|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12341 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Ospedaliero io ho retto, e bene, solo House... perché fondamentalmente era uno Sherlock Holmes cinico e bastardo, come piacciono a me
|
|
|
|
|
|
#12342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quasi preferivo quando parlavate di droghe leggere
|
|
|
#12343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Belle le serie tv... se solo riuscissi ad andare oltre la prima stagione
L'unica che ho visto completa è stata Breaking Bad causa quarantena Covid. Mi pare 5 stagioni
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#12344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Mi sembrava Theme Hospital in trasposizione cinematografica. Vi ricordate dell'iperlingua, del cuore infranto e della testa gonfia?
|
|
|
|
#12345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#12346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualcuno gioca ancora?
|
|
|
#12347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ci siamo presi una pausa
|
|
|
|
|
|
#12348 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ieri 2 ore di a plague tale innocence.
Mi sono alzato rincoglionito forse anche a causa del vino che avevo bevuto. Stasera niente. Mio nonno oggi compie 100 anni e tutti a casa sua. Compreso il sindaco.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#12350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#12351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Certo! Attualmente, dopo aver terminato Stellar Blade, platinato, sono impegnato su shadow of erdtree ( dlc di elden ring )
Chiaramente in questo periodo però le ore di gioco diminuiscono rispetto all'inverno.
|
|
|
#12352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Auguri!
|
|
|
#12353 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
E non va bene un ca..o
TAnto è tutto Offtopic Quote:
Quote:
Quote:
non piace, ma io manco Romanzo Criminale e Gomorra (ho visto solo i film) mi son piaciuti. Diciamo che le Fiction italiane raramente mi catturano interesse, e parlo di almeno 10 anni a sta parte. Quote:
Ma non sopportavo Derrick Quote:
Worms fino a 10 minuti fa. probabilmente il post più bello che ho letto su sto topic, complimenti e auguri! Ultima modifica di Silent Bob : 02-07-2024 alle 18:16. |
|||||
|
|
|
|
|
#12354 |
|
Bannato
|
The Boy sarebbe The Boys quella su Prime?
Bella, però si è wokizzata parecchio e in fretta, ho faticato già alla seconda stagione... La terza sono andato avanti per inerzia, la quarta con caxxo che la guardo |
|
|
|
|
|
#12355 | |
|
Senior Member
|
Leggevo dalle News che il nuovo Crazy taxy sarà MMO (
Sarebbe divertente se implementassero una "guerra" contro Uber Quote:
E' credimi che la cosidetta "wokizzazione" non è manco il problema , ma che si rigirano troppo su se stessi con gli episodi, al massimo aggiungere dei fatti che con i tempi moderni, seppur "recenti" non sono odierni, quindi stonano un po' con il periodo attuale. |
|
|
|
|
|
|
#12356 |
|
Bannato
|
Il problema della wokizzazione spinta, che The Boys ha dalla prima puntata, ma inizialmente pensavo fosse una parodia perché aveva dell'assurdo, è che mostra il maschio bianco etero come un imbecille, non tanto che i protagonisti sono donne o neri o altro, che quello non è mai stato un problema, proprio che dipinge come un imbecille quel tipo di persona.
Siccome io sono quel tipo di persona, non mi va di guardare qualcosa che mi dipinge come un imbecille. Poi c'è anche il fatto che le sceneggiature medie wokizzate sono una stronzata nel migliore dei casi, perché scritte da imbecilli, veri stavolta Ultima modifica di GoFoxes : 02-07-2024 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#12357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
° Hai Hughie che è un imbranato ° Butcher un manipolatore egoista e anche bastardo, ma che se vuole sa aiutare chi tiene ° Hai Frenchie che è il classico tipo strampalato (limitandomi a questo) ° Hai Homelander che uno schizzato psicopatico che sta abbandonando sempre più la sua umanità. ° giusto Abyss non è tanto sveglio, ma è il classico tipo che arriva in alto e non sa gestirsi. Il tutto cmq parte da una serie proveniente da fumetti che ha momenti anche peggiori da quanto ne so. Quindi boh, lasciare qualcosa solo perché si è convinti di un determinato argomento... Poi come detto, l'ultima stagione fa riferimento ad eventi diciamo "recenti". |
|
|
|
|
|
|
#12358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Comunque, il duo gofoxes-silentbob ( mai nickname fu più ingannevole
) quando è a pieno regime si vede. Visto che parlate di serietv, io da fruitore molto occasionale, consiglio la mini serie Roma (2 sole stagioni, trama fitta, niente episodi riempitivi: spettacolare per me) e se piace il tema bellico anche Band of Brothers. Sono vecchie sì, ma mi sono piaciute molto, specie Roma.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 03-07-2024 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#12359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, perché mi piacciono i film di Kevin Smith (e "Zittino Bob" o "Linguasecca" nei vari modi tradotti in italiano non mi piacevano granché), e cerco di non utilizzare lo stesso nickname da tutte le parti (anche se molte volte è già stato usato, quindi dovrei ripiegare cmq su altro).Cmq meglio che spiego (a farla breve), ho saltato per una 10ina di anni quasi tutta la parte videoludica, ci ho giocato pochissimo, come ho scritto più volte , son passato dalla Ps2 alla Ps4 (ed in ritardo), saltando la PS3. Quindi ho visto più serie (e film) che giochi, poi verso il 2019 ho preso una ps4. Ho anche una Wii e regalato un DS a mia sorella anni fa, che si è comprata poi da se un 3DS ed ha una switch. Io allo stesso tempo non ho visto manco molte serie che son andate bene e che mi potevano piacere, a partire proprio da Roma o come il Trono di Spade. Anzi, ironicamente sto periodo sto vedendo poche , pochissime serie, come già accennato.
|
|
|
|
|
|
|
#12360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
@gofoxes su steam e humble, se volevi un gioco leggero e narrativo, c'è in sconto The council a 1.50€ per pc chiaramente, su xbox non so.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.