Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2012, 17:29   #1201
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da pagmar80 Guarda i messaggi
certo che se pure il mago usava le armi o le spade tutti i personaggi erano uguali!!!!!!!!!!
Allora facevano prima a inibirle totalmente per i PG come wizard, WD e monk...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:30   #1202
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
hai mai visto harry potter con una spada in mano??? ahahahahah

cmq alla fine mi so scelto il monk....voi?
Sapevi di Gandalf? Il mago Grigio che poi diventa Bianco? Non aveva forse con se una spada incantata e la utilizzava contro le armate di Mordor in sella al suo cavallo Bianco?

Monk no, ho preferito Barbaro perchè il monaco si mette la lancia in spalla e se la porta appresso per pura estetica e poi combatte con le sole mani
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:31   #1203
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
hai mai visto harry potter con una spada in mano??? ahahahahah

cmq alla fine mi so scelto il monk....voi?
Eccome se l'ho visto!

ci uccide pure un Basilisco con la spada

e poi la usa anche Neville la spadozza

p.s. io ho preso il barbaro

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Sapevi di Gandalf? Il mago Grigio che poi diventa Bianco? Non aveva forse con se una spada incantata e la utilizzava contro le armate di Mordor in sella al suo cavallo Bianco?
quoterrimo
Gandalf con spada e bastone sembrava un barbaro che combatte con un arma in entrambe le mani!

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:31   #1204
pagmar80
Senior Member

L'Avatar di pagmar80

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Allora facevano prima a inibirle totalmente per i PG come wizard, WD e monk...
e no!!! perchè è vero che nn le usa ma danno potenza sulle skill
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K + Kraken X62 MB: ASUS Z490-E VGA: EVGA 1080ti FTW3 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG248QE Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 64 Bit
Follow me on Twitch
pagmar80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:31   #1205
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
se qualcuno nella prossima mezz ora vuole iniziare l'atto 2 io ci sono, mago livello 17!

AJ989#2444
Ne0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:31   #1206
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Eccomi a casa....ora vado giu, mi preparo un bel campari prosecco....e poi via....comincia una nuova sessione di Diab....ahem....*Fury Insert Rage Password*..........EVVAI.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:33   #1207
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Eccomi a casa....ora vado giu, mi preparo un bel campari prosecco....e poi via....comincia una nuova sessione di Diab....ahem....*Fury Insert Rage Password*..........EVVAI.
Cacchio, bevi per dimenticare prima ancora di incominciare. This is the way!

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:33   #1208
pagmar80
Senior Member

L'Avatar di pagmar80

Quote:

Monk no, ho preferito Barbaro perchè il monaco si mette la lancia in spalla e se la porta appresso per pura estetica e poi combatte con le sole mani
ahahaha....gandalf non aveva il bastone magico???

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Eccome se l'ho visto!

ci uccide pure un Basilisco con la spada

e poi la usa anche Neville la spadozza

p.s. io ho preso il barbaro

quoterrimo
Gandalf con spada e bastone sembrava un barbaro che combatte con un arma in entrambe le mani!
hai vinto teeeee
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K + Kraken X62 MB: ASUS Z490-E VGA: EVGA 1080ti FTW3 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG248QE Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 64 Bit
Follow me on Twitch
Old 15-05-2012, 17:34   #1209
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ma non ha senso scusa.
Creo un pg lvl 1, joino da un amico che sta finendo il gioco e mi ritrovo ad incubo sempre a lvl 1 in meno di 10 minuti?
Se io non ho completato tutte le main quest per proseguire non dovrei assolutamente poter joinare in un game più avanzato, al massimo l'amico avanti viene da me tornando indietro e mi aiuta.
E dov'è il problema? fai joinare lui nella tua partita
è così complesso?
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:34   #1210
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
e no!!! perchè è vero che nn le usa ma danno potenza sulle skill
Embè? Bastava equilibrare meglio il drop degli oggetti specifici per classe.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:35   #1211
pagmar80
Senior Member

L'Avatar di pagmar80

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
aggiungi un pò di gyn e te fai un bel negroni sbagliato!!! xD
Follow me on Twitch
Old 15-05-2012, 17:35   #1212
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
X me è una cazzata.... scusa entro per sbaglio in una partita dove il tizio sta sconfiggendo Diablo (sparo a caso non so quale sia il mostro finale) gli dai una sberla e vedi la fine del gioco
entro per sbaglio al cinema 1 minuto prima della fine e vedo la fine del film, a te sembra assurdo questo sistema a me sembra assurdo sbagliarsi ed entrare nelle partite di altri giocatori senza considerare il punto in cui sono arrivati
questo funzionamento è lo stesso di moltissimi altri giochi come magika o borderlands giusto per citarne 2 di tipologia anche diversa da d3.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:35   #1213
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Per il discorso di visualizzazione delle armi, pare che impostando l'attacco base senza abilità il fendente arrivi con l'arma realmente equippata. Provare per verificare
Si ..ma come si toglie l'abilità primaria..ci ho provato ma non trovo il sistema. ( semplice curiosità )
Old 15-05-2012, 17:35   #1214
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
in D2 col Negromante menavo fendenti a destra e manca con la falce della morte "Mietitrice d'anime"
quale delle due?

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Eh, anche io pensavo bastasse modificare il numero del post nell'url e quel codice prima indicasse il thread e quindi restasse statico, avevo praticamente fatto la copia dell'indirizzo del secondo post e incollato modificando solo il numero finale.
Invece a quanto pare quel numero 374eccetera non è il numero del thread perchè varia ad ogni post, ora è corretto e testato in ogni caso.

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
bravo, più lesto di blizzard
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:35   #1215
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
eccoti gandalf guerriero

Quote:
hai vinto teeeee
ora mi devi un set leggendario su D3

Old 15-05-2012, 17:36   #1216
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

hai vinto teeeee
Aveva pure un spadone quando era diventato il Bianco, fidati
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:36   #1217
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
entro per sbaglio al cinema 1 minuto prima della fine e vedo la fine del film, a te sembra assurdo questo sistema a me sembra assurdo sbagliarsi ed entrare nelle partite di altri giocatori senza considerare il punto in cui sono arrivati
questo funzionamento è lo stesso di moltissimi altri giochi come magika o borderlands giusto per citarne 2 di tipologia anche diversa da d3.
Il ragionamento non fa una piega

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:37   #1218
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
quale delle due?
mamma mia quanto ho consumato Soul Reaver su PSX

Voglio la Mietitrice d'anime anche in D3!!!!

Quote:
Aveva pure un spadone quando era diventato il Bianco, fidati
anche prima che diventi bianco
gli ho messo la foto sopra cmq.

Old 15-05-2012, 17:37   #1219
pagmar80
Senior Member

L'Avatar di pagmar80

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Embè? Bastava equilibrare meglio il drop degli oggetti specifici per classe.
non è semplice "equilibrare" perchè dovresti sapere giorno per giorno....anzi minuto per minuto quanti maghi giocano....non è fattibile
Follow me on Twitch
Old 15-05-2012, 17:37   #1220
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
mhu...mi è sfuggita vedo nei dettagli allora..
Cmq peccato usare la magia e consumare manna per rompere oggetti non è proprio molto sensato..vabbè

Grazie Floro
che cazzo però, leggetevi un pò di faq, ogni volta bisogna spiegarlo 1000 volte.

Allroa esiste il tasto di attacco con l'arma, è la skill che avete a livello 1 sul tasto destro del mouse.

Nessuno vi vieta di impostare uno dei tasti con quella skill che vi farà usare l'attacco primario con l'arma.

Dopodichè le armi fanno da catalizzatori: il danno dell'arma influisce sul danno delle skill,anche quando si tratta di skill magiche.

Il danno della skill è scritto nel tooltip delle skill ed è espresso in perecntuale del danno dell'arma.(es. 150% weapon damage).

La velocità di cast della skill è anch'essa legata all'arma, e dipende dalla velocità di attacco dell'arma. In alcuni casi la skill ha anche una sua velocità di cast, ma sono rarissime eccezioni.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian