|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
off topic
Confermo che da stamani su ebay non si trova più una mazza... non solo legato a DELL anche ad altri prodotti...
Qualcosa hanno cambiato si.... Anche se scrivi XPS non visualizzi niente....
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: Non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
adesso se non trova nulla in italia non ti da più la possibilità di cercarlo nel mondo mentre ti da la possibilità se trovi qualcosa. secondo me hanno cannato alla grande.
|
|
|
|
|
#1243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Io se vado su ebay e scrivo xps le cose me le trova. Se scrivo xps 1730 in italia non trova niente, ma sotto escono i risultati per i venditori internazionali...mi sembra tutto normale. |
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi e arrivato a qualcuno l' xps 1730 con il nuovo procio con dual 8800 GTX ; vorrei farvi 3 domande : la 1) scalda molto meno il penryn del merom 2) La durata della batteria è maggiore della versione precedente 3) E' molto più rumoroso la sec. versione xps con il penryn della versione con il merom .
Vi ringrazio in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
vorrei chiedere una info anche io ma nella confezione c'e' il cavo dvi hdmi?
io nella mia non lo vedo? |
|
|
|
|
|
#1246 |
|
Member
|
hdmi?
Bella domanda quella dell'adattatore HDMI --> DVI
Nemmeno io l'ho trovato in bundle!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: Non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#1247 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Como
|
upgrade
l'upgrade dovrebbe esserci per le 8800gtx .... costo circa 850 dollari...
|
|
|
#1248 |
|
Member
|
8800?
Potresti farci sapere la fonte di questa notizia e da quale fornitore?
|
|
|
|
|
#1249 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Como
|
fonte : xps1730.forumcommunity.net
sezione news (c'è il link) per il prezzo la fonte è reperita da altro forum dove l'utente interessato ha eseguito l'acquisto e l'ha comunicato alla comunità, se ti interssa posto la fonte. Spero sia una notizia fondata anche perchè sarei interessato anche io all'upgrade. Chi ha eseguito l'upgrade (che si è fatto spedire il kit e se lo installerebbe da solo) ha contattato il servizio clienti di Dell. Non saprei dire di più, soggettivamente direi che si tratta di fonti "affidabili" nel senso che non mi sembra siano avvezzi a fake volontari... comunque..
|
|
|
#1250 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Certo che pensare alla durata della batteria cn un mostro del genere non ha molto senso
|
|
|
|
#1251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Eccomi
Arrivata poco fa, dopo una settimana Domattina monto. byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#1252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Sempre a criticare la politica Dell... ricordo il mitico andre arrabbiarsi perché il venditoreebaty di turno aveva finito le schede... e siamo ancora qui a comprare su e-bay e ad upgradare sti notebook. Chi permette tutto ciò sul mercato? p.s. aggiorna la SIGN ...
|
|
|
|
#1253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
LOL Tranquillo, appena metto tutto a post, effettuero' un bel po' di bench byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
|
#1254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
EVVAIIII HIROSHIMA..........quindi hanno fatto presto in dogana.......la mia è partita LUNEDI se tutto va bene quindi martedi prox è da me.......Non vedo l'ora...........( ti hanno fatto pagare qualcosa di tasse poi???) |
|
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ammazza, tutti pieni di soldi qui
|
|
|
#1256 |
|
Senior Member
|
tasse? hai PM
|
|
|
#1257 |
|
Senior Member
|
apparte l'essere pieni di soldi, passare da 2 8700GTXGo a 2 8800GTXGo è come cambiare una Ferrari F50 con una Ferrari ENZO...
|
|
|
#1258 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
upgrade su ebay?
Signori Buonasera.
Su ebay effettivamente ci sono le m8800 sli per il 1730; se ho capito bene, hiroshima, a te sono arrivate? Ma dell'upgrade di Dell, nessuna notizia? Non so davvero se fare questo investimento, piu' che i soldi il problema e' per me l'essere sicuro della piena compatibilita' e la validita' della garanzia. Qualche consiglio? Grazie mille, a presto. Oscar (possessore 1730 con 8700 sli) |
|
|
|
|
|
#1259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Mamma mia che scimmiati da prestazioni...
![]() Io ero per la baia, ma intendevo a prezzi umani!! |
|
|
|
|
|
#1260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ma voi nella scatola l'avete trovato??? grazie delle dritte! io ho messo windows vista 64 bit in indice prestazioni mi esce 1 tutto ok ma sembra non vada daccordo con aero! come mai? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.