|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ma dai è una stupidaggine. L'ho scritto talmente facile che anche una casalinga di mezzetà riuscirebbe a farlo.
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 15-10-2011 alle 07:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
arrivati al 2011 senza sapere come si usa steam ragazzi è grave ..
![]() cmq credo che nn si possa chattare se nn si ha almeno un gioco , è una voce che ho sentito in giro eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
perchè grave?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Senior Member
|
comunque per il campionato forse è meglio fare 10 squadre andata e ritorno perche mi sa che a 20 squadre non ci arriviamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Senior Member
|
era per dire
![]() è diventato molto popolare ultimamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vabbe nessuno vi obbliga ad usare Steam però non sapete cosa vi perdete. Si organizzano partite molto facilmente. Usate xfire adesso lo stanno usando 1/23 delle persone che sono connesse a Steam ma contenti voi.
![]() |
#1188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
ieri ho invitato 1 mio amico a casa mia per fargli provare pes 2012..
io arrivo da 1 anno di fifa 11, lui da 1 anno di pes 2011.. mi ha ringraziato perchè stava per comprarlo e dopo averlo visto ci rinuncia.. (non sto creando flame o dicendo chissà cosa, ma 1 puro dato di fatto :s) io non ho giocato all'11 ma da quanto mi ha detto è rimasto deluso dal gameplay che secondo lui è peggiorato.. apparte questo.. 1) è normale che il portiere fa cavolate tipo uscite senza prendere la palla, si incespica sul pallone, fa mille rimpalli in area? 2) è normale che se falcio 1 giocatore appena ha passato la palla non vengo nè ammonito nè niente? 3) che se faccio 1 fallaccio sulle gambe ma da la regola del vantaggio poi cmq non vengo ammonito? 4) come devo settare l'assistenza e tutti gli altri settaggi in modo che 1 filtrante mi vada a buon fine? :s 5) c'è 1 modo simile a quello di fifa di impartire tattiche veloci del tipo: tutti in attacco, tutti in difesa, durante la partita? 6) in ogni calcio d'angolo se lo tiro sul secondo palo o + in su i giocatori comunque anche se vedono che la palla è lunga corrono sul primo palo e ogni volta mi trovo che la palla rimbalza nella parte alta dell'area e nessuno è li.. corrono anche se si vede lontano 1 miglio che la parte alta.. si può cambiare qualche settaggio o è tutto così? se qualcuno mi può rispondere mi farebbe 1 grande favore.. quest'anno ho puntato su pes ma tutte queste cose mi danno 1 po' fastidio.. unica critica: è bastata 1 semplice patch che rimuove il blur per cambare radicalmente la grafica.. perchè questa scelta della konami di far uscire 1 gioco in questa maniera? :\ grazie.. davvero nn prendetelo come 1 flame.. ma 1 aiuto da 1 utente dispereato e 1 po' deluso..
![]() |
#1189 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
salve raga' fate qualche torneo online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cosenza
|
ma perchè se l'avversario sta perdendo e di disconnette mi danno sconfitta a me per 0-3?
![]()
![]() |
#1191 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
|
5) le puoi attivare da assistenza tattica
la cosa dei rimpalli è troppo vera ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
2) Di solito ti ammonisce o ti espelle, non ho visto grossi problemi con l'arbitraggio a parte che continuano a non mettere l'ammonizione per eccesso di falli uno dopo l'altro che sarebbe fondamentale. 3) E' uno schifo che l'abbiano messo qualche versione fa e poi tolto come se niente fosse. 4) A me i filtranti funzionano piuttosto bene, gioco con il full manual. 5) Si può cambiare formazione al volo, però non mi pare ci siano tattiche del tipo, "ora andate tutti su". 6) I calci d'angolo sono buggatissimi, i cross sul secondo palo sono sempre lunghi, quelli sul primo poco efficaci. E' un grosso difetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
oggettivamente : 1 online anche se migliorato non e mai giocabile come offline , a volte gli omini sbagliano la palla , non hai mai il pieno controllo sul giocatore come offline. 2 portieri che fanno papere che nemmeno un portiere di lega pro commette 3 non c'e gente online ( 1000/2000 persone ) e la maggior parte usano le solite note squadre 4 due minuti per fare una modifica alla formazione all'inizio sono un esagerazione 5 devono , anzi dovevano fino dal 2008 dare la possibilita in quick mach ( non ho il tempo fisico di mettermi a chattare con qualcuno per mettermi daccordo per fare un partita, due bimabi e una moglie !!!) di abbandonare la partita senza penalizzazioni i primi 5 minuti , dato che ci possono essere problemi di lag ecc.. 6 incentrare tutto il gioco per l'online e quindi avere un team capace di sistemare un net code adesso come adesso imbarazzante per un game del 2011 7 bilanciare maggiormente attacco e difesa , anche se un c.ronaldo in realta e molto forte , in verita non segna 4 gol a partita , un messi non dribla sempre 5 giocatori passandoci attraverso , i giocatori con la palla sono sempre piu lenti dei difensori senza ne avrei molto altro da dire ma non ho il tempo. deluso come ogni anno da pes 6 , sono in rovinosa caduta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Senior Member
|
Quote:
per far salire la squadra e viceversa dovete usare tasto select R1 e R2 oppure da quest'anno si possono impostare i tasti direzionali per questo per i calci d'angolo e le punizioni io uso il temmate control |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 | |
Senior Member
|
Quote:
gente online sulla versione pc è vero sono pochi se vai invece nella versione console, per esempio, ps3, l'online è stracolmo mi sa che ormai dobbiamo passare tutti alla console, visto e considerato che ormai nei negozi e centri commerciali, si trovano per la maggior parte giochi per console |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
1-si 2-certo. io quasi sempre spezzo le ginocchia agli avversari, poi gli lascio ritoccare il pallone in condizioni difficili dove lo riperdono subito e poi riparto io...tutto "normale" ![]() 3-normalissimo ![]() 4-settala a zero o al massimo a 1 tacca. già con 2 tacche non riesci più ad avere il controllo perfetto e preciso dei passaggi. con zero o una tacca invece fai cose che sarebbero altrimenti poco realizzabili, al costo di molto allenamento visto che un piccolo errore=palla agli altri. in ogni caso usa lo stick destro per far scattare a rete i tuoi attaccanti. 5-a pagina 23 del manuale 6-con la caterva assurda di gol che si possono fare su cross, non mi lamenterei più di tanto se qualche volta su angolo non vanno dalla parte giusta. Quote:
l'anno prossimo uscirà senza palla, che però sarà scaricabile tramite un dlc al day five ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quote:
Xfire lo permette a tutti, Steam no. Se poi preferisci(o preferite) continuare a usare steam, non permettendo a tutti di partecipare attivamente, fate pure. Basta che me lo dite cosi' mi organizzo diversamente e lascio il mio posto nel campionato e nella comunità a qualcun altro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
|
ma perche siete tutti fissati con sto steam e xfire?
![]() basta mandarsi un mp e stabilire data e orario e il gioco è fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.