Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2010, 19:06   #1201
bmwm3is
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Campusone Guarda i messaggi
Per i possessori di Braun ed esperti serie 7... il 795cc-3 è l'ultimo modello? non era il 790cc-3!!! Sto per fare l'acquisto e, con tutte le serie che ci sono in giro, non vorrei fare un errore... grazie
ciao...
il modello 795cc3 l'ho ordinato io l'altro giorno ed è arrivato lunedi'.
Questo modello è presente sul sito braun.com-----non è ancora commercializzato in italia.
Visto che devi fare l'acquisto ti conviene prendere direttamente questo...almeno che non hai un prezzaccio per la versione 790 cc3

ciao
bmwm3is è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 21:14   #1202
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Campusone Guarda i messaggi
Per i possessori di Braun ed esperti serie 7... il 795cc-3 è l'ultimo modello? non era il 790cc-3!!! Sto per fare l'acquisto e, con tutte le serie che ci sono in giro, non vorrei fare un errore... grazie
Sono esattamente lo stesso prodotto: Braun Italia ed euro lo chiama 790 CC-3:

http://www.braun.com/it/male-groomin...-7-models.html

http://www.braun.com/global/male-gro...-7-models.html

Braun Germania invece chiama il modello di punta (io lo ho da febbraio) 795 CC-3

Ergo se lo hai trovato che finisce col 5 molto probabilmente è importato dalla Germania come il mio
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 21:18   #1203
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Gregmarghera Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
secondo la vs esperienza, nell' ipotesi di una rasatura ogni due giorni e volendo sfruttare tutti e tre i programmi differenti, per un risultato migliore è meglio partire dal programma sensitive per terminare con l'intensive o viceversa.

Io personalmente mi rado lun., merc. e ven. e inizio con il programma sensitive per concludere con l'intensive a testina fissa.

Visto che oramai sulle caratteristiche tecniche si è detto quasi tutto, sarebbe interessante approfondire sulle singole tecniche di ognuno di noi per trarre da ogni singola tecnica degli spunti interessanti!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1207
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 22:04   #1204
bmwm3is
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Sono esattamente lo stesso prodotto: Braun Italia ed euro lo chiama 790 CC-3:

http://www.braun.com/it/male-groomin...-7-models.html

http://www.braun.com/global/male-gro...-7-models.html

Braun Germania invece chiama il modello di punta (io lo ho da febbraio) 795 CC-3

Ergo se lo hai trovato che finisce col 5 molto probabilmente è importato dalla Germania come il mio
ciao
si anche il mio è importato dalla germania...........
Ragazzi una bomba.....se sapevo fosse stato cosi' semplice lo avrei preso subito.
Giuro che in tanti anni non ho mai potuto tenere la barba corta come adesso.....sono proprio contentissimo...non ho piu' irritazioni...
ciao
bmwm3is è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 00:58   #1205
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Per quanto riguarda i REGOLABARBA! Oggi ho acquistato il mio nuovo regolabarba, visto che il mio vecchio Philips mi è caduto frantumandosi qualche settimana fa. Vabbè, dopo circa un decennio di onorata carriera ci può stare, e visto che i pezzi per aggiustarlo non si trovano (ma forse nemmeno mi sarebbe convenuto in termini economici), ho provveduto ad acquistarne uno nuovo.
Inizialmente ero orientato a ordinare il PHILIPS QG3190, che trovavo su internet al prezzo di 53 euro spedito. Poi ho deciso di farmi un giro per i negozi in città x vedere se lo trovavo allo stesso prezzo o a meno. Sono così incappato su un'altra offerta, il Babyliss E860XE a 34 euro. Ho chiesto parere al commesso (tra l'altro mio conoscente) e me ne ha garantito personalmente la qualità, inoltre mentre discutevamo un altro cliente si è avvicinato dicendomi di averlo acquistato qualche mese fa e di esserne soddisfatto al 100%. Procedo così all'acquisto! Rientrato a casa lo provo subito per accorciare il pizzetto e con l'accessorio per i peli del naso e che dire: FANTASTICO!!!
Nemmeno a paragone col Philips che possedevo prima (vabbè aveva 10 anni)!
Regola la lunghezza della barba da 0,5 a 15mm con intervalli di 0,5mm, lame rivestite in carbonio diamantato e titanio per una lunga durata e autolubrificanti. Accessori per rifinire la barba e per il naso e le orecchie. Insomma per 34 euro un sacco di ben di dio e personalmente non potevo richiedere di meglio! Sono soddisfattissimo, rade preciso e veloce e vista anche la spesa piuttosto contenuta credo che per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo non si possa pretendere di meglio da un prodotto!
Sperando come sempre che questa mia testimonianza possa tornare utile a qualcuno, saluti a tutta la truppa!!!
__________________
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz
RAM:
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 01:03   #1206
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da unerrore Guarda i messaggi
Salve devo acquistare un regolabarba nuovo e sono indeciso su alcuni modelli.
Ho provato a seguire un po le vostre discussioni ma è troppo difficile farsi un'idea chiara anche perché a quanto pare è più incentrato sui rasoi veri e proprio che sui regolabarba.
In ogni caso la mia scelta ricadrà su questi modelli:

Braun ep100 ---> 69 euro
Philips qt4085 ---> 69 euro
Remington mb450 ---> 61 euro

e infine una marca che non ho sentito citare qui:
Babyliss e850x ----> 65 euro

Qualcuno di voi ha mai usato uno di questi regolabarba?
Cosa mi consigliate?
Consentitemi un'altra domanda: meglio le lame normali, in titanio o in ceramica?
Leggiti il mio commento di sopra riguardo il regolabarba Babyliss...se il modello che ho io viaggia già ai limiti dell'eccellenza non oso immaginare cosa sia il modello superiore da te indicato!
__________________
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz
RAM:
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 11:17   #1207
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Braun series 1 Mod 150 e 140

Ieri con una certa urgenza ho acquistato un rasoio elettrico Braun series 1 mod 150. Chi lo usa potrebbe dirmi se lo stesso funziona solo con ricarica effettuata? Vale a dire ho notato che con ricarica a zero se inserisco il cavo non funziona. E' normale o è un difetto e quindi restituirlo? Grazie mille



N.B.Il mio vecchio Braun funzionava anche senza ricarica ma con cavo inserito
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 15:18   #1208
francoisk
Senior Member
 
L'Avatar di francoisk
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Messaggi: 2365
Quote:
Originariamente inviato da unerrore Guarda i messaggi
Salve devo acquistare un regolabarba nuovo e sono indeciso su alcuni modelli.
Ho provato a seguire un po le vostre discussioni ma è troppo difficile farsi un'idea chiara anche perché a quanto pare è più incentrato sui rasoi veri e proprio che sui regolabarba.
In ogni caso la mia scelta ricadrà su questi modelli:

Braun ep100 ---> 69 euro
Philips qt4085 ---> 69 euro
Remington mb450 ---> 61 euro

e infine una marca che non ho sentito citare qui:
Babyliss e850x ----> 65 euro

Qualcuno di voi ha mai usato uno di questi regolabarba?
Cosa mi consigliate?
Consentitemi un'altra domanda: meglio le lame normali, in titanio o in ceramica?
coap, io ho un babyliss e842xe ed è pessimo, ha il pettine regolatore che è schiudo solo da un lato, quindi se sbagli l'inclinazione sulla pelle rischi di tagliare di più, quindi te lo sconsiglio vivamente, come regolabarba uso un tagliacapelli della moser modello 1400 e mi trovo molto bene, ciao
__________________
modifica la firma
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 17:38   #1209
unerrore
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 102
Quote:
coap, io ho un babyliss e842xe ed è pessimo, ha il pettine regolatore che è schiudo solo da un lato, quindi se sbagli l'inclinazione sulla pelle rischi di tagliare di più, quindi te lo sconsiglio vivamente, come regolabarba uso un tagliacapelli della moser modello 1400 e mi trovo molto bene, ciao
In effetti non è il primo commento che trovo negativo riguardo questi regolabarba. E' anche vero che, da quanto ho capito, la situazione è molto molto soggettiva e in rete si trovano troppi pareri discordanti per poter avere un giudizio obiettivo.
Per ora penso ancora di prendere il remington mb450 e lo ordinerò martedi, a meno che qualcuno non mi faccia cambiare idea
unerrore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 17:41   #1210
El Macho
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 109
Perchè le barbe non sono tutte uguali.

Io ho una foresta amazzonica e sotto il mento è ancora più folta ed irregolare...
Quelli che si trovano bene avranno giusto un po' di peluria qua e la...
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 18:01   #1211
bmwm3is
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Perchè le barbe non sono tutte uguali.

Io ho una foresta amazzonica e sotto il mento è ancora più folta ed irregolare...
Quelli che si trovano bene avranno giusto un po' di peluria qua e la...
CIAO-.-----
Io vorrei davvero farti una foto della mia barba perche' tu possa capire cosa ho io-.-----....ho una barba talmente nera dura e fitta che non ho mai potuto tagliarla di sera...altrimenti al mattino irritazione da paua...ho imparato a farla il mattino dopo la doccia....comunque alla ricrescita della stessa sotto il collo erano dolori........tutto questo con lamette ultima generazione....
Costretto per molti anni a regolare il regola barba a zerop e cercare di tenerla il piu' corta possibile con esso...cosi' non avevo problemi di irritazione.

Oggi ho finalmente risolto il tutto con un braun serie 7...ho sfidato il tutto per tutto-.....tagliata alla sera per provare....anche qui risultati sorprendenti-----nessuna irritazione........

Credimi che se hai voglia di una pelle morbida e rasata senza che poi devi stare con il pensiero che il giorno dopo sembri sfigurato....questa è la soluzione.

ciao
bmwm3is è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 18:04   #1212
unerrore
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 102
Quote:
Oggi ho finalmente risolto il tutto con un braun serie 7...ho sfidato il tutto per tutto-.....tagliata alla sera per provare....anche qui risultati sorprendenti-----nessuna irritazione........
credo che si parlasse di regolabarba piuttosto che di rasoi.
E soprattutto di una fascia mooolto inferiore (max 70 euro).
unerrore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 11:24   #1213
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Perchè le barbe non sono tutte uguali.

Io ho una foresta amazzonica e sotto il mento è ancora più folta ed irregolare...
Quelli che si trovano bene avranno giusto un po' di peluria qua e la...
Le foto della mia barba sono già sul forum, e se la tua barba è una foresta amazzonica la mia è una foresta nera di Germania, folta, fitta e con peli che paiono fil di ferro! A volte non è questione di barba, ma di competenza nel saper usare quello che si ha per le mani!!!
__________________
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz
RAM:
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 11:34   #1214
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
coap, io ho un babyliss e842xe ed è pessimo, ha il pettine regolatore che è schiudo solo da un lato, quindi se sbagli l'inclinazione sulla pelle rischi di tagliare di più, quindi te lo sconsiglio vivamente, come regolabarba uso un tagliacapelli della moser modello 1400 e mi trovo molto bene, ciao
Magari l'e842xe sarà anche pessimo ma è un pò diverso dall'e860xe...la mia barba è fitta come la nebbia di Milano e dura come il fil di ferro (e ci son le foto qui sul forum a scanso di equivoci!), eppure con questo regolabarba ottengo un risultato preciso e uniforme ovunque in metà del tempo che impiegavo col vecchio Philips che qualche difficoltà in più la incontrava. Credo che spesso, più del tipo di barba, sia importante il comprendere come utilizzare gli strumenti che si hanno in mano sulla propria barba, e lo dimostrano anche alcuni utenti che acquistando un Braun serie 7 ne son rimasti inizialmente delusi per poi cambiare idea appena acquisita un pò di manualità e di tecnica. Per intenderci è inutile avere una Ferrari se poi il mio stile di guida è quello di una vecchietta in pensione!!!
__________________
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz
RAM:
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit

Ultima modifica di Numinas : 24-05-2010 alle 11:37.
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 19:12   #1215
bmwm3is
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 13
ciao a tutti

Come promesso dopo qualche settimana di utilizzo sono qui a darvi le mie concluscioni sul Braun serie 7.

Questo prodotto è stato creato penso da un lupo mannaro....giuro che in 2 settimane irritazioni pochissime sotto il collo ma dico pochissime...2.3 puntini rossi....niente di piu'....
L'ho usato di sera di mattina e non cambia nulla la pelle reagisce sempre benissimo....ho una pelle liscia come con lametta ma non ho piu' tutti quei brufoletti gialli che mi si formavano sul mento e sul collo.

Lo consiglio a tutti davvero....in poco tempo la pelle si abitua al prodotto e anche la nostra conoscenza aumenta...dando in poco tempo luce la nostro viso.

Ciao
bmwm3is è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 19:23   #1216
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da Numinas Guarda i messaggi
Le foto della mia barba sono già sul forum, e se la tua barba è una foresta amazzonica la mia è una foresta nera di Germania, folta, fitta e con peli che paiono fil di ferro! A volte non è questione di barba, ma di competenza nel saper usare quello che si ha per le mani!!!
Confermo quanto detto da numinas sulla sua barba
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 19:57   #1217
unerrore
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 102
Con un po di ritardo ho finalmente preso il mio regolabarba. Come dicevo mi è arrivato il Remington mb450, pagato 61 euro spese di spedizione incluse.
Innanzitutto ha una forma strepitosa: oltre ad essere molto bello esteticamente, è ergonomicissimo, ti viene voglia di tenerlo in mano anche quando non ti serve.

Ha 9 lunghezze di taglio che mi sono sembrate molto precise e un regolatore di velocità. Sinceramente ho accorciato la mia barba e c'ho messo un attimo, non c'è stato bisogno neanche di ripassare. Sono contentissimo per l'acquisto e sinceramente penso che anche la forma e il peso facciano molto (considerando che il philps e il braun sono enormi e scomodi da tenere in mano).

Insomma promosso a pieni voti
unerrore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 16:55   #1218
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
RASOI - REGOLABARBA - REGOLACAPELLI

Io ho ordinato un regolacapelli: il Babyliss 7465E a 19,90



Le lame d'acciaio inossidabile sono amovibili per una pulizia facilitata. 7465E è provvista di una funzione di sfumatura che vi consentirà di sfoltire la vostra capigliatura. La scatola contiene, a parte il tagliacapelli, due pettini in plastica da inserire sull'attrezzo e regolare la lunghezza del taglio, da un max di 30 mm al min di 3 mm (ad intervalli di 3 mm); una spazzolina per la pulizia della testina; il lubrificate da mettere dopo ogni uso e naturalmente il caricatore.
Con il set di accessori della macchinetta per capelli 7465E, vi occuperete autonomamente e in tutta semplicità del taglio dei vostri capelli.

Lo vado a prendere domani!
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 16:19   #1219
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
RASOI - REGOLABARBA - REGOLACAPELLI

Io ho ordinato un regolacapelli: il Babyliss 7465E a 19,90



Le lame d'acciaio inossidabile sono amovibili per una pulizia facilitata. 7465E è provvista di una funzione di sfumatura che vi consentirà di sfoltire la vostra capigliatura. La scatola contiene, a parte il tagliacapelli, due pettini in plastica da inserire sull'attrezzo e regolare la lunghezza del taglio, da un max di 30 mm al min di 3 mm (ad intervalli di 3 mm); una spazzolina per la pulizia della testina; il lubrificate da mettere dopo ogni uso e naturalmente il caricatore.
Con il set di accessori della macchinetta per capelli 7465E, vi occuperete autonomamente e in tutta semplicità del taglio dei vostri capelli.

Lo vado a prendere domani!
Aggiungendo una decina di euro ti puoi prendere il E860XE che è molto meglio!Rasoio.jpg
__________________
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz
RAM:
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 16:46   #1220
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2372
con il braun 7 c'è la possibilità di tagliare la barba lunga quel millimetro due?
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Meta Quest 3S è stato appena annunciato ...
Notebook Commodore con processore Snapdr...
Questa è la scopa elettrica che vogliono...
iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Apple Wa...
Intel Core e instabilità, un ulti...
Ryzen 7 9800X3D arriva tra ottobre e nov...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v