|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Senior Member
|
Quote:
mi domando però come sia possibile. a ieri sera non risultano nemmeno sul sito acer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers in quanto ad aggiornamenti bios e patch per il bug della tastiera, sw5-012 è stato seguito bene i driver invece mi sembrano meno aggiornati, ma dopo avere installato il driver Dell per il wifi (recentemente aggiornato anche da windows update) non ho avuto ulteriori necessità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
il nuovo switch E è in vendita anche su amazon
spero di non infrangere le regole mettendo il link http://www.amazon.it/gp/product/B00X...A1EYE0ZWJCRZIM
Case: CM Gladiator 600 - PSU: CM 600 silent - MoBo: MSI X370 GAMING PRO CARBON - CPU: Ryzen 7 1700 - RAM: Corsair CMK16GX4M2B3200C16R Vengeance - VGA: ASUS R7 250 - SSD: Samsung 750 Evo 250GB - HD WDC WD10EZEX-00UG2AO "Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G. Giolitti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
grazie anche alla segnalazione di pretorianus, se è arrivato in amazzonia...a brevissimo dovremmo trovarlo in giro allora, si spera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Member
|
mi è appena arrivata questa cover/case per Switch 10 sw5-012
(importante perchè molte in commercio sono per il primo modello 011) http://www.amazon.de/AceTech%C2%AE-H...ywords=sw5-012 credo che almeno un utente della discussione mesi fa aveva preso la stessa cover ![]() leggendo le mie impressioni tenete conto che è la mia prima "smart case" tipo ipad, l'ho comprata con molta calma visto che uso lo Switch al 90% da laptop (e molte ore le passa proprio poggiato sul mio lap ![]() dal punto di vista funzionale è conforme alla descrizione e alle immagini è costruita con materiali buoni anche al tatto sebbene non "premium", e si adatta bene al dispositivo e alle porte personalmente non sono troppo entusiasta in questi primi minuti perchè anche se le immagini sono chiarissime, avevo immaginato un oggetto con la sola protezione del display, pieghevole per sostenere il tablet, e agganciato magneticamente o anche con gli incastri del lato lungo inferiore invece chiaramente la cover protegge anche il pannello posteriore del tablet visto che va inserito nella cornice che protegge i 4 angoli tutta questa protezione ed i vari magneti fanno pesare la cover più di quanto avrei sperato, la descrizione dice 240g, la mia bilancia misura 270g pensavo che la cover mi avrebbe portato a usarlo in modalità solo tablet quando sono in giro, ma se nel complesso il risparmio di peso è limitato probabilmente finirò per continuare ad usare la tastiera.. (la stessa bilancia la misura in 510g) comunque non posso dare giudizi così presto, solo sensazioni, col tempo e con windows 10 magari lo userò più spesso come tablet manca un magnete che tenga ferma la superficie che protegge il display quando la stessa, invece di essere piegata a triangolo, viene ribaltata completamente dietro al tablet per usarlo solo con le mani spero di aver reso della situazione d'uso a cui mi riferisco, comunque non è scomodo visto che la presa delle dita più o meno svolge la stessa funzione, ma mi sarei aspettato quel magnete in più visto che c'erano.. aggiungo che quando si chiude la parte frontale lo schermo si spegne, sul tavolo è stabile ma a letto non abbastanza in posizione "quasi verticale" e che per la spedizione ho pagato circa 6€ Ultima modifica di dddddbbbbb : 09-06-2015 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Senior Member
|
In che cosa windows 10 dovrebbe migliorare l'utilizzo di un tablet? Non sono informato.
Personalmente ritengo che la Microsoft dovrebbe far sì che la tastiera virtuale compaia anche nell'ambiente desktop, ma so che non lo farà mai perchè vuole costringerti ad usare la sua discutibile Modern UI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Member
|
Quote:
in generale l'interfaccia in modalità tablet avrà diversi modifiche che dovrebbero rendere più immediato l'uso con il semplice touch, giusto un esempio: comparirà il pulsante indietro nella barra delle applicazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah, stiamo a vedere cosa combinano. Io non sono molto ottimista sulle future evoluzioni della Modern UI. Per quanto ci girino intorno resta un'interfaccia da telefono, e se a uno non piace windows phone non è un'interfaccia buona neanche per un telefono. ![]() Poi altra cavolata, i plugin sono disabilitati nelle app metro: in pratica non posso usare silverlight (fra l'altro della stessa Microsoft ![]() Insomma, per me facevano meglio a cercare di adattare l'ambiente desktop ai tablet, piuttosto che creare un ambiente tutto nuovo e ultralimitato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sw3-013
peccato non abbia lo schermo digitalizzato attivo. ma c'è una penna che implementa qualche tecnologia utile a scrivere bene anche senza schermo attivo? grazie
![]() |
#1212 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Su Unieuro online a 199 il modello attuale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi hai anticipato, questo è il prezzo perfetto... se lo mettono a 199 pure da media lo faccio mio subito, senza attendere nient'altro
ps oggi ho provato un po' il "vecchio" hp x2 10...avrà anche una batteria molto migliore e il digitalizzatore, ma come materiali, costruzione e tastiera, non mi piace tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
|
ma quale modello? quello full hd scermo digitalizzato?
![]() |
#1216 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Senior Member
|
ragazzi potete aiutarmi a trovare la sigla della versione full hd?
![]() |
#1218 | |
Member
|
Quote:
sw5-012-149a (Switch 10 FHD) a volte è indicato con il codice: NT.L6JET.016 questo è l'unico attualmente disponibile in Italia con schermo Full HD 1920x1200 e digitalizzatore attivo Synaptics per le penne tipo quella a marchio Dell (da comprare a parte) ************************************************ prossimamente arriverà un altro modello Full HD che sembra identico a quello sopra, a parte il pannello posteriore che da metallo diventa vetro sarà identificato come: sw5-015 infine ancora più tardi nei prossimi mesi arriverà un nuovo modello aggiornato e si chiamerà Switch 10 V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
|
sul sito acer è apparsa la pubblicità dello switch 10e.
ho subito contattato l'assistenza e ho avuto una doccia fredda. secondo l'operatrice NON sarebbe possibile aggiungere un disco fisso aftermarket; i modelli che nascono senza, rimangono senza. mi pare una mezza vaccata, ma tant'è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.