|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
allora ti spiego la questione: io ho il gioco originale, i miei amici nn ce l'hanno. Se vado a casa loro e glielo installo, poi hanno bisogno della cura, perchè il dvd io ce l'ho! Se volessero giocare con me (o qualcunaltro) però serve l'originale. esiste un modo x fare un torneo internos?
|
|
|
|
#1202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
credo intenda crackato, i meridionali (senza offesa per chi lo è
CiAO
|
|
|
#1203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
salve
ho un problema.... Ho installato aoe III+2 espansioni.....+ questa mod http://aoe3.heavengames.com/download...php?fileid=316 Ho da poco cominciato uno scenario..... Ma non riesco a passare alla 5 fase.....sto fermo alla 4.... COSA PUO ESSERE???? Grazie |
|
|
|
|
|
#1204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
|
Quote:
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB |
|
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
|
tutti gli utenti meridionali che conosco dicono cura e non crack, tu sei un caso a parte (forse più colto ed informato degli altri
CiAo
|
|
|
#1206 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Mi spiace. Se ai tuoi amici piace, digli di comprarlo. |
||
|
|
|
#1207 | |
|
|
Quote:
Occhio ad installare espansioni e patch non ufficiali, i risultati non sono sempre garantiti. La cosa migliore è che chiedi direttamente sul forum del sito in questione. |
|
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
|
#1209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
|
ho controllato, ma i moschettieri inglesi hanno anche la baionetta per affrontare la cavalleria nel corpo a corpo, quindi penso che siano ancora più completi... poi nn so, sinceramente quando gioco voglio divertirmi, non usare espressioni e calcolatrici!
|
|
|
#1211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
anch'io ho il problema che nn riesco a passare alla quinta eta' .. come mai ? help us plz !
![]() che significa giocare con "handicap" ?
|
|
|
#1213 | |
|
|
Quote:
Comunque basta provare. |
|
|
|
|
#1214 | |
|
|
Quote:
Guarda che la baionetta c'è l'hanno TUTTI i moschettieri (già attiva o attivabile come "potenziamento" dall'arsenale). Poi non ti ho mica detto ti metterti a fare equazioni algebriche sulle unità del gioco, ho solo detto che se ci fai caso i valori di attacco e resistenza del moschettiere giapponese (Ashigaru) sono migliori di qualsiasi altro moschettiere stop. |
|
|
|
|
#1215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() CiAO
|
|
|
|
#1216 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
eso
Scusate se v'interrompo.
Su internet non trovo la pagina di registrazione all'eso. Ho tutte le informazioni per iscrivermi ma cerco e cerco e cerco e cerco....ma nulla |
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, ho cercato ma nn trovo l'albero delle teconologie (è un periodo che sono svampito) come era possibile fare nel II. Perciò ti allego 2 foto della guida del gioco: ![]() ![]() ora sorgono 2 quesiti: o la pagina del moschettiere è aggiornata al gioco principale quando ancora nn esistevano i giapponesi, o qualcosa non torna, almeno a parole! Insomma, l'ashigaru è più forte dei normali moschetti, ma gli inglesi hanno i moschetti pià forti della media... nn ci sto capendo + nulla!PS: sulla mia domanda sul gioco curato, non avevo MAI visto l'opzione LAN te l'ho detto che nn ci sto con la testa!
|
|
|
|
#1218 | |
|
|
Quote:
Comunque, senza dover fare calcoli astrusi, ti basta selezionare un'unità qualsiasi durante il gioco per vedere le brevi statistiche inerenti e confrontarle con le altre unità. Non ricordo a memoria tutti i dati comunque (nelle versioni di base): Moschettiere inglese: Resistenza: 150 Attacco: 23 Costo: 75cibo +25oro Ashigaru: Resistenza: 170 Attacco: 26 Costo: 80cibo +40oro Sulla storia della baionetta potrebbe anche essere (non ricordo) che il moschettiere inglese sia migliore contro la cavalleria ma poi l'Ashigaru ha un carta inviabile dalla città madre che incrementa tale valore. Così come pur essendo più efficace (l'Ashigaru) è anche più costoso. E' tutto un gioco di equilibri. Comunque i vari valori di punti danno, attacco, bonus di attacco, resistenza ecc. non sono delle stupidate ma sono parte del cuore del gioco nella "micro strategia". Ciao. Ultima modifica di anonimizzato : 28-06-2008 alle 09:13. |
|
|
|
|
#1219 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scusate se v'interrompo.
Su internet non trovo la pagina di registrazione all'eso. Ho tutte le informazioni per iscrivermi ma cerco e cerco e cerco e cerco....ma nulla |
|
|
|
|
|
#1220 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

te l'ho detto che nn ci sto con la testa!