|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
[email protected] Solo a me non rispondono?? |
|
|
|
|
|
|
#12182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#12183 |
|
Senior Member
|
Ok il negozio mi rimborsa... ora vi chiedo consiglio sul da farsi...
Premesso che ho le empire a 6 alla tv collegate al dvd per i cd audio e film e sono somode per la regolazione... passo le ks 4000 alla tv anche se poi come stereo fanno cagare e metto le a6 sul notebook visto che anche senza telecomando si gestiscono... soli che le a6 per i giochi non sono il massimo oppure mandi indietro il ks 4000 e prendo altro sempre sulle 100 € cosa mi consigliereste ?
|
|
|
#12184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
non sono potentissime ma suonano bene, hanno il telecomando wireless e sono abbastanza compatte. |
|
|
|
|
|
|
#12185 |
|
Senior Member
|
Ma sono cmq inferiori alle soundstick giusto ?
|
|
|
#12186 |
|
Senior Member
|
a parte che le Harman mi sembrano un puro esercizio di design (e manco tanto ben riuscito), non capisco come possano essere superiori, visto che non hanno neanche un tweeter e hanno un wattaggio ancora più basso...
mi sembra comunque di intuire che ti attraggono abbastanza, per cui dovresti ascoltarle dal vivo per un pò e valutare... (secondo me tra parentesi sono difficilissime da tenere pulite e si rigano solo guardandole, inoltre devi avere una stanza già su quello stile...) |
|
|
|
|
|
#12187 |
|
Senior Member
|
Le edufier che dici tu sono sicuro sono ottime ma ho payra non tocchini il livello delke a6
|
|
|
#12188 |
|
Senior Member
|
bè per 100 € non si fanno di certo dei miracoli.
alla fine le A6 quando sono uscite se non sbaglio costavano sui 200 €, e in quella cifra se son riusciti a mettere un ampli valvolare ho la vaga impressione che tutta sta qualità non ci fosse, eh secondo me le Empire non sono di livello così alto, delle casse nuove dello stesso livello imho le surclassano. tra parentesi con cosa le piloteresti? |
|
|
|
|
|
#12189 |
|
Senior Member
|
Con il notebook o lettore bluray entrambi in analogico
|
|
|
#12190 |
|
Senior Member
|
ah bè, allora date le fonti direi che una cosa vale l'altra... io continuo a consigliarti le Edifier, le Soundstick prendile se devi arredare...
il blu ray ti consiglio di collegarlo in digitale... |
|
|
|
|
|
#12191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque a ne le siundstick nin mi fanno impazzure come materialu e desugn pero‘ suonabo molto bene... e poi le vedi molto da pc.... il mio notebook ha solo la presa cuffie quindi comprerei le edifier e andrebbero cmq sul bluray che ha il dugitale a sto punto pero la potenza delle hs 2330 potrebbe essere insufficiente per film....
|
|
|
|
#12192 |
|
Senior Member
|
Scusate gli errori ma il mio lg ha una tastiera penosa
|
|
|
#12193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12194 |
|
Senior Member
|
Ok ma cosi sono senza casse in soggiorno visto che le sposto al notebook... torniamo sempre li mi tocca tenermi le ks 4000 e spostarle in sala
|
|
|
#12195 |
|
Senior Member
|
non so che dirti. sono tutte casse espressamente pensate per il pc, da usare in salotto per guardare film secondo me con quei soldi non compri nulla di buono.
altrimenti potresti pensare a costruirti un mini sistema con casse subito e prendere il sub più avanti... |
|
|
|
|
|
#12196 |
|
Senior Member
|
VI AGGIORNO!
sono andato al mediaworld e ho riprovato un po gli impianti... le soundstick suonano ne piu' ne meno delle empire... ma molto meglio delle logitech z630 che hanno dalla loro solo l'incredibile subwoofer... ieri sera facendo varie prove ho scoperto una cosa che mi ha portato ad essere soddisfatto delle mie ks 4000 ma non sto qui a raccontarvi vi copio e incollo la mail che ho mandato alla stessa EMPIRE vi dico solo una cosa adesso FANNO LETTERALMENTE PAURA il volume al massimo non distorce nulla!!!! come le mie amate A6 ora suonano come devono ideali per giochi,musica e film, mentre le A6 rimangono deludenti per giochi e film ma INARRIVABILI per strumentale e voci...ma questo si sapeva vista la differente tecnologia... in un sito ho visto le ks 4000 a 75 euro il cavo ne costa 10 con 85€ avrete qualcosa che suona molto meglio di logitech e compagnia. Gentilissimo signor Paolini mi permetto di disturbarla ancora ma con una buona causa... nel fare molte prove incrociate con il ks 4000 mi e’ scappato l’occhio su un particolare: il cavo audio che va dal sub alla sorgente aveva una sessione davvero dubbia... molto troppo sottile... ho provato quindi a usare il medesimo cavo ma delle empire A6 che aveva una sessione ben diversa... ho notato un deciso miglioramento... non contento ho comprato un cavo audio a doppia sessione con connettori dorati della hama... torno a casa installo e non credo alle mie orecchie.. il suono e’ molto piu’ definito e meno distorto finalmente un brano come “Under pressure” dei queen ha un basso come si deve secco e deciso! anche le altre frequenze ne hanno giovato molto..! magari non le importera’ nulla di questa mail ma visto la sua disponibilita’ ho pensato di segnalarglielo in caso altre persone lamentassero questo problema... anche i disturbi sono quasi spariti del tutto adesso solo se metto il cellulare sopra il sub si sente qualcosa! insomma ora suonano come mi aspettavo e attendo l’arrivo del satellite che mi manda lei per raggiungere ancora una volta il 100% di soddisfazione con un prodotto EMPIRE un marchio che stimo moltissimo. saluti! Paolo
|
|
|
#12197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#12199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
salve, volevo un consiglio sull'acquisto di un paio di casse da abbinare a subwoofer (che già possiedo), il budget è molto limitato, entro le 50 euro pensavo.....
|
|
|
|
|
|
#12200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
empire s-500 vengono 50 euro piu spese di spedizione ( le puoi trovare o almeno da me si trovano all'euronics) anche le nuove edifier r-1000 sempre a 59 euro dovrebbero essere la riedizione delle "mitiche" empire r1000 ma nessuno ha ancora veramente verificato. Se vuoi rientrare assolutamente nel budget ci sarebbero poi le empire r-300 (non ci sono recensioni in giro di queste ultime ma i 2 pareri sul sito strumenti musicali sono abb positivi)
Ultima modifica di samuello 85 : 19-10-2012 alle 23:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.