volevo anch'io dirti che 2 giga sono pochi, ma siamo noi esagerati. In effetti ascolto sempre le solite cartelle di canzoni, e potrei benissimo far anch'io con 2 gighelli.
Comunque anch'io ho interrotto la carica prima del tempo, ma sembra che vada tutto bene. Jenn, sei una femminuccia? EDIT: leggendo bene i tuoi post ho capito che lo sei.... dall'adorabile avatar direi di sì, anche se io giro con una spilletta di kitty sullo zaino, ed è pure lo sfondo del mio cellulare. Mi piace da impazzire! Per il tema, ne abbiamo già parlato: rinnovo le mie soluzioni: tema pendant blu [soprassedendo sul cagnolino tristissimo] o personalizzato con un'immagine di proprio gusto [avete visto il link con la raccolta di 60 sfondi che ho postato?]. Concordo comunque sul fatto che alla samsung abbiano badato maggiormente alle ragazze, ma forse è meglio così. Noi uomini duri non guardiamo troppo a queste cose da poco, andiamo giù duri con la tecnologia senza badare a questi fronzoli. o no? Diamant, aggiorna quanto prima alla 3.06 ed installa emodio...
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 24-06-2008 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
|
TTS in italiano!
Ragazzi, su emodio hanno inserito altre lingue, fra cui l'italiano
![]() Registratevi e scaricate, poi si fanno le prove per vedere se e come funziona. Ciao...
![]() |
#1256 |
Member
|
Gatone non preoccuparti l'ho fatto subito!!!
Poi ho inserito il tema la fleur e ne sono rimasto deluso(vabbè l'avevo già scritto). Cmq il lettore mi piace un sacco, e le funzioni bluethoot sono comodissime!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Senior Member
|
Metodo pauroso per creare playlist!
Allora, visto che nessuno stasera ha nulla da dire, continuo il mio vaniloquio solitario postando un passo passo di quelli che mi hanno reso celebre.
Stasera presenterò...... ![]() ![]() ![]() ![]() 1- collegare il T10 al pc 2- aprire il contenuto del lettore da risorse del computer 3- aprire la cartella music 4- selezionare un qualsiasi mp3, cliccare con il destro e scegliere "Crea playlist" 5- rinominare il file pla appena creato con un nome che va bene [tipo "mia"] 6- clic col destro e scegliere "taglia" 7- aprire la cartella playlist e incollare il file 8- doppio clic sul file appena incollato: si apre una finestra "proprietà" 9- lasciare la finestra aperta e cercare i files da aggiungere nella cartella music [o relative sottocartelle] del t10 10. una volta trovato il file che interessa trascinarlo nella finestra proprietà 11- ripetere per tutti i file che si vogliono aggiungere 12- mettere in ordine i brani con i tasti freccia che ci sono nella parte bassa della finestra 13- al termine premere ok 14- enjoy! Dai, questa è veramente una bella trovata. o no? OK, basta applausi! ![]() PS installato il TTS italiano. in emodio funziona, ma se provo a inviare un tts al t10 il programma si chiude da solo, e sul t10 del tts nemmeno l'ombra!
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 24-06-2008 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Member
|
Scusa Gatone, ma io non riesco a registrarmi su Emodio!!!
Praticamente quando apro il form per registrarmi, non riesco ad inserire l'ID: praticamente posso cliccare su dove si scrive il nick che voglio,ma non mi fa scrivere nulla!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 | |
Member
|
Quote:
Mi sa che ho risolto i miei problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi ti direi di aprire explorer, andare su emodio.com e registrarti da lì, poi chiudi, apri emodio e ti logghi. Se hai già fatto così non ti preoccupare, prova domani. Ieri il sito di emodio era offline per manutenzione... magari sono ancora un po' incasinati. Che delusione i tts... comunque credo sia una funzione espressamente creata per il P2, magari sbaglio, ma il T10 è un po' il cugino povero, quindi bisogna prendere quello che passa il convento....... @akbar - mi fa piacere di averti aiutato. tieni presente che è stata una scoperta a caso, che come sempre è il metodo migliore per realizzare grandi cose!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.