Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2011, 12:29   #1201
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ma perche siete tutti fissati con sto steam e xfire?

basta mandarsi un mp e stabilire data e orario e il gioco è fatto
il punto è che può sempre succedere qualche imprevisto dell'ultimo minuto.
usando invece la chat di xfire(o steam) basta che trovi qualcuno online e glielo chiedi al momento
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 12:37   #1202
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
esatto è questo il problema, a prescindere dal fatto che si aggiunge o meno un gioco di steam, mi dice che se non ho giochi nel mio account non posso usare la chat
Ah ecco questo non lo sapevo. Metti Team Fortress 2 che è un gioco Steam ed è gratis.

Quote:

Perchè non mandare un piccione viaggiatore?

Con Steam chatti direttamente con l'interessato e vedi chi è online del gruppo PES.

Ultima modifica di Joxer : 15-10-2011 alle 12:40.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 12:41   #1203
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Ah ecco questo non lo sapevo. Metti Team Fortress 2 che è un gioco Steam ed è gratis.

Perchè non mandare un piccione viaggiatore?
magari! o una lettera !
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 13:13   #1204
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
già fatto ma cmq non funziona
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 15:56   #1205
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
ciao magari c'e' qualcuno che sta pensando ancora di comprare un gioco tra pes e fifa2012.

Io ho sempre scelto pes quest'anno ho cambiato , dopo aver provato entrambe le demo noto che pes risulta molto divertente e intuitivo , graficamente noto che sia peggiorato graficamente rispetto all'anno scorso,

in fifa 2012 ho notato una grafica meravigliosa anche se il gioco nonostante spettacolare mi sembrava un po' piu' difficile, mi sembrava quasi che una partita di fifa mi rubava energia alla pari con 5 di pes.

Comunque ho preso fifa 2012 , dopo 30 partite ho capito che la pesantezza che avvertivo nel giocare a fifa non era altro che inesperienza, adesso mi risulta facile, ho notato in una partita di un videogioco cose che in pes non avevo mai visto.

Avevo flamini per sempio visto che ho il milan che voleva andaresene dal club perche' non si trovava bene, allora ho pensato: sara' mica che si sente cosi' perche' non lo faccio giocare ?? ho cominciato a riempirlo di complimenti e a farlo giocare , la sua impresssione e' cambiata e ha deciso di restare .

Ho notato che se subisco un fallo e l'azione e' nelle mie mani l'arbitro mi lascia continuare, ho pensato che se l'azione durasse tanto l'arbitro si dimenticava??!! Assolutamente no!! finita l'azione ammonisce.
Mi e' successo di fare un fallo dove l'arbitro concedeva il vantaggio dopo qualche secondo io faccio un altro fallo l'arbitro decide di dare il vantaggio ancora , pensavo ammonisse il primo o l'ultimo giocatore invece si e' ricordato e ha ammonito entrambi i giocatori!!!

Mi ricordavo che in pes un giocatore si faceva male in partita o in allenamento , in una partita con fifa pato mentre correva da solo ha cominciato a toccarsi il polpaccio e lui ha chiesto la sostituzione!!!

Ho notato come alcuni giocatori avessero il morale basso li ho fatti giocare e correvvano tantissimo vedi flamini dopo il rinnovo del contratto

questo pero' solo per poche partite poi calavano finiva l'euforia forse

insomma ho scritto queste cose che ho provato per dare la mia esperienza e qualche idea in piu' se uno fosse indeciso sull'acquisto

ho spiegato di queste avventure soprattutto per fare notare la differenza in motivazioni che si puo' avere giocando un campionato in single player con fifa e con pes visto che del campionato in single ho parlato.

con fifa giocare un campionato risultera' molto piu' conivolegente per tatissime ragioni.

Per quanto riguarda pes devo dire che non ho potuto descrivere un gran che' perche' non c'e' nulla da descrivere, per quanto riguarda fifa mi sono venuti in mente solo alcuni episodi

A voi la scelta ciao!!

Ultima modifica di mas201 : 16-10-2011 alle 10:14.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 17:32   #1206
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

come non cè niente da descrivere?

In attacco ci saranno più sovrapposizioni sulla fascia, e più collaborazione da parte dei propri compagni di squadra;
I compagni di squadra inizieranno a muoversi in modo strategico per le triangolazioni prima che il giocatore stoppi la palla. Le traiettorie scelte dai compagni di squadra sono più vicine a quelle di un giocatore reale. Questi movimenti non solo creano spazi nei quali passare la palla, ma anche spazi nei quali dribblare;
Sono state introdotte anche delle funzionalità per la difesa. La marcatura è più stretta e i difensori tenteranno di coprire gli spazi vuoti. Inoltre ci sarà la possibilità di affrontare 1 contro 1 l'avversario, o di temporeggiare per far rientrare i compagni di squadra. Sarà inoltre possibile cambiare il cursore sul giocatore che si vuole in fase difensiva con L1 e l'aiuto dell'analogico destro;
È stata introdotta una nuova funzionalità per le rimesse laterali, le punizioni e i calci d'angolo, infatti in queste circostanze sarà possibile muovere i giocatori prima di calciare il pallone. Con l'analogico destro sarà possibile selezionare un giocatore, per poi spostarlo con quello sinistro;
Sara' possibile giocare con le squadre della Coppa Libertadores in modalita On-Line;
La modalità Football Life conterrà Master League, diventa un mito e club boss;
Il matchmaking cercherà di "accoppiare" i giocatori con una reputazione simile e quelli con una cattiva reputazione ad altri con un feedback ricevuto simile. La reputazione sarà basata sul un nuovo sistema di Feedback;
La modalità On-Line di PES 2012 prevenirà cheathers e bannerà i giocatori dopo un numero eccessivo di disconnessioni;
Old 15-10-2011, 18:21   #1207
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
avevo provato pes 2012 appena uscito e sinceramente nn mi era piaciuto anche perchè mi aspettavo altro.........ieri sera entro da mediamondo, ma nn ho resistito.
ho preso pes212
nel bene e nel male sono pessaro dal primo issproevolution soccer ...........ieri l'ho provato con calma ed ho cercato di apprezzarlo per quello che è.
di tutte le cose negative che avevo scritto nella mini recensione di un bel po' di post fa, le cose che secondo me dovrebbero migliorare da subito sono due:
-la grafica, con l'effetto blur è notevolmente peggiorato
-lo sbilanciamento tra attacco e difesa. il problema è che risulta molto difficile contrastare chi attacca visto che con la scivolata si viene sempre saltati e con il contrasto corpo a corpo l'attaccante di turno ha il 95% delle volte la meglio.l'unica cosa è giocare in anticipo e sperare che vada sempre bene.....

per il resto rimane sempre pes, immediato, dopo 5/10 partite inizi a divertirti e a padroneggiarlo.
fifa (per par condicio ho sempre acquistato pure fifa per poi rivenderlo dopo un po' visto che nn mi diverte e nn mi coinvolge) cambi squadra, maglia e giocatori ma sembra di giocare sempre con la stessa, è come scendere da una ferrari, salire su una cinquecento e nn notare nessuna differenza.oltretutto per giocare bene ti ci vuole un anno di tirocinio, sul piu' bello che lo padroneggi è ora di passare al capitolo successivo (e nn tutti hanno la possibilita' di giocare 5 ore al giorno ,tutti i giorni per tutto l'anno)

p.s. nn riesco a fare in modo che i miei due difensori centrali chiudano e stiano stretti verso il centro dell'area, cosa devo impostare per evitare che gli attaccanti avversari si ritrovino un'autostrada verso la mia porta?
grazie
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 18:33   #1208
valdio
Senior Member

L'Avatar di valdio

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
ciao magari c'e' qualcuno che sta pensando ancora di comprare un gioco tra pes e fifa2012.

Io ho sempre scelto pes quest'anno ho cambiato , dopo aver provato entrambe le demo noto che pes risulta molto divertente e intuitivo , graficamente noto che sia peggiorato graficamente rispetto all'anno scorso,

in fifa 2012 ho notato una grafica meravigliosa anche se il gioco nonostante spettacolare mi sembrava un po' piu' difficile, mi sembrava quasi che una partita di fifa mi rubava energia alla pari con 5 di pes.

Comunque ho preso fifa 2012 dopo 30 partite ho capito che la pesantezza che avvertivo nel giocare a fifa non era altro che inesperienza, adesso mi risulta facile, ho notato in una partita di un videogioco cose che in pes non avevo mai visto.

Avevo flamini per sempio visto che ho il milan che voleva andaresene dal club perche' non si trovava bene, allora ho pensato sara' mica che si sente cosi' perche' non lo faccio giocare '?? ho cominciato a riempirlo di complimenti e a farlo giocare , la sua impresssione e' cambiata e ha deciso di restare .

Ho notato che se subisco un fallo e l'azione e' nelle mie mani larbitro mi lascia continuare ho pensato che se l'azione durasse tanto l'arbitro si dimenticava??!! Assolutamente no!! finita l'azione ammonisce.
Mi e' successo di fare un fallo dove l'arbitro concedeva il vantaggio dopo qualche secondo io faccio un altro fallo l'arbitro decide di dare il vantaggio ancora , pensavo ammonisse il primo o l'ultimo giocatore invece si e' ricordato e ha ammonito entrambi i giocatori!!!

Mi ricordavo che in pes un giocatore si faceva male in partita o in allenamento , in una partita con fifa pato mentre correva da solo ha cominciato a toccarsi il polpaccio e lui ha chiesto la sostituzione!!!

Ho notato come alcuni giocatori avessero il morale basso li ho fatti giocare e correvvano tantissimo vedi flamini dopo il rinnovo del contratto

questo pero' solo per poche partite poi calavano finiva l'euforia forse

insomma ho scritto queste cose che ho provato per dare la mia esperienza e qualche idea in piu' se uno fosse indeciso sull'acquisto

ho spiegato di queste avventura soprattutto per fare notare la differenza in motivazioni che si puo' avere giocando un campionato in single player con fifa e con pes visto che del campionato in single ho parlato.

con fifa giocare un campionato risultera' molto piu' conivolegente per tatissime ragioni.

Per quanto riguarda pes devo dire che non ho potuto descrivere un gran che' perche' non c'e' nulla da descrivere, per quanto riguarda fifa mi sono venuti in mente solo alcuni episodi

A voi la scelta ciao!!
Ti straquoto, purtroppo pes comincia veramente a stufarmi , da amante del single player e della master league , ho sempre trovato un motivo per giocarlo per svariati mesi senza stancarmi, ma dall'anno scorso non mi diverto più per un motivo preciso. Il team di sviluppo dalla scorsa edizione ha ben pensato di aumentare la difficoltà del gioco esentando la cpu dalle regole fisiche che invece il gioco fa rispettare all'utente umano, giocatori che non subiscono il contrasto fisico, e sembrano anguille con la palla incollata ai piedi, che sgusciano fregandosene di una qualsiasi regola fisica che invece a te fa rispettare, per non parlare di una reattività nettamente superiore alla nostra, anche quando si allungano la palla riescono in qualche modo a passarla 1 secondo prima di un possibile anticipo, è questa incoerenza che mi manda in bestia, soprattutto a livello professionista e campione, dove a volte è veramente frustrante.
valdio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 18:58   #1209
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:

seeeeeeeeeeeee

tempo che lo leggi e ti organizzi gia ti sei annoiato di aspetta.
steam è perfetto , sto facendo partitelle istantanee con joxer e frank
in questo modo comodissime.
Old 15-10-2011, 22:43   #1210
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
http://www.sportmediaset.mediaset.it...me-jacko.shtml
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 23:48   #1211
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da zanialex Guarda i messaggi
ahahahaah e poi dicono che pes non ha animazioni
Old 15-10-2011, 23:50   #1212
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

ma per fare un passaggio lungo rasoterra, una volta bastava tenere premuto A e ora non funziona

comè adesso??
Old 15-10-2011, 23:56   #1213
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
premetto che i primi 2 giorni che ho giocato ne ero molto entusiasta, dopo una settimana comincia a deludermi profondamente...

L' online è penoso, la maggior parte degli utenti è al limite della decenza, da chi interrompe le partite quando perde, a chi ogni calcio piazzato interrompe il gioco, a chi perde tempo quando è in vantaggio, ecc.ecc.

è evidente che si scelgono sempre le stesse squadre semplicemente perchè ruota tutto su 4/5 giocatori, il resto conta poco o nulla...basta notare di come l' Inter sia cambiata senza Eto'o.....

ed ovviamente dopo un pò di partite manca proprio la voglia perchè è tutto sempre ed esclusivamente ripetuto....

Ps:non c'entra nulla Fifa, perchè non perdo tempo neanche a provarlo.
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 23:59   #1214
Jackhomo
Bannato

Quote:
ma per fare un passaggio lungo rasoterra, una volta bastava tenere premuto A e ora non funziona

comè adesso??

devi premere 3 volte la B
Old 16-10-2011, 00:16   #1215
Jackhomo
Bannato

non è più possibile fare il Campionato Master scegliendo l' intera rosa di una squadra già esistente?
Old 16-10-2011, 00:23   #1216
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
purtroppo se si vogliono fare partite decenti e godertele al massimo, devi iscriverti a qualche comunita' e giocare con gente che conosci, altrimenti se vai su partita rapida il 95% è fatto da bimbiminkia, cheater , lagger e quitter.
ennesima partita contro il barcellona (2-2) contro uno che ha usato messi come portiere, difensore, centrocampista ed attaccante................. .
in chat gli ho scritto che forse il gioco piu' addatto a lui è il tennis
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 00:40   #1217
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Io mi sono rotto le balle, da 530 a 450, ho perso partite assurde, al limite del fantacalcio. Il difetto piu' grosso, purtroppo, rimane... partite pilotate per fare felici questo e quell'altro bimbetto.. fossero poche almeno, no... mi sono intossicato il week end.. E il bello che di sta cosa ne risenti pure in amichevole!
Con l'uscita di BF3 e MW3, la Konami mi vedrà ben poco sui loro server.
Sono stufo di perdere 20 partite strapilotate, solo per vedere crollare il mio rating e veder aumentare quello dell'altro giocatore... Sì, è vero, ci si diverte, l'IA è finalmente intelligente, ma a che serve se poi devi roderti il fegato per queste così qui?
Il rating è sempre stato la rovina di questo gioco..

Anche quest'anno, ben fatto Konami... ma andate a farvi fottere tutti quanti!!
Old 16-10-2011, 00:42   #1218
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Io mi sono rotto le balle, da 530 a 450, ho perso partite assurde, al limite del fantacalcio. Il difetto piu' grosso, purtroppo, rimane... partite pilotate per fare felici questo e quell'altro bimbetto.. fossero poche almeno, no... mi sono intossicato il week end.. E il bello che di sta cosa ne risenti pure in amichevole!
Con l'uscita di BF3 e MW3, la Konami mi vedrà ben poco sui loro server.
Sono stufo di perdere 20 partite strapilotate, solo per vedere crollare il mio rating e veder aumentare quello dell'altro giocatore... Sì, è vero, ci si diverte, l'IA è finalmente intelligente, ma a che serve se poi devi roderti il fegato per queste così qui?
Il rating è sempre stato la rovina di questo gioco..

Anche quest'anno, ben fatto Konami... ma andate a farvi fottere tutti quanti!!
io da 563 a 432
Old 16-10-2011, 07:31   #1219
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
mi sono intossicato il week end.. E il bello che di sta cosa ne risenti pure in amichevole!
Che dovrei dire io con l'Inter eh che va in serie B quest'anno? Vorrei fare cambio con il tuo rating (il mio è di 549 credo) e avere avuto ieri i tre punti. Sempre il solito "errore" arbitrale che ha ammazzato la partita.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 08:41   #1220
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
a cosa servono steam e xfire
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Operazione Checkmate: smantellata la ret...
SSD Orico PCIe Gen.4 da 7450MB/s version...
Lavano e asciugano i pavimenti da soli, ...
PlayStation 5 Slim Digital torna a 399€:...
Intel taglierà un terzo della for...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian