|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
E' il computer della mia ragazza, da un suo contatto le è arrivato un file chiamato "image105", l'ha aperto e si mandava autonomamente agli altri contatti.
La prima volta con livekill segnava un errore e ho fatto Delete dalla schermata successiva, alla seconda scansione segnava tutto pulito
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni Ultima modifica di marcoevfurn : 14-12-2007 alle 22:47. |
|
|
|
|
#1202 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ma il problema persiste in quanto i logs sono puliti, puoi eventulamente seguire questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
ed allegare i logs in una nuova discussione nella sezione Aiuto sono Infetto.
|
|
|
#1203 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
tramite msn mi e arrivato da un contatto un file da scaricare sbadatamente l ho fatto e mo mi ritrovo che i miei contatti si vedono arrivare questo file ho fatto una snasione con avast ma non trova nulla
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui la guida
|
|
|
#1205 |
|
Junior Member
|
io ho scaricato un file di nome image seguito da un numero
|
|
|
|
|
#1206 |
|
Junior Member
|
fatto!
Ultima modifica di dolcememy85 : 17-12-2007 alle 11:22. |
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
dolcememy85 per favore modifica il precedente messaggio in modo da rispettare le regole di sezione:
Quote:
Inoltre inizia a seguire le prime due parti della guida. Il solo log di HJT non basta.
|
|
|
|
#1208 |
|
Junior Member
|
ciao...io ho seguito le indicazioni ma non ha trovato nulla quinid ho seolo quel log. ke devo fare!!??? aiutatemi! è il pc dell'ufficio e sta infettand oanche la rete! sono incasinatissima!
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Junior Member
|
ok
Ultima modifica di dolcememy85 : 17-12-2007 alle 11:22. |
|
|
|
|
#1210 |
|
Junior Member
|
ho tanti file txt di msnfix ma nessuno con ".log". quindi nn so cosa pubblicare
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
|
Per darti aiuto devi necessariamente modificare il messaggio con il log di HJT e LiveKill. Purtroppo queste sono le regole di questa sezione.
|
|
|
#1212 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
|
Apri HJT e seleziona queste voci:
C:\WINDOWS\killer.exe C:\smss.exe C:\WINDOWS\smss.exe F2 - REG:system.ini: Shell=explorer.exe, killer.exe O4 - HKCU\..\Run: [Runonce] C:\WINDOWS\smss.exe O8 - Extra context menu item: &Search - hxxp://kn.bar.need2find.com/KN/menusearch.html?p=KN O18 - Filter hijack: text/html - (no CLSID) - (no file) Clicca su Fix Checked. Poi continua a seguire la guida, finchè non ti saranno richiesti altri log..
Ultima modifica di Nuz : 17-12-2007 alle 10:52. |
|
|
|
|
#1215 |
|
Junior Member
|
scusa davvero l'ignoranza ma è la prima volta ke mi imbatto in questo genere di cose. cosa apro? il programma che ho nella cartella che ho creato in programmi? e dove trovo questi file? ora sto facendo fare la scansione on line da bitdefender
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
|
Devi aprire HiJackThis e cliccare su Do a system scan, poi metti la spunta alle voci indicate sopra e alla fine clicca su Fix Checked.
|
|
|
#1217 |
|
Junior Member
|
ascolta dei file che mi hai detto di aprire trovo solo gli ultimi 4. quelli c:\ non +, forse xkè la scansione on line che sto facendo gli ha già eliminiati.
proseguo comunque clikkando su fix...?? |
|
|
|
|
#1218 |
|
Senior Member
|
Si fixa solo quelle che trovi. Si vede che avevi fatto prima il log di HJT e poi hai usato gli altri tool. Ma va bene lo stesso.
|
|
|
#1219 |
|
Junior Member
|
ok. fatto... adesso aspetto ke termini la scansione online e poi continuo a seguire la guida??
grazie, 6 gentilissimo!! |
|
|
|
|
#1220 |
|
Senior Member
|
Si, continua a seguire la guida. Intanto potresti cliccare sul tasto modifica al tuo primo messaggio che contiene il log di HJT e rimuoverlo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.