Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2011, 23:28   #1181
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 06:27   #1182
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
ok fin qui ci sono... il punto è:devo solo far partire l'installer della patch pesedit?
Si.

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
troppo difficile per me
Ma dai è una stupidaggine. L'ho scritto talmente facile che anche una casalinga di mezzetà riuscirebbe a farlo.

Ultima modifica di Joxer : 15-10-2011 alle 07:24.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 08:52   #1183
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
arrivati al 2011 senza sapere come si usa steam ragazzi è grave ..

cmq credo che nn si possa chattare se nn si ha almeno un gioco ,
è una voce che ho sentito in giro eh
Old 15-10-2011, 08:59   #1184
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
perchè grave?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 09:04   #1185
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

comunque per il campionato forse è meglio fare 10 squadre andata e ritorno perche mi sa che a 20 squadre non ci arriviamo
Old 15-10-2011, 09:05   #1186
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
perchè grave?
era per dire
è diventato molto popolare ultimamente
Old 15-10-2011, 09:47   #1187
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Vabbe nessuno vi obbliga ad usare Steam però non sapete cosa vi perdete. Si organizzano partite molto facilmente. Usate xfire adesso lo stanno usando 1/23 delle persone che sono connesse a Steam ma contenti voi.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 10:05   #1188
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
ieri ho invitato 1 mio amico a casa mia per fargli provare pes 2012..

io arrivo da 1 anno di fifa 11, lui da 1 anno di pes 2011..
mi ha ringraziato perchè stava per comprarlo e dopo averlo visto ci rinuncia.. (non sto creando flame o dicendo chissà cosa, ma 1 puro dato di fatto :s)
io non ho giocato all'11 ma da quanto mi ha detto è rimasto deluso dal gameplay che secondo lui è peggiorato..
apparte questo..

1) è normale che il portiere fa cavolate tipo uscite senza prendere la palla, si incespica sul pallone, fa mille rimpalli in area?
2) è normale che se falcio 1 giocatore appena ha passato la palla non vengo nè ammonito nè niente?
3) che se faccio 1 fallaccio sulle gambe ma da la regola del vantaggio poi cmq non vengo ammonito?
4) come devo settare l'assistenza e tutti gli altri settaggi in modo che 1 filtrante mi vada a buon fine? :s
5) c'è 1 modo simile a quello di fifa di impartire tattiche veloci del tipo: tutti in attacco, tutti in difesa, durante la partita?
6) in ogni calcio d'angolo se lo tiro sul secondo palo o + in su i giocatori comunque anche se vedono che la palla è lunga corrono sul primo palo e ogni volta mi trovo che la palla rimbalza nella parte alta dell'area e nessuno è li.. corrono anche se si vede lontano 1 miglio che la parte alta.. si può cambiare qualche settaggio o è tutto così?

se qualcuno mi può rispondere mi farebbe 1 grande favore.. quest'anno ho puntato su pes ma tutte queste cose mi danno 1 po' fastidio..

unica critica: è bastata 1 semplice patch che rimuove il blur per cambare radicalmente la grafica.. perchè questa scelta della konami di far uscire 1 gioco in questa maniera? :\

grazie.. davvero nn prendetelo come 1 flame.. ma 1 aiuto da 1 utente dispereato e 1 po' deluso..
Old 15-10-2011, 10:26   #1189
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
salve raga' fate qualche torneo online?
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 10:39   #1190
tucciotrader
Member

L'Avatar di tucciotrader

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cosenza
ma perchè se l'avversario sta perdendo e di disconnette mi danno sconfitta a me per 0-3?
Old 15-10-2011, 10:43   #1191
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da tucciotrader Guarda i messaggi
ma perchè se l'avversario sta perdendo e di disconnette mi danno sconfitta a me per 0-3?
eh si
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 10:44   #1192
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
\\
5) le puoi attivare da assistenza tattica

la cosa dei rimpalli è troppo vera !
Old 15-10-2011, 11:13   #1193
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
1) è normale che il portiere fa cavolate tipo uscite senza prendere la palla, si incespica sul pallone, fa mille rimpalli in area?
2) è normale che se falcio 1 giocatore appena ha passato la palla non vengo nè ammonito nè niente?
3) che se faccio 1 fallaccio sulle gambe ma da la regola del vantaggio poi cmq non vengo ammonito?
4) come devo settare l'assistenza e tutti gli altri settaggi in modo che 1 filtrante mi vada a buon fine? :s
5) c'è 1 modo simile a quello di fifa di impartire tattiche veloci del tipo: tutti in attacco, tutti in difesa, durante la partita?
6) in ogni calcio d'angolo se lo tiro sul secondo palo o + in su i giocatori comunque anche se vedono che la palla è lunga corrono sul primo palo e ogni volta mi trovo che la palla rimbalza nella parte alta dell'area e nessuno è li.. corrono anche se si vede lontano 1 miglio che la parte alta.. si può cambiare qualche settaggio o è tutto così?
1) Con la patch 1.01 non lo fa più.
2) Di solito ti ammonisce o ti espelle, non ho visto grossi problemi con l'arbitraggio a parte che continuano a non mettere l'ammonizione per eccesso di falli uno dopo l'altro che sarebbe fondamentale.
3) E' uno schifo che l'abbiano messo qualche versione fa e poi tolto come se niente fosse.
4) A me i filtranti funzionano piuttosto bene, gioco con il full manual.
5) Si può cambiare formazione al volo, però non mi pare ci siano tattiche del tipo, "ora andate tutti su".
6) I calci d'angolo sono buggatissimi, i cross sul secondo palo sono sempre lunghi, quelli sul primo poco efficaci. E' un grosso difetto.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 11:22   #1194
alberto1970
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:

mi ha ringraziato perchè stava per comprarlo e dopo averlo visto ci rinuncia.. (non sto creando flame o dicendo chissà cosa, ma 1 puro dato di fatto :s)
io non ho giocato all'11 ma da quanto mi ha detto è rimasto deluso dal gameplay che secondo lui è peggiorato..
apparte questo..

se qualcuno mi può rispondere mi farebbe 1 grande favore.. quest'anno ho puntato su pes ma tutte queste cose mi danno 1 po' fastidio..

unica critica: è bastata 1 semplice patch che rimuove il blur per cambare radicalmente la grafica.. perchè questa scelta della konami di far uscire 1 gioco in questa maniera? :\

grazie.. davvero nn prendetelo come 1 flame.. ma 1 aiuto da 1 utente dispereato e 1 po' deluso..
Guarda e io ti do un altro dato da una nota e grande catena italiana , pes quest'anno -35%.
oggettivamente :

1 online anche se migliorato non e mai giocabile come offline , a volte gli omini sbagliano la palla , non hai mai il pieno controllo sul giocatore come offline.

2 portieri che fanno papere che nemmeno un portiere di lega pro commette

3 non c'e gente online ( 1000/2000 persone ) e la maggior parte usano le solite note squadre

4 due minuti per fare una modifica alla formazione all'inizio sono un esagerazione

5 devono , anzi dovevano fino dal 2008 dare la possibilita in quick mach ( non ho il tempo fisico di mettermi a chattare con qualcuno per mettermi daccordo per fare un partita, due bimabi e una moglie !!!) di abbandonare la partita senza penalizzazioni i primi 5 minuti , dato che ci possono essere problemi di lag ecc..

6 incentrare tutto il gioco per l'online e quindi avere un team capace di sistemare un net code adesso come adesso imbarazzante per un game del 2011

7 bilanciare maggiormente attacco e difesa , anche se un c.ronaldo in realta e molto forte , in verita non segna 4 gol a partita , un messi non dribla sempre 5 giocatori passandoci attraverso , i giocatori con la palla sono sempre piu lenti dei difensori senza

ne avrei molto altro da dire ma non ho il tempo.

deluso come ogni anno da pes 6 , sono in rovinosa caduta.
alberto1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 11:23   #1195
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:

apparte questo..

i portieri mi sembrano migliorati
per far salire la squadra e viceversa dovete usare tasto select R1 e R2
oppure da quest'anno si possono impostare i tasti direzionali per questo

per i calci d'angolo e le punizioni io uso il temmate control
Old 15-10-2011, 11:27   #1196
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da alberto1970 Guarda i messaggi
Guarda e io ti do un altro dato da una nota e grande catena italiana , pes quest'anno -35%.
oggettivamente :

1 online anche se migliorato non e mai giocabile come offline , a volte gli omini sbagliano la palla , non hai mai il pieno controllo sul giocatore come offline.

2 portieri che fanno papere che nemmeno un portiere di lega pro commette

3 non c'e gente online ( 1000/2000 persone ) e la maggior parte usano le solite note squadre

4 due minuti per fare una modifica alla formazione all'inizio sono un esagerazione

5 devono , anzi dovevano fino dal 2008 dare la possibilita in quick mach ( non ho il tempo fisico di mettermi a chattare con qualcuno per mettermi daccordo per fare un partita, due bimabi e una moglie !!!) di abbandonare la partita senza penalizzazioni i primi 5 minuti , dato che ci possono essere problemi di lag ecc..

6 incentrare tutto il gioco per l'online e quindi avere un team capace di sistemare un net code adesso come adesso imbarazzante per un game del 2011

7 bilanciare maggiormente attacco e difesa , anche se un c.ronaldo in realta e molto forte , in verita non segna 4 gol a partita , un messi non dribla sempre 5 giocatori passandoci attraverso , i giocatori con la palla sono sempre piu lenti dei difensori senza

ne avrei molto altro da dire ma non ho il tempo.

deluso come ogni anno da pes 6 , sono in rovinosa caduta.
non ho tempo di rispondere ma non sono d'accordo su tutto

gente online sulla versione pc è vero sono pochi
se vai invece nella versione console, per esempio, ps3, l'online è stracolmo

mi sa che ormai dobbiamo passare tutti alla console, visto e considerato che ormai nei negozi e centri commerciali, si trovano per la maggior parte giochi per console
Old 15-10-2011, 11:29   #1197
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
salve raga' fate qualche torneo online?
campionato in comunità HWU_PES password Seabass
Old 15-10-2011, 11:50   #1198
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

apparte questo..

1-si
2-certo. io quasi sempre spezzo le ginocchia agli avversari, poi gli lascio ritoccare il pallone in condizioni difficili dove lo riperdono subito e poi riparto io...tutto "normale"
3-normalissimo
4-settala a zero o al massimo a 1 tacca. già con 2 tacche non riesci più ad avere il controllo perfetto e preciso dei passaggi. con zero o una tacca invece fai cose che sarebbero altrimenti poco realizzabili, al costo di molto allenamento visto che un piccolo errore=palla agli altri. in ogni caso usa lo stick destro per far scattare a rete i tuoi attaccanti.
5-a pagina 23 del manuale
6-con la caterva assurda di gol che si possono fare su cross, non mi lamenterei più di tanto se qualche volta su angolo non vanno dalla parte giusta.

Quote:
Originariamente inviato da SiR OnLy
sono le classiche cose completamente incomprensibili e a dir poco assurde.
l'anno prossimo uscirà senza palla, che però sarà scaricabile tramite un dlc al day five
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 12:20   #1199
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
cmq credo che nn si possa chattare se nn si ha almeno un gioco ,
è una voce che ho sentito in giro eh
esatto è questo il problema, a prescindere dal fatto che si aggiunge o meno un gioco di steam, mi dice che se non ho giochi nel mio account non posso usare la chat

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Vabbe nessuno vi obbliga ad usare Steam però non sapete cosa vi perdete. Si organizzano partite molto facilmente. Usate xfire adesso lo stanno usando 1/23 delle persone che sono connesse a Steam ma contenti voi.
Forse ciò che non ti è chiaro è che a me non frega niente di usare xfire, l'unica cosa che mi interessa è riuscire a chattare per organizzare le partite.
Xfire lo permette a tutti, Steam no.
Se poi preferisci(o preferite) continuare a usare steam, non permettendo a tutti di partecipare attivamente, fate pure.
Basta che me lo dite cosi' mi organizzo diversamente e lascio il mio posto nel campionato e nella comunità a qualcun altro
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 12:25   #1200
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

ma perche siete tutti fissati con sto steam e xfire?

basta mandarsi un mp e stabilire data e orario e il gioco è fatto
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian