|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ci sono anche i Bergamaschi e le Bergafemmine
|
|
|
|
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Edit: Qui dicono che apriranno con Angeli&Demoni assieme a Hanna Montana
Ultima modifica di Xile : 08-05-2009 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
|
#1204 | |
|
Bannato
|
Quote:
ecco il perchè di hanna montana: http://www.myfamilypass.it/det_it.aspx?Kunde_ID=227 Cmq non per fare pubblicità e scusate l'OT ma visto che è il primo multisala di bolzano permettetmi di dare alcune info: CINEPLEXX BOLZANO - grande cinema Il primo cinema in Italia completamente digitale: La tecnica di proiezione digitale produce immagini brillanti e di alta qualità, dai colori realistici e un suono straordinario 7 sale climatizzate con 1500 posti a sedere Megaschermi in tutte le sale (fino a 80 m2) Posti a sedere in stile anfiteatro, buona visuale da tutti i posti Highlights cinematografici in italiano e tedesco Bar/café e buffet del cinema parcheggio Bolzano centro: 4 ore a soli € 1,50 su presentazione del biglietto del cinema Emozioni uniche programmazione di film nuovissimi (in italiano e tedesco) tecnologia cinematografica di altissimo livello Sale e poltrone Le 7 sale climatizzate in grado di contenere 1500 spettatori, sono fornite di megaschermi da 80 m2 e concepite secondo criteri architettonici unici espressi in una geometria delle sale perfetta. Poltrone per cinema comodissime con ottima visuale sullo schermo da qualsiasi posto contribuiscono ad una visione incredibilmente piacevole. Immagini e sonoro Grazie a tecnologie moderne sia di presentazione che di suono l’esperienza cinematografica viene resa ancora più speciale. CINEPLEXX Bolzano è il primo cinema in Italia completamente digitale. Godetevi la straordinaria qualità e nitidezza delle immagini e i colori perfetti. I sistemi audio digitali raggiungono uno standard di qualità ineguagliata e un’altissima precisione del suono permettendo un’esperienza di cinema unica! Visione con lingua a scelta I film italiani e tedeschi in proiezione al cinema saranno mostrati in lingua originale. In occasione di importanti nuove uscite gli spettatori avranno la scelta tra l’italiano e il tedesco. |
|
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
|
Quindi con 7 sale si spera che ci sia pure StaTrek, tu aspetti o andrai a Trento?!
|
|
|
#1206 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Non c'entra col film, però...
viaggiare più veloci della luce Roddenberry era troppo avanti... altro che JJ Abrams...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
tutto qui ?
non ci dovevano essere millemila fan al cinema ?
|
|
|
#1210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
Io, per esempio, andrò al cinema domani sera.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
LOL forte questa
Cazò.,aò.za
|
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Sono appena tornato dal cinema, che dire... mi è piaciuto un sacco!
Per ulteriori commenti aspetto anche voi, ma sono molto ma molto soddisfatto!
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#1213 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() mi sa che domani ci vado... com'erano i doppiaggi? .. io sono abituato a guardarli in lingua originale... ... i doppiaggi delle serie/film hanno sempre fatto pena |
|
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Alla fine ne parlano tutti molto bene,sia recensori che pubblico...
Mi sa che ci farò un pensierino,tanto è fatto anche per chi non ha mai seguito la saga |
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
BELLO BELLO BELLO.
A me e' piaciuto veramente tanto. Ottima caratterizzazione dei personaggi, quasi delle caricature ma molto ben riuscite, humor, sospance, effetti visivi eccezionali, e bella storia. Un grande film, uno dei migliori di ST a livello di Generazioni, amzi uno dei migliori film di fantascienza degli ultimi tempi in assoluto. Consigliatissimo. |
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Giò, Kal-eh sarà sicuramente soddisfatto del film, ma lui lo era già un anno fa
![]() L'unica pecca sono le incongruenze della timeline, ma era talmente difficile sincronizzare il film con gli eventi delle serie? mah Jimmy non sono un esperto nel giudicare i doppiaggi, non so che dirti... Belli gli effetti del film, la signora ha ricevuto una bella dose di calci
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
un bel film di fantascenza, peccato sia anni luce da star trek
ps bella l'anteprima di cloverfield 2 ![]() ps2 le musiche sono prese pari pari da LOST
|
|
|
#1218 | ||
|
Member
|
Appena tornato... quello non è Star Trek... un film di fantascienza, ma non Star Trek.
Poi magari renderà un botto, ma quello non è di certo ST. |
||
|
|
|
|
|
#1219 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
é un film di fantascienza/azione tipico di hollywood che di per se non è male ma si perde via in cavolate e americanate tipiche del momento...
Ultima modifica di Dcromato : 09-05-2009 alle 07:23. |
||||
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() cmq gli ultimi 3 commenti mi fanno capire molte cose....sia chiaro io non ho detto che il film sia per forza brutto, ho detto che così com'è non è Star Trek....e gli ultimi interventi confermano ciò che ho detto. Sono convinto che buttare a mare oltre 40 anni di saga così su due piedi è un errore che alla lunga si pagherà
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
.. io sono abituato a guardarli in lingua originale...
Jolla phone user