Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2011, 23:28   #1181
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 06:27   #1182
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
ok fin qui ci sono... il punto è:devo solo far partire l'installer della patch pesedit?
Si.

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
troppo difficile per me
Ma dai è una stupidaggine. L'ho scritto talmente facile che anche una casalinga di mezzetà riuscirebbe a farlo.

Ultima modifica di Joxer : 15-10-2011 alle 07:24.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 08:52   #1183
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
arrivati al 2011 senza sapere come si usa steam ragazzi è grave ..

cmq credo che nn si possa chattare se nn si ha almeno un gioco ,
è una voce che ho sentito in giro eh
Old 15-10-2011, 08:59   #1184
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
perchè grave?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 09:04   #1185
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

comunque per il campionato forse è meglio fare 10 squadre andata e ritorno perche mi sa che a 20 squadre non ci arriviamo
Old 15-10-2011, 09:05   #1186
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
perchè grave?
era per dire
è diventato molto popolare ultimamente
Old 15-10-2011, 09:47   #1187
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Vabbe nessuno vi obbliga ad usare Steam però non sapete cosa vi perdete. Si organizzano partite molto facilmente. Usate xfire adesso lo stanno usando 1/23 delle persone che sono connesse a Steam ma contenti voi.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 10:05   #1188
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
ieri ho invitato 1 mio amico a casa mia per fargli provare pes 2012..

io arrivo da 1 anno di fifa 11, lui da 1 anno di pes 2011..
mi ha ringraziato perchè stava per comprarlo e dopo averlo visto ci rinuncia.. (non sto creando flame o dicendo chissà cosa, ma 1 puro dato di fatto :s)
io non ho giocato all'11 ma da quanto mi ha detto è rimasto deluso dal gameplay che secondo lui è peggiorato..
apparte questo..

1) è normale che il portiere fa cavolate tipo uscite senza prendere la palla, si incespica sul pallone, fa mille rimpalli in area?
2) è normale che se falcio 1 giocatore appena ha passato la palla non vengo nè ammonito nè niente?
3) che se faccio 1 fallaccio sulle gambe ma da la regola del vantaggio poi cmq non vengo ammonito?
4) come devo settare l'assistenza e tutti gli altri settaggi in modo che 1 filtrante mi vada a buon fine? :s
5) c'è 1 modo simile a quello di fifa di impartire tattiche veloci del tipo: tutti in attacco, tutti in difesa, durante la partita?
6) in ogni calcio d'angolo se lo tiro sul secondo palo o + in su i giocatori comunque anche se vedono che la palla è lunga corrono sul primo palo e ogni volta mi trovo che la palla rimbalza nella parte alta dell'area e nessuno è li.. corrono anche se si vede lontano 1 miglio che la parte alta.. si può cambiare qualche settaggio o è tutto così?

se qualcuno mi può rispondere mi farebbe 1 grande favore.. quest'anno ho puntato su pes ma tutte queste cose mi danno 1 po' fastidio..

unica critica: è bastata 1 semplice patch che rimuove il blur per cambare radicalmente la grafica.. perchè questa scelta della konami di far uscire 1 gioco in questa maniera? :\

grazie.. davvero nn prendetelo come 1 flame.. ma 1 aiuto da 1 utente dispereato e 1 po' deluso..
Old 15-10-2011, 10:26   #1189
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
salve raga' fate qualche torneo online?
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 10:39   #1190
tucciotrader
Member

L'Avatar di tucciotrader

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cosenza
ma perchè se l'avversario sta perdendo e di disconnette mi danno sconfitta a me per 0-3?
Old 15-10-2011, 10:43   #1191
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da tucciotrader Guarda i messaggi
ma perchè se l'avversario sta perdendo e di disconnette mi danno sconfitta a me per 0-3?
eh si
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 10:44   #1192
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
\\
5) le puoi attivare da assistenza tattica

la cosa dei rimpalli è troppo vera !
Old 15-10-2011, 11:13   #1193
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
1) è normale che il portiere fa cavolate tipo uscite senza prendere la palla, si incespica sul pallone, fa mille rimpalli in area?
2) è normale che se falcio 1 giocatore appena ha passato la palla non vengo nè ammonito nè niente?
3) che se faccio 1 fallaccio sulle gambe ma da la regola del vantaggio poi cmq non vengo ammonito?
4) come devo settare l'assistenza e tutti gli altri settaggi in modo che 1 filtrante mi vada a buon fine? :s
5) c'è 1 modo simile a quello di fifa di impartire tattiche veloci del tipo: tutti in attacco, tutti in difesa, durante la partita?
6) in ogni calcio d'angolo se lo tiro sul secondo palo o + in su i giocatori comunque anche se vedono che la palla è lunga corrono sul primo palo e ogni volta mi trovo che la palla rimbalza nella parte alta dell'area e nessuno è li.. corrono anche se si vede lontano 1 miglio che la parte alta.. si può cambiare qualche settaggio o è tutto così?
1) Con la patch 1.01 non lo fa più.
2) Di solito ti ammonisce o ti espelle, non ho visto grossi problemi con l'arbitraggio a parte che continuano a non mettere l'ammonizione per eccesso di falli uno dopo l'altro che sarebbe fondamentale.
3) E' uno schifo che l'abbiano messo qualche versione fa e poi tolto come se niente fosse.
4) A me i filtranti funzionano piuttosto bene, gioco con il full manual.
5) Si può cambiare formazione al volo, però non mi pare ci siano tattiche del tipo, "ora andate tutti su".
6) I calci d'angolo sono buggatissimi, i cross sul secondo palo sono sempre lunghi, quelli sul primo poco efficaci. E' un grosso difetto.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 11:22   #1194
alberto1970
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:

mi ha ringraziato perchè stava per comprarlo e dopo averlo visto ci rinuncia.. (non sto creando flame o dicendo chissà cosa, ma 1 puro dato di fatto :s)
io non ho giocato all'11 ma da quanto mi ha detto è rimasto deluso dal gameplay che secondo lui è peggiorato..
apparte questo..

se qualcuno mi può rispondere mi farebbe 1 grande favore.. quest'anno ho puntato su pes ma tutte queste cose mi danno 1 po' fastidio..

unica critica: è bastata 1 semplice patch che rimuove il blur per cambare radicalmente la grafica.. perchè questa scelta della konami di far uscire 1 gioco in questa maniera? :\

grazie.. davvero nn prendetelo come 1 flame.. ma 1 aiuto da 1 utente dispereato e 1 po' deluso..
Guarda e io ti do un altro dato da una nota e grande catena italiana , pes quest'anno -35%.
oggettivamente :

1 online anche se migliorato non e mai giocabile come offline , a volte gli omini sbagliano la palla , non hai mai il pieno controllo sul giocatore come offline.

2 portieri che fanno papere che nemmeno un portiere di lega pro commette

3 non c'e gente online ( 1000/2000 persone ) e la maggior parte usano le solite note squadre

4 due minuti per fare una modifica alla formazione all'inizio sono un esagerazione

5 devono , anzi dovevano fino dal 2008 dare la possibilita in quick mach ( non ho il tempo fisico di mettermi a chattare con qualcuno per mettermi daccordo per fare un partita, due bimabi e una moglie !!!) di abbandonare la partita senza penalizzazioni i primi 5 minuti , dato che ci possono essere problemi di lag ecc..

6 incentrare tutto il gioco per l'online e quindi avere un team capace di sistemare un net code adesso come adesso imbarazzante per un game del 2011

7 bilanciare maggiormente attacco e difesa , anche se un c.ronaldo in realta e molto forte , in verita non segna 4 gol a partita , un messi non dribla sempre 5 giocatori passandoci attraverso , i giocatori con la palla sono sempre piu lenti dei difensori senza

ne avrei molto altro da dire ma non ho il tempo.

deluso come ogni anno da pes 6 , sono in rovinosa caduta.
alberto1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 11:23   #1195
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:

apparte questo..

i portieri mi sembrano migliorati
per far salire la squadra e viceversa dovete usare tasto select R1 e R2
oppure da quest'anno si possono impostare i tasti direzionali per questo

per i calci d'angolo e le punizioni io uso il temmate control
Old 15-10-2011, 11:27   #1196
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da alberto1970 Guarda i messaggi
Guarda e io ti do un altro dato da una nota e grande catena italiana , pes quest'anno -35%.
oggettivamente :

1 online anche se migliorato non e mai giocabile come offline , a volte gli omini sbagliano la palla , non hai mai il pieno controllo sul giocatore come offline.

2 portieri che fanno papere che nemmeno un portiere di lega pro commette

3 non c'e gente online ( 1000/2000 persone ) e la maggior parte usano le solite note squadre

4 due minuti per fare una modifica alla formazione all'inizio sono un esagerazione

5 devono , anzi dovevano fino dal 2008 dare la possibilita in quick mach ( non ho il tempo fisico di mettermi a chattare con qualcuno per mettermi daccordo per fare un partita, due bimabi e una moglie !!!) di abbandonare la partita senza penalizzazioni i primi 5 minuti , dato che ci possono essere problemi di lag ecc..

6 incentrare tutto il gioco per l'online e quindi avere un team capace di sistemare un net code adesso come adesso imbarazzante per un game del 2011

7 bilanciare maggiormente attacco e difesa , anche se un c.ronaldo in realta e molto forte , in verita non segna 4 gol a partita , un messi non dribla sempre 5 giocatori passandoci attraverso , i giocatori con la palla sono sempre piu lenti dei difensori senza

ne avrei molto altro da dire ma non ho il tempo.

deluso come ogni anno da pes 6 , sono in rovinosa caduta.
non ho tempo di rispondere ma non sono d'accordo su tutto

gente online sulla versione pc è vero sono pochi
se vai invece nella versione console, per esempio, ps3, l'online è stracolmo

mi sa che ormai dobbiamo passare tutti alla console, visto e considerato che ormai nei negozi e centri commerciali, si trovano per la maggior parte giochi per console
Old 15-10-2011, 11:29   #1197
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
salve raga' fate qualche torneo online?
campionato in comunità HWU_PES password Seabass
Old 15-10-2011, 11:50   #1198
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

apparte questo..

1-si
2-certo. io quasi sempre spezzo le ginocchia agli avversari, poi gli lascio ritoccare il pallone in condizioni difficili dove lo riperdono subito e poi riparto io...tutto "normale"
3-normalissimo
4-settala a zero o al massimo a 1 tacca. già con 2 tacche non riesci più ad avere il controllo perfetto e preciso dei passaggi. con zero o una tacca invece fai cose che sarebbero altrimenti poco realizzabili, al costo di molto allenamento visto che un piccolo errore=palla agli altri. in ogni caso usa lo stick destro per far scattare a rete i tuoi attaccanti.
5-a pagina 23 del manuale
6-con la caterva assurda di gol che si possono fare su cross, non mi lamenterei più di tanto se qualche volta su angolo non vanno dalla parte giusta.

Quote:
Originariamente inviato da SiR OnLy
sono le classiche cose completamente incomprensibili e a dir poco assurde.
l'anno prossimo uscirà senza palla, che però sarà scaricabile tramite un dlc al day five
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 12:20   #1199
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
cmq credo che nn si possa chattare se nn si ha almeno un gioco ,
è una voce che ho sentito in giro eh
esatto è questo il problema, a prescindere dal fatto che si aggiunge o meno un gioco di steam, mi dice che se non ho giochi nel mio account non posso usare la chat

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Vabbe nessuno vi obbliga ad usare Steam però non sapete cosa vi perdete. Si organizzano partite molto facilmente. Usate xfire adesso lo stanno usando 1/23 delle persone che sono connesse a Steam ma contenti voi.
Forse ciò che non ti è chiaro è che a me non frega niente di usare xfire, l'unica cosa che mi interessa è riuscire a chattare per organizzare le partite.
Xfire lo permette a tutti, Steam no.
Se poi preferisci(o preferite) continuare a usare steam, non permettendo a tutti di partecipare attivamente, fate pure.
Basta che me lo dite cosi' mi organizzo diversamente e lascio il mio posto nel campionato e nella comunità a qualcun altro
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 12:25   #1200
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

ma perche siete tutti fissati con sto steam e xfire?

basta mandarsi un mp e stabilire data e orario e il gioco è fatto
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian