|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Re: ritek
Quote:
Sarei molto interessato per quel prezzo!!!!!! Puoi mandare anche PVT!!!!! GRAZIE 1000!!! |
|
|
|
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Re: Re: ritek
Quote:
|
|
|
|
|
#1203 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
ho un amico che ha quel masterizzatore... e dopo essersi mangiato le mani x non averlo sostituito con un Pio 106, s'è sbattuto parecchio x trovare dei supporti che andassero bene. Ne abbiamo provati diversi (addirittura ha avuto problemi anche con qualche Verbatim) e finalmente (forse) abbiamo risolto coi Ritek G04. Quote:
Alla fine sono passati al Pioneer. Ciao Y4mon |
|||
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao raga ho appena acquistato il Pioneer 107D ed essendo niubbo in questo settore ho scaricato CloneDVD 2 (l'ultimo insomma).
Ho scelto l'ultima opzione e ho messo tutti i parametri a dovere, messo il DVD nel lettore e il DVD vuoto nel masterizzatore (dopo ve dico la marca)... Ho avviato la procedura e ora dice che sta scrivendo, sta al 19% (mi dice 97 minuti rimanenti lollissimo me sa che la demo scrive a 1x). Non so cosa stia facendo poiché il lettore DVD è praticamente fermo. Sta formattando il DVD? LOL me sa che sto supporto me se brucia, sto provando a copiare al volo con il solo CloneDVD, vi faccio sapere che dice... |
|
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ho aggiornato il firmware al 2.0c appena ieri e non ha mai fallito un colpo.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ok mi si è impallato ad un certo punto e mi sono fottuto il DVD vuoto (che non era vuoto, stava scrivendo al volo lol) Così ho installato DVD Shrink 3.17 e in 26 minuti e 47 secondi ha copiato su HD e ha masterizzato perfettamente. Ottimo |
|
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
un po' di cosette:
non so perchè ma shrink 3.1.7 dopo un ripping se non chiudo il disco e ne reinserisco poi un altro si impalla, lo chiudo, lo riapro e nel momento di scegliere apri disco si chiude. Se chiudo il disco ok no problem. Ho provato con un D V D del C_rriere e incredibile: era 4.1GB, non protetto! Ho provato a guardare nemo (originale) sul portatile e la spixxellatura è dovuta alla poca potenza disponibile per il decoding. per il resto ok a parte disco pieno.... |
|
|
|
|
|
#1210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti dirmi che supporti usi??????????? Di modo che non divento matto per cercare un supporto decente. Grazie 1000!!! |
|
|
|
|
|
|
#1211 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ritek
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Della serie: non è possibile tagliare la discussione e comunciarne una nuova tirando le somme di quello detto fino a qui? è diventata di difficile consultazione
|
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Varese
|
Masterizzazione DVD
Inoltre ho intrapreso la creazione di veri e propri DVD con i seguenti programmi: Super DVD creator 6.5, IFO Edit e un buon programma di masterizzazione menzionato sopra; il primo programma permette di convertire i file *.avi,*.mpg,*.mpeg,*.divx ecc... (i video scaricati da internet) in un formato *.m2a(traccia audio) e *.m2v(traccia video) successivamete queste 2 traccie verranno modificate e messe in formato DVD... Io utilizzo un masterizzatore Pioneer DVD RW DVR-106D. Ciao a tutti e per qualsiasi informazione a riguardo fatevi vivi |
|
|
|
|
|
#1214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
Quote:
Io preferirei rimanesse cosi, tanto chi ha già segnalato qualcosa nel thread , riparte da dove si era fermato .............e per i nuovi ........... che facciano la gavetta come noi. |
|
|
|
|
|
|
#1215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Re: Masterizzazione DVD
Quote:
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
|
Corro di qua e di la, provo di giu e di su.
Ma di supporti DVD economici decenti non ne ho trovato uno. |
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#1218 |
|
Senior Member
|
In zona non li ho mai trovati.................
|
|
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: provincia Perugia
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
all'estero 0.75-1 in italia 1,5 (mi sembra)
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.