Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2010, 18:23   #1201
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
frame si io direi proprio di no
ma smettila che hai il cellophane persino sui telecomandi!!

Ultima modifica di Gemini77 : 02-08-2010 alle 18:51.
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 18:26   #1202
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
ma smettila che hai il cellophane persone sui telecomandi!!
Old 02-08-2010, 19:00   #1203
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
ma dove
Old 02-08-2010, 23:13   #1204
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia attuale xbox (260) 360 PRO 60 Gb con la versione nuova elite:

le mie esigenze e il perchè mi conviene l'offerta di gamestop:
Ha il WiFi integrato, lo dovrei comprare perchè ho sempre 10 metri di cavo che passano per il corridoio
- L'Hd da 60 Gb è diventato piccolino, considerando che è già pieno e se mi compro n'altra game devo disinstallarne uno...
- Il Kinect mi interesserebbe, però la mia attuale xbox ha solo 1 porta USB, che andrebbe usata per il WiFi, a questo punto, meglio la elite che altre a essere più silenziosa, ha più porte USB, consuma meno, WiFi integrato, HD più ampio..

Al gamestop quanto me la valutano la mia xbox 360 Pro 60 Gb del 2009 colore bianco? (quella prima della elite per intenderci)

giochi che ho da scambiare:

Splincer cell dubla agent
Halo 3 e Halo Wars (erano in bundle con la xbox 360)
Forza 3
Alan Wake
Fifa 10
OF Dragon rising
Battlefield Bad Company 2
CoD 6 Modern Warfare 2
GTA 4
Battlefiled Bad Company

sarei intenzionato a dare via Battlefield bad company 1 GTA 4 Slinter cell dubla agent fifa 10 e ala wake che tanto finita l'avventura non c'è più nulla da fare....

PS: ma voi come la vedere l'offerta del gamestop?

la nuova Slim vi soddisfa? funziona bene?

ciao a tutti

Ultima modifica di Sirius88 : 02-08-2010 alle 23:21.
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 23:15   #1205
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Xbox 260
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 23:20   #1206
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Xbox 260
LOOOOOOLLLLLLLLLLL

ahahahah aspettate sto ridendo!!!!!! ok mi sn ripreso, ora correggo
Old 03-08-2010, 00:46   #1207
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia attuale xbox (260) 360 PRO 60 Gb con la versione nuova elite:

le mie esigenze e il perchè mi conviene l'offerta di gamestop:
Ha il WiFi integrato, lo dovrei comprare perchè ho sempre 10 metri di cavo che passano per il corridoio
- L'Hd da 60 Gb è diventato piccolino, considerando che è già pieno e se mi compro n'altra game devo disinstallarne uno...
- Il Kinect mi interesserebbe, però la mia attuale xbox ha solo 1 porta USB, che andrebbe usata per il WiFi, a questo punto, meglio la elite che altre a essere più silenziosa, ha più porte USB, consuma meno, WiFi integrato, HD più ampio..

Al gamestop quanto me la valutano la mia xbox 360 Pro 60 Gb del 2009 colore bianco? (quella prima della elite per intenderci)

giochi che ho da scambiare:

Splincer cell dubla agent
Halo 3 e Halo Wars (erano in bundle con la xbox 360)
Forza 3
Alan Wake
Fifa 10
OF Dragon rising
CoD 6 Modern Warfare 2
GTA 4
Battlefiled Bad Company

sarei intenzionato a dare via Battlefield bad company 1 GTA 4 Slinter cell dubla agent fifa 10 e ala wake che tanto finita l'avventura non c'è più nulla da fare....

PS: ma voi come la vedere l'offerta del gamestop?

la nuova Slim vi soddisfa? funziona bene?

ciao a tutti
Se i due giochi sono validi per la promozione (chiedi prima al negozio) potresti comprare la slim (ridando indietro la tua xbox 60 giga che deve essere rigorosamente non modificata e funzionante) per 99 euro , fino ad esaurimento scorte e promozione (31-8-10).

p.s. Io ho la Slim e per adesso nessun problema da segnalare.

Ultima modifica di rmarango : 03-08-2010 alle 00:49.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 00:55   #1208
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Se i due giochi sono validi per la promozione (chiedi prima al negozio) potresti comprare la slim (ridando indietro la tua xbox 60 giga che deve essere rigorosamente non modificata e funzionante) per 99 euro , fino ad esaurimento scorte e promozione (31-8-10).

p.s. Io ho la Slim e per adesso nessun problema da segnalare.
ok ti ringrazio

ala wake sicuramente se lo prendono perchè è nuovo, gli altri 2 che non vorrei dare via sono OF Dragon rising e Forza M. 3...

in alternativa a quanto me la valutano la mia xbox 360 Pro 60 GB? un centinaio di euro? se così fosse da via anche qualche altro gioco che non uso, ci faccio 20 € in più, e con 120€ mi faccio la slim senza dare via 2 giochi che comq sono belli e recenti

spero ti trovi bene con il riuter di alice e il WiFi nella Slim, avevo sentito che c'era qualche problemino....

comq le mie reali esigenza di cambio versione sono la disponibilità del WiFi e un HD più capiente...........
tutto qui, meno male che l'HD è intercambiabile perchè sono sicuro che tra meno di un anno ci daranno anche il modello da 320 Gb e quello da 500 Gb...

PS: ma come faccio a passare tutti i mie dati di game tra l'HD vecchio e quello nuovo??? :-p

Ultima modifica di Sirius88 : 03-08-2010 alle 00:58.
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 08:18   #1209
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Quote:
perchè voi nn avete il cellofan! anche sul divano? Non tenete i guanti in lattice mentre giocate? e non siete in una camera iperbarica?

siete veramente dei lozzosi
Old 03-08-2010, 09:09   #1210
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
ok ti ringrazio

ala wake sicuramente se lo prendono perchè è nuovo, gli altri 2 che non vorrei dare via sono OF Dragon rising e Forza M. 3...

in alternativa a quanto me la valutano la mia xbox 360 Pro 60 GB? un centinaio di euro? se così fosse da via anche qualche altro gioco che non uso, ci faccio 20 € in più, e con 120€ mi faccio la slim senza dare via 2 giochi che comq sono belli e recenti

spero ti trovi bene con il riuter di alice e il WiFi nella Slim, avevo sentito che c'era qualche problemino....

comq le mie reali esigenza di cambio versione sono la disponibilità del WiFi e un HD più capiente...........
tutto qui, meno male che l'HD è intercambiabile perchè sono sicuro che tra meno di un anno ci daranno anche il modello da 320 Gb e quello da 500 Gb...

PS: ma come faccio a passare tutti i mie dati di game tra l'HD vecchio e quello nuovo??? :-p

Ti rispondo partendo dalla fine,
prima di darla indietro, prendi una chiavetta bella corposa almeno 2gb, e trasferisci il profilo, e copi tutti i salvataggi di tutti i giochi( non si sa mai escano espansioni etc, io sono rimasto fregato con Mass effect II, non ho potuto sbloccare un'obiettivo perchè mi mancavano i salvatggi del primo soooobb).

l'offerta a 99€ se non erro è a partire da 99€, il che significa che se gli porti una elite sono 99€ altrimenti sempre se nn mi ricordo male sono 149€.
ovviamente e rigorosamente la tua console DEVE essere HDMI.

Alan Wake
CoD 6 Modern Warfare 2

per i giochi credo che questi 3 vadano piu' che bene.

Ti consiglio con 10e di fare la myreplay card, così potrai farti supervalutare i rimanenti giochi da dare indietro e pagare scontati eventuali giochi e accessori usati.
Ioltre se non dovessi trovare soddisfacente l'offerta a 149, con la myreplay, puoi provare a farti supervalutare il tutto come usato e vedere quale delle 2 opzioni conviene.
Old 03-08-2010, 18:44   #1211
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Ti rispondo partendo dalla fine,
prima di darla indietro, prendi una chiavetta bella corposa almeno 2gb, e trasferisci il profilo, e copi tutti i salvataggi di tutti i giochi( non si sa mai escano espansioni etc, io sono rimasto fregato con Mass effect II, non ho potuto sbloccare un'obiettivo perchè mi mancavano i salvatggi del primo soooobb).

l'offerta a 99€ se non erro è a partire da 99€, il che significa che se gli porti una elite sono 99€ altrimenti sempre se nn mi ricordo male sono 149€.

Alan Wake
CoD 6 Modern Warfare 2

per i giochi credo che questi 3 vadano piu' che bene.

Ti consiglio con 10e di fare la myreplay card, così potrai farti supervalutare i rimanenti giochi da dare indietro e pagare scontati eventuali giochi e accessori usati.
Ioltre se non dovessi trovare soddisfacente l'offerta a 149, con la myreplay, puoi provare a farti supervalutare il tutto come usato e vedere quale delle 2 opzioni conviene.
ok adesso chiamerò.. comq la carta la ho già :-p
quindi non mi resta solo che vedere quale soluzione sia migliore!!!! :-P

voi coem vi trovate con la slim? per il kinect ci sono problemi se userò la mia attuale per un pò di tempo?

ciao
Old 04-08-2010, 00:29   #1212
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Dando 2 giochi validi per la promozione e la xbox pro 20g hdmi (falcon) ho pagato 119 euro, per cui penso che la 60g la valutino un po' di piu'.
Old 05-08-2010, 23:31   #1213
aStileLibero
Senior Member

L'Avatar di aStileLibero

Città: Cagliari
Ragazzi ieri ho preso finalmente la nuova Xbox...prima impressione....silenziosissima e...veramente bella
ho un mese gratis di xbox live gold...mi sto scaricando un paio di demo...voi come lo usate xbox live???perchè ho visto che ci sono anche facebook e twitter....e per comprare tramite xbox live come fate?? circuito visa?? dove trovo le card per abbonarmi ad xbox live?? per il momento mi sono preso a 15 euro GOW 1...molto bellino...aspettando di giocare a forza 3!! a proposito...mi conviene prenderlo a breve (anche usato eh...) oppure meglio apsettare che esca la nuova versione???
un saluto e grazie
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 23:38   #1214
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da aStileLibero Guarda i messaggi
Ragazzi ieri ho preso finalmente la nuova Xbox...prima impressione....silenziosissima e...veramente bella
ho un mese gratis di xbox live gold...mi sto scaricando un paio di demo...voi come lo usate xbox live???perchè ho visto che ci sono anche facebook e twitter....e per comprare tramite xbox live come fate?? circuito visa?? dove trovo le card per abbonarmi ad xbox live?? per il momento mi sono preso a 15 euro GOW 1...molto bellino...aspettando di giocare a forza 3!! a proposito...mi conviene prenderlo a breve (anche usato eh...) oppure meglio apsettare che esca la nuova versione???
un saluto e grazie
Su forza ti ho scritto anche nell'altro thread:è recente e prendilo senza problemi.
Gli abbonamenti al live conviene prenderli nei mercatini di alcuni forum o su siti come maximuscards,che io personalmente non ho mai usato,ma di cui tanti qui parlano bene.
Per comprare giochi o altro devi comprare microsoft points e anche quelli conviene prenderli in rete visto che microsoft li fa pagare più cari,ma eventualmente volessi prenderli dal sito microsoft una postepay va benissimo,quindi circuito visa.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 09:35   #1215
aStileLibero
Senior Member

L'Avatar di aStileLibero

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Su forza ti ho scritto anche nell'altro thread:è recente e prendilo senza problemi.
Gli abbonamenti al live conviene prenderli nei mercatini di alcuni forum o su siti come maximuscards,che io personalmente non ho mai usato,ma di cui tanti qui parlano bene.
Per comprare giochi o altro devi comprare microsoft points e anche quelli conviene prenderli in rete visto che microsoft li fa pagare più cari,ma eventualmente volessi prenderli dal sito microsoft una postepay va benissimo,quindi circuito visa.
Si si ho visto anche nell'altro thread,grazie mille Callaghan
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 15:54   #1216
Pinone
Member

L'Avatar di Pinone

Città: Venezia
Ciao a tutti. Sono interessato all'xbox 360 slim solo che ho alcuni dubbi. So che la slim ha la cpu e la gpu attaccate. Essendo attaccate la grafica ne risente? Cioè, rispetto alla "vecchia" 360 si vede peggio?
Poi, secondo voi è meglio prendere quella con hdd da 250gb (249€) oppure quella con 4gb (199€)?
AMD RYZEN 5 1600 - ARCTIC FREEZER 33 - MSI B350 PC MATE - MSI GTX 770 2GB - CORSAIR VENGEANCE 16GB (2X8GB) DDR4 2400MHZ - CORSAIR CX650M - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB - WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 500GB - SAMSUNG 850 EVO 250GB
Pinone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 16:05   #1217
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Pinone Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Sono interessato all'xbox 360 slim solo che ho alcuni dubbi. So che la slim ha la cpu e la gpu attaccate. Essendo attaccate la grafica ne risente? Cioè, rispetto alla "vecchia" 360 si vede peggio?
Poi, secondo voi è meglio prendere quella con hdd da 250gb (249€) oppure quella con 4gb (199€)?
si vede peggio ?? ma scherzi ??

per 50 euro conviene prendere la 250gb,posso solo immaginarmi quanto costera' l'hd preso singolarmente, 213124 euro
Old 09-08-2010, 16:15   #1218
Cri92
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Assolutamente no, si vede esattamente come quella vecchia, anzi meglio rispetto alle vecchie versioni senza HDMI.
Inoltre ti consiglio di andare sulla 250Gb, in questo modo potrai installare i giochi, riducendo rumore e possibilità di rotture, oltre al fatto che separato costerà una cifra, come già detto...
Old 09-08-2010, 16:45   #1219
Pinone
Member

L'Avatar di Pinone

Città: Venezia
ok quindi vada per la 250gb. Il controller della slim ho visto che ha poche differenze con quelli vecchi (ha solo la "X" cromata, la parte sotto lucida) e il prezzo (nuovo 54€ vecchio 35€). I vecchi controller funzionano sulla slim?
AMD RYZEN 5 1600 - ARCTIC FREEZER 33 - MSI B350 PC MATE - MSI GTX 770 2GB - CORSAIR VENGEANCE 16GB (2X8GB) DDR4 2400MHZ - CORSAIR CX650M - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB - WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 500GB - SAMSUNG 850 EVO 250GB
Pinone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 17:38   #1220
Maxtone
Senior Member

L'Avatar di Maxtone

Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Quote:
ok quindi vada per la 250gb. Il controller della slim ho visto che ha poche differenze con quelli vecchi (ha solo la "X" cromata, la parte sotto lucida) e il prezzo (nuovo 54€ vecchio 35€). I vecchi controller funzionano sulla slim?
certo che funzionano!!
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Rivoluzione fotovoltaico: i pannelli non...
Jared Isaacman è ufficialmente il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP