|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: | |||
|
|
0% | ||
| Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non ci sono firmware perchè asus non produce masterizzatori e non si sa mai quale modello abbia rimarchiato, alcuni sono lite-on il tuo bho
|
|
|
|
|
|
#1202 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi
ho creato un immagine di un DVD e mi ha creato un file IMAGE.nrg...e fin qui tutto ok. il problema sta quando devo masterizzare suddetto file. mi dice: Impossibile scrivere la compilation su questo tipo di supporto. Inserire un supporto adeguato o modificare le impostazioni della compilation per adeguarla al supporto attuale. Disco richiesto per la compilatio: DVD-R/RW Tipo di Disco nel masterizzatore: DVD+R che caspita devo fare per masterizzare sui DVD+R visto che ho tutta la campana da 50dvd e tutti sono +R grazie in anticipo... SulBle
|
|
|
|
#1203 |
|
Senior Member
|
nero burning rom, menu masterizzatore -> scrivi immagine (o masterizza immagine a seconda della versione)
|
|
|
|
|
|
#1204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie SulBle
|
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Nel caso, sappi che i +R/RW vengono scritti a 2.4x. Se non è questo o è un altra velocità non idonea (prova a 4x oppure 8x) oppure Nero è andato nel pallone.
|
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
possibile nessuno usa la versione LITe di nero ??? (gratuita ma limitata!)
sia la 9 lite che la 10 lite ????
|
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Nero Media Home 4 oppure nero 10.5 platinum edition problema win 7
come riportato sul titolo possiedo questi due programmi originali che pero nn sembrano andare , ho win 7 64 bit ed ho una scheda tv "ASUS MY Cinema-ps3-100" agiornata appositamente a senven 64 bit con il mediacenter di windows va trova i canali e tramite il satellite becco 700 canali ... è successso inoltre che con nero media home 4 se o avvio e vado su tv e faccio lo wizard trovo 1500 canali pero nn so come vederli vi prego sapete darmi qualche dritta grazie mille .....
inoltre scusate se ho sbagliato sezione ... . |
|
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti!
Ieri ho masterizzato il mio primo BD con nero 10 ( ho usato nero vision 10, per creare un disco video blu-ray). Il video, aveva più parti NTSC che PAL, ma ho detto a nero di convertire tutto in PAL per due motivi: qualità migliore e lettore blu-ray del salone che non legge NTSC ( non ne sono sicuro, dovrei controllare, ad ogni modo è un Panasonic DMP-BDT 100, attualmente a riparare ). Sapete se nero esegue una conversione di qualità o se è scadente? Inoltre, dopo che ha finito di masterizzare, ho provato ad avviare il BD sul computer, ma il contenuto non riesce a leggerlo né VLC ne K-lite né altri sw. Come mai? Aprendolo, ho trovato due cartelle all'interno BDMV e CERTIFICATE che al loro interno contengono altri file e altre sottocartelle. Cosa significa tutto ciò? Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho preso nero 10 e dopo l'installazione provo ad aggiornarlo ma mi dice che deve prima aggiornare nero update e poi si ferma.
Come devo fare per aggiornalro? Posso scaricare l'ultima versione trial e metterci il mio seriale? Volevo provare a fare cosi ma non trovo la maniera per disintallarlo oltre a quella di rimuovere uno per uno tutti i programmi ma non credo sia questa la maniera. |
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per aprirlo con qualsiasi software ti serve il codec apposito oppure VLC 1.1.5 supporta anche i blu-ray. |
|
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Bannato
|
re
ma nero 9 lite ( o 10 se esiste ) dove si scaricano ??????
avete il link ? |
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Dovrebbe essere questa
http://www.nero.com/ita/downloads-nbl-free.php |
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Bannato
|
re
grazieee
ma parla di TRIAL ...non era free ???? |
|
|
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
|
Io leggo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il sito è questo: http://updatepack.nl/ La versione free è poi un'altra cosa che invece è ufficiale di Ahead ma non ha molte funzioni incluse sia in Nero lite sia nel pacchetto Multimedia Suite che appunto è Nero BurnLite |
|
|
|
|
|
|
#1218 |
|
Bannato
|
re
grazie ma capito poco... quindi per scaricare un versione 9 o 10 lite
da dove la scarico ? mi serve masterizzare mp3 3 cd e film su dvd ? grazieeee e auguri ! |
|
|
|
|
|
#1219 |
|
Senior Member
|
Se è solo per quello non puoi utilizzare una delle tante alternative gratuite?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940232 |
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente ne esisteranno altri ma vanno ricercati in rete e cmque non si trova sul sito di nero perchè non è un software ufficialmente prodotto dalla ahead. Se devi fare solo cd-dvd dati come hai detto con mp3 e film ti basta la versione free o un altro software |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.