|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1182 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie, non so come e perchè ..., adesso è OK.
Ho usato atfcleaner che non conoscevo, simpatico prog che pulisce varie cache e cartelle Temporanee ad-aware, causa un errore non si è installato (meglio così, da parecchio tempo non lo volevo più usare) Potessi tornare indietro, mi piacerebbe scoprire cosa era che rompeva le scatole. L'unica delusione... (solo poco_poco perchè hijackthis sino ad oggi ha sempre fatto miracoli). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Qualche porcheria ti era entrata nel sistema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Bannato
Città: prov. PA
|
Ho provato adesso anche io ATF Cleaner ma ho notato che non elimina proprio tutti i cookie di IE9, ha eliminato si la cronologia esplorazioni ma alcuni cookie sono rimasti dopo la pulizia es. dopo la pulizia non ho avuto la necessità di rifare il login su questo forum perchè evidentemente ATF Cleaner non ha eliminato quel cookie che contiene i dati di accesso al forum...e poi la cartella appdata/local/temp mi è rimasta con tutti i files temporanei integri. Il sistema operativo è Windows 7 x64.
Forse ci va un po troppo leggero sulle pulizie dei file temporanei? Ah, dimenticavo di dire che avevo selezionato tutte le opzioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Senior Member
|
E' un po' che non lo uso, ai tempi di Vista eliminava tutto, qualche volta anche troppo come qualche collegamento nei programmi
![]() Comunque si può fare una buona pulizia specie per i cookie, con lo strumento integrato del browser |
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
E ogni tanto una pulizia disco come amministratore per togliere anche altre robe. Per il resto grazie all'uac e al fatto che cmq il pc lo so usare (anche se non basta mai) sono anni che non vedo un problema in win che non dipenda da win stesso ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sono 25 anni che uso da Dos 5/6/6.22 sino a Windows 7 (tutti i sistemi)
In teoria non ho mai avuto bisogno di nessuno, tranne per le ultime "novità", dove non capivo il motivo (ho sospettato dell'ultimo aggionamento fatto da Adobe Flash Player anche se non ci credevo veramente) Il Browser era stato resettato e non era cambiato nulla. Il fatto che non dipendeva da IE9, l'ho notato con Firefox (che non uso mai), tranne in qualche rara occazione. Che fossi infetto non ci credevo minimamente. Dopo CCleaner, HijackThis e Combofix, Antivirus Microsoft Essentials che fosse vero mi sono stupito. Visto che di norma aggiusto PC, mi sarebbe piaciuto sapere QUALE era la causa. Magari tra poco mi ricapita un'altro PC con lo stesso problema. Vedrò di stare più attento nel capire l'intruso. Ultima modifica di Raffaele53 : 03-10-2012 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Bannato
|
Ultimamente ho notato che con la protezione da monitoraggio attiva (easy list + easy list Italy) alcuni siti non mi funzionavano bene e sono stato costretto a disattivarla:
faccio un esempio > non riuscivo a vedere i video Mediaset; sul sito del forum Tom's Hardware mi compariva un sollecito a disattivare l'AdBlock; sul sito TuttoGratis notavo un layout sfalsato; per non dirne altri..., insomma ultimamente sembrerebbe proprio che molti siti rifiutano categoricamente l'uso di qualsiasi adblock ![]() Infatti ora che ho disattivato la protezione da monitoraggio (che sarebbe un AdBlock dopotutto) questi problemi con quei siti sono completamente scomparsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Senior Member
|
Normale. Per quello c'è la possibilità di bloccare/sbloccare la protezione su ogni sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Bannato
|
Si questo è anche vero, volendo si puo anche lasciare la protezione da monitoraggio attiva e quindi sbloccarla solo per quei siti dove si verificano problemi di intolleranza con gli Adblock...
Certo che però c'è da dire che le pubblicità rallentano davvero il caircamento delle pagine...poi alcuni siti sono davvero pieni di pubblicità e popus di ogni tipo che rallentano notevolmente il caricamento delle pagine web portando addirittura al blocco del browser es. quando a voi capita di visitare siti non proprio attendibili e quindi di fare i birbanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
Città: Palma Campania NA
|
Ragazzi mi capita una cosa un po' strana
![]() quando entro nella mail di libero per inviare posta jambo mail non mi dà la possibilità di allegare file, cioè clicco su allega file ma non me li fa allegare come mai? naturalmente utilizzo Explorer...
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
|
come si fa?
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse parli del cerchietto strumenti che si trova a destra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 |
Senior Member
|
non c'e... io ho IE 10 e la stessa cosa del 9?
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Anche io, sul 9, non ce l'ho. A dir la verità mai vista un'icona di quel tipo sul mio IE
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.