Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2008, 14:31   #1201
Salvosp
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Allora ho rinstallato il tutto e ora la patch con il sudore e i tatuagggi va....però non sono riuscito a trovare le magliette 1X,che mi sembra di avere capito che le posterà albys,,ora sono andato a vedere il tutto e ho visto che tanti giocatoi non hanno la foto,tipo belinelli ,mentre prima ce l'avevano....ho fatto ualcosa di sbagliato secondo te???se si cosa???
Salvosp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 15:09   #1202
Luigi1992
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Raga voglio fare una dinasty sera giocando molte partite e non simulando sempre
Che squadra mi consigliate?io tifo miami ma voglio una squadra debole da portare in vetta
Luigi1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 15:15   #1203
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luigi1992 Guarda i messaggi
Che squadra mi consigliate?io tifo miami ma voglio una squadra debole da portare in vetta
appunto miami è perfetta, nn volevi una squadra debole?
apparte gli scherzi, io ti consiglio di fare il fantadraft cosi prendi i giocatori che ti pare, giovani da far crescere e nn per forza forti.
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 15:31   #1204
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
appunto miami è perfetta, nn volevi una squadra debole?
apparte gli scherzi, io ti consiglio di fare il fantadraft cosi prendi i giocatori che ti pare, giovani da far crescere e nn per forza forti.
Con su il roster di albys gli consigli di fare il fantadraft??
Quote:
Originariamente inviato da Luigi1992 Guarda i messaggi
Philadelphia su tutte. L'unico big è Iguodala che è anche ragionevolmente giovane. Per il resto Miller e poca roba.
Altrimenti Seattle, a far da balia al piccolo Durant

CIaO
Old 14-01-2008, 15:47   #1205
Salvosp
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi ho un grandissimo problema.Ho riinstallato il gioco eliminando tutte l cartelle che contenevano patch,cioè quella sgsm,e quella save e dei roster...Quando sono andato a reinstllare il tutto ho messo il RR e le foto dei giocatori dell'italia,come belinelli non c'erano più,cosi come la grecia,la spagna e al suo posto quelle facce nere,,,,ora se non l'ho sognato belinelli prima c'era lq su foto sopra la bandiera dell'italia no??allora ho provato a cancellare i dati del database e tornare all'originale,ma niente le foto non ci sono ancora....ma non solo delle nazionali ma anche di diversi giocatori(come cook di miami),qualcuno mi può aiutare???
Salvosp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 15:50   #1206
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Scusate la domanda da niubbo ... osa sarebbe sto fantadraft ? E dove si imposta ?

DENGHIU !

Old 14-01-2008, 16:02   #1207
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
finita la prima partita della dynasty con i miei phyla...
vittoria abbastanza facile contro i toronto 84-68
migliore in campo iguodala con 28 punti, buona prestazione di dalembert con 16 punti e 8 rimbalzi, e strepitosa partita di evans...che finisce con 8 punti ma 11 rimbalzotti (sfiorata la prima doppia doppia )
williams nn mi dispiace...miller invece mi fa solo incavolare, ogni volta che vado sotto canestro e provo il sottomano\schiacciata, quello prova sempre a schiacciare ma nn ci arriva mai... -.-

nei toronto invece un discreto bargnani e un buon bosh(anche se ha sbagliato alcuni tiri veramente facili)...
la ia nn è malaccio (tranne alcune imperfezioni come ad esempio due falli chiamati xkè nn superavano la metà campo entro 8 secondi...)

prima della partita avevo intenzione di prendermi webber libero, e dare iguodala x bargnani più moon...
alla fine ci ho ripensato, e ho fatto la scelta migliore

ps: young nn ha la faccia, ora me la vado a procurare
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 16:08   #1208
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Salvosp Guarda i messaggi
Ragazzi ho un grandissimo problema.Ho riinstallato il gioco eliminando tutte l cartelle che contenevano patch,cioè quella sgsm,e quella save e dei roster...Quando sono andato a reinstllare il tutto ho messo il RR e le foto dei giocatori dell'italia,come belinelli non c'erano più,cosi come la grecia,la spagna e al suo posto quelle facce nere,,,,ora se non l'ho sognato belinelli prima c'era lq su foto sopra la bandiera dell'italia no??allora ho provato a cancellare i dati del database e tornare all'originale,ma niente le foto non ci sono ancora....ma non solo delle nazionali ma anche di diversi giocatori(come cook di miami),qualcuno mi può aiutare???
Se elimini la sgsm così brutalmente per forza ti mancano le cose...

Ora non puoi far altro che disinstallare il gioco e reinstallare.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 16:13   #1209
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Philadelphia su tutte. L'unico big è Iguodala che è anche ragionevolmente giovane. Per il resto Miller e poca roba.
Altrimenti Seattle, a far da balia al piccolo Durant

CIaO
Concordo.
E aggiungerei Minnesota, che è scarsa ma ha tanto potenziale giovane da sviluppare, e Milwaukee, che ha un gran bel giocatore (Redd), due buoni (Bogut e Mo Williams) due promesse (Yi e Villanueva) e una buona dose di mediocrini.

Altra bella "mission" è usare Indiana, squadra non disastrosa ma con parecchi problemini.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 14-01-2008, 16:51   #1210
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
state per caso insinuando che i miei 76ers siano una squadra mediocre che ha solo iguodala come gran giocatore????

no....perche mi sa che avete ragione ....troppi alti e bassi...sembrano l'applicazione della prima legge della dinamica......5 vittorie di fila ----- 5 sconfitte di fila....

x il RR...vorrei sapere se le maglie che hai messo sono tutte 2x o solo quelle 2 di dallas e cleveland?...è possibile non mettere quelle 2 maglie quando sostituisco i file?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:02   #1211
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
x il RR...vorrei sapere se le maglie che hai messo sono tutte 2x o solo quelle 2 di dallas e cleveland?...è possibile non mettere quelle 2 maglie quando sostituisco i file?
le mgalie che ho messo sono 1X, e sì, puoi sceglire di non installare quelle di Dallas e Cleveland, sono a parte.
Però ricorda che si visualizzano lo stesso nel pannello di scelta delle maglie, tanto vale metterle. Al massimo non le usi.
Tanto non sovrascrivono nulla...

KS, sai che a me quella cosa dell'infrazione 8 secondi non è mai capitata?

Che cosa ti dicevo di Evans?
Miller... uhm, neppure io mi son trovato benissimo usandolo quell'unica volta...
Old 14-01-2008, 17:23   #1212
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Sono nuovo del forum, anke se l' ho seguito praticamente dall' inizio...ho scaricato e installato (credo correttamente xke ho fatto uguale sul computer di un mio amico e il gioco era splendido) la patch di albys, ma ogni volta ke voglio fare un amichevole o qualsiasi altra cosa, scelgo la squadra, comincio la partita e subito dopo il gioco crasha!
Ho reinstallato il gioco (eliminando tutti i file di gioco) tre volte e reinstallato altrettante volte la patch di albys, ma niente... il gioco fino ad ora aveva sempre funzionato...
Vi prego aiutatemi xke da come parlate di questa patch deve essere veramente fantastica!!!
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:34   #1213
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
le mgalie che ho messo sono 1X, e sì, puoi sceglire di non installare quelle di Dallas e Cleveland, sono a parte.
Però ricorda che si visualizzano lo stesso nel pannello di scelta delle maglie, tanto vale metterle. Al massimo non le usi.
Tanto non sovrascrivono nulla......
ah OK.....poi visto che ci sono, toglimi qualche curiosità...nella pstch ci son gia tutte le maglie aggiornate ( 1-2-3) o le devo scaricare separatamente?

i campi di lagoa si mettono sempre nella cartella sgms come sempre.....li copio li e fatto?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:50   #1214
Luigi1992
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Concordo.
E aggiungerei Minnesota, che è scarsa ma ha tanto potenziale giovane da sviluppare, e Milwaukee, che ha un gran bel giocatore (Redd), due buoni (Bogut e Mo Williams) due promesse (Yi e Villanueva) e una buona dose di mediocrini.

Altra bella "mission" è usare Indiana, squadra non disastrosa ma con parecchi problemini.
Sacramento che mi dite?

albys anche tu tifoso miami
Luigi1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:09   #1215
fabiofranchini
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ragazzi ho provato per la prima a volta a cimentarmi con la modalità Dynasty (prima avevo fatto solo la season normale) con i miei mitici Orlando Magic (già, mi sono avvicinato al mondo NBA ai tempi di shaq e penny hardaway, maledetto Nick Anderson!!!) ma sinceramente non ci capisco molto a livello di gestione di allenamenti, staff e robe varie.

Vi chiedo una cosa un pò insolita, qualche volenteroso potrebbe fare una guida per sfruttare al meglio la propria squadra in questa modalità? (quali staff assumere, che tipi di allenamenti fare ecc..)

Se qualcuno si interessa gli sarei particolarmente grato!

"mannaggia a te Nick Anderson del cavolo, neanche un tiro libero!!!"
fabiofranchini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:28   #1216
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
KS, sai che a me quella cosa dell'infrazione 8 secondi non è mai capitata?

Che cosa ti dicevo di Evans?
Miller... uhm, neppure io mi son trovato benissimo usandolo quell'unica volta...
bho a me alla prima partita lo ha fatto, ma credo sia un caso...
cmq mi devo allenare un pò sul tiro in sospensione, xkè faccio veramente schifo

si in effetti, avevi ragione su evans...

senti, webber invece lo hai mai provato?...ci avevo fatto un pensierino, però vuole 9 mln...PAZZO...
cmq lo sai chi altro nn mi dispiace...Booth, gli ho fatto giocare 2 minuti e ha fatto 4 punti, 2 rimbalzi ed un assist...
un'altra cosa, tu come fai x vedere quanto guadagnano i tuoi giocatori?(giusto x farmi 2 calcoli)
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:35   #1217
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

C'è qualke buon anima ke mi risponde...x piacere
Old 14-01-2008, 18:52   #1218
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
C'è qualke buon anima ke mi risponde...x piacere
E' un problema dell'eseguibile non originale. Cavolo ragazzi ci vuole tanto a cercare "gioco crash" nella discussione??
Quote:
Originariamente inviato da fabiofranchini Guarda i messaggi
Ragazzi ho provato per la prima a volta a cimentarmi con la modalità Dynasty (prima avevo fatto solo la season normale) con i miei mitici Orlando Magic (già, mi sono avvicinato al mondo NBA ai tempi di shaq e penny hardaway, maledetto Nick Anderson!!!) ma sinceramente non ci capisco molto a livello di gestione di allenamenti, staff e robe varie.

Vi chiedo una cosa un pò insolita, qualche volenteroso potrebbe fare una guida per sfruttare al meglio la propria squadra in questa modalità? (quali staff assumere, che tipi di allenamenti fare ecc..)

Se qualcuno si interessa gli sarei particolarmente grato!

"mannaggia a te Nick Anderson del cavolo, neanche un tiro libero!!!"
Allora, per quanto riguarda gli allenamenti concentrati sui giocatori più giovani e semplicemente lavora sui loro difetti. Imposta max 2-3 settimane in modo da poter far crescere diversi player se hai tanto potenziale, se invece hai solo pochi giocatori su cui puoi lavorare puoi anche raddoppiare il carico.

Per quanto riguarda lo Staff..devi fare un po' di pratica e trovare il migliore equilibrio per te.
Personalmente, non facendo più di 3-4 trade in tutta una stagione punto moltissimo sull'Assistente (A) e su un assistente allenatore specializzato nell'allenamento.
Prendo sempre ottimi trainer perché con la sfiga non si sa mai (minimo B)
Sacrifico un po' gli scout, anche perché a meno di non arrivare tra gli ultimissimi lì serve più che altro tanto culo.
Inoltre cerca di legare lo staff molto bravo (A-B) per più di un anno anche se è difficile. In qualche anno potresti arrivare ad avere 2-3 assistenti e trainer

CIaO
Old 14-01-2008, 18:59   #1219
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
E' un problema dell'eseguibile non originale. Cavolo ragazzi ci vuole tanto a cercare "gioco crash" nella discussione??
Guarda ke io emule nn lo ho nemmeno, il gioco l' ho comprato e anke pagato profumatamente!!Il forum l' ho letto quasi x intero quindi so ke nn siete proprio favorevoli a ki scarica da emule...cmq il mio gioco è sempre andato!!!
Quindi x piacere mi potete dare una spiegazione valida o sono io ke sono talmente sfigato ke nn riesco a installare una patch con readme e spiegazioni varie?
Old 14-01-2008, 19:16   #1220
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ma ti da questo problema solo dall'installazione della patch di albys? Allora non si avvia nemmeno la partita!
Dovrebbe essere il problema già menzionato delle maglie 2X

CIaO

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Cosa ci ha detto IAA Mobility 2025? Elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian