|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#12042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#12043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Evviva oggi che parto per le vacanze Lundax è tornata a funzionare.
|
|
|
|
|
|
#12044 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Tre attivabili, All-In 100 Unlimited propone minuti illimitati e 100 GB di traffico dati con Giga Bank al menzionato costo mensile di 6,99 euro e si rivolge in maniera esclusiva ai clienti provenitenti da Iliad e dagli operatori virtuali (ad esclusione di Lycamobile).
|
|
|
|
|
|
#12045 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
buona per chi non usa molti giga
|
|
|
|
|
|
#12046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
molto buona peccato che tre insiste con la carta invece del credito residuo; posso capirlo col cubo ma solo sim no
sugli altri 6,99 funziona molto bene sula ricaricabile |
|
|
|
|
|
#12047 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Nel frattempo da icaro, in particolare dalla loro pagina fb, fanno sapere che per le eventuali sim prenotate nel mese di agosto, la spedizione avverrà a partire da settembre.
|
|
|
|
|
|
#12048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Oggi Lundax ha ripreso a funzionare
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
|
|
|
|
|
#12049 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
stessa proposta per ex clienti su telefonate a chi pare a loro come al solito... Quote:
Non è che per caso è attivabile solo da negozio? ne sai qualcosa a riguardo? |
||
|
|
|
|
|
#12050 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao a tutti, mi trovo per la prima volta a dover affrontare il discorso di una connessione 4g, Eolo e Linkem li devo escludere. Considerando le offerte che ci sono in giro non so da che parte girarmi. Uso Netflix, la donna ha il suo tablet per navigare occasionalmente ed io quando riesco gioco online. Non so quantificare il consumo, di flat non ne vedo...cosa consigliate?
|
|
|
|
|
|
#12051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
dipende a che giochi se giochi sul pc il consumo è bassissimo stai attento solo agli update dei giochi, oggi vanno sui centinaia di mega o giga alcuni
se usi una ps4 consuma molto di piu quindi vedi te prima contatta parenti e chiedi cosa va meglio in zona poi decidi kena va su tim ho su vodafone iliad in ran sharing windtre; per darti una breve guida icaro su wind lundax si appoggia su quasi tutte ma è costosa; ci sono parecchie alternative Ultima modifica di Vindicator23 : 02-08-2019 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
#12052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
Se no oltre a icaro che è l'offerta più conveniente come flat per i privati ma soffre ogni tanto di blackout potresti anche dare un occhiata all'offerta tre con webcube xl https://www.tre.it/tariffe/3cube-xl 80Gb al mese con traffico dalla mezzanotte alle 8 del mattino free (non viene scalato dagli 80Gb) Altra buona offerta per il tuo caso è quella di HO Mobile, il taglio è di 50Gb ma se finisci i gb prima della fine del mese puoi "resettarla" pagando il costo mensile e riparti con i 50Gb, questo lo puoi fare 4 volte in un mese e quindi hai a disposizione 200Gb. In pratica i mesi che usi poco internet paghi il costo base ma se hai necessità puoi scaricare più dati senza dover fare un altra sim. Il costo dipende se attivi la sim da zero o se riesci a rientrare in una delle offerte di trasferimento da un altro operatore. Magari se hai una sim dati qualunque prima fai un paio di prove sulle coperture nella tua zona e sui consumi perchè se vedi netflix in hd o 4k rischi di non arrivare a fine mese con i gb di base.
|
|
|
|
#12053 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Certo, il 1 agosto riparte il bundle dati
|
|
|
|
#12054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Mi è arrivata poco fa la sim della 3.
Fatto richiesta martedì sera, rapidi come la luce! Ho telefonato per farmi attivare il barring. Speedtest: ![]() Corbezzoli!
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!) Ultima modifica di Life bringer : 02-08-2019 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#12055 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Grazie per intanto, per il gaming uso semplicemente il PC, steam di tanto in tanto per scaricare aggiornamenti e tutto. Per Icaro avevo letto che avete penato un po' con i disservizi. Poi che arrivo io e van tutti in vacanza mi fa girare non poco, è sempre così
|
|
|
|
|
|
#12056 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Sim Lundax TIM ?
Buongiorno a tutti,volevo sapere se,come da titolo,qualcuno usa la sim Lundax in appoggio a rete TIM e se ha problemi di cap vari o eventuali problemi di apn proprietario Lundax,essendo interessato all'offerta. Grazie
|
|
|
|
|
|
#12057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
|
|
|
|
|
|
#12058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
no nessuna antenna, semplice router b525.
|
|
|
#12059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Ma che BTS avete tutti quanti... solo io non mi schiodo dai 20 mega in B3 al pomeriggio... alla sera adesso che sono tutti qua in vacanza si va a 4-5 mega
|
|
|
|
|
|
#12060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Tre/Wind invece ha tenuto perché ho comprato 2 antennone
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.