|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
1) ha creato false aspettative nel publico che si aspsettava prima di entrare al cinema un fim d'azione,restando consequentemente in parte deluso. 2)ha finito per distogliere l'attenzione dagli aspetti fondamentali del fumetto\libro che sono nei simbolismi e nel gioco delle citazioni più che nella trama vera e propria. 3)l'atmosfera (non riesco a dare una definizione migliore) da film d'azione porta lo spettatore ad aspettarsi tutta una serie di cose che la scenegiatura non è in grado di dare,mettendo in luce tutte le incoerenze della trama e amplificando i vuoti narrativi.Cose che in un'atmosfera "diversa" sarebbero passate in secondo piano ma che in un film simil d'azione sono fastidiose. Quello che in sostanza voglio dire è che non si è fatta in partenza una scelta chiara sul genere di fim che si voleve fare,rendendolo un ibrido che ,seppur ben fatto,non è riuscito ad essere eccezzionale in nessuno dei suoi aspetti.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Problemi del pubblico se si aspetta altro...prima di andare a vedere qualcosa tratto da fumetto/opera letteraria, io m'informerei (cosa che quasi puntualmente io faccio) per sapere cosa si stà andando a vedere...i trailer ormai non servono più a nulla...sono più deleteri che altro (a volte spoilerando su scene fondamentali..."Hero" docet) Come altro esempio (uno degli ultimi che mi viene in mente) potrei dire Seven Swords ....trailer veramente inutile che mette sotto tutt'altra luce quello spettacolo di film....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
Ma non per questo son rimasto deluso, anzi: il film si è rivelato una (piacevole) sorpresa. Al posto di qualche (inutile?) scena d'azione, ci si è beccati uno dei migliori fonali degli ultimi tempi IMHO ed alcuni brillanti dialoghi.
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
non ho letto i vostri commenti e cercherò di non spoilerare il più possibile: fantastico, bellissimo, supremo... dopo i seguiti di matrix avevo giurato di non entrare mai più in un cinema che desse un film dei Wachowski (a meno che non fosse stato il "Padrino - Parte IV" per il quale avrei fatto un eccezione) ma mi sono ricreduto al 101%.
Unica pecca la colonna sonora... abituato ormai a colonne originali da urlo (John Williams sopra tutti) o a colonne non originali altrettanto belle (basti pensare ai film di Tarantino), mi è sembrato che non si siano preoccupati di dare la giusta importanza alla scena sonora e di rendere la musica più un sottofondo che una vera e propria protagonista del film come dovrebbe essere. Mi inchino di fronte a questo capolavoro, che entra nel mio personalissimo Gotha dei film che andrebbero inseriti in una capsula del tempo a memoria delle generazioni future. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
volevo avvisare chi fosse interessato a prendere il fumetto di V per Vendetta che fino a fine aprile si può trovare un versione di v per vendetta della rizzoli in offerta lancio a 9.5€. Io l'ho presa questa mattina...esternamente rispetto la prima versione è di dimensioni più piccole.
Vorrei chiedervi un'altra cosa:quando prevedete l'uscita di vpervendetta in dvd? ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
visto oggi: bello, molto bello
Quote:
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
martedì vado a cercarlo in fumetteria..spero di trovare qualcosa che non costi uno sproposito
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
ma fatemi capire, con meno di 10 euro si prende l'opera completa?
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ragazzi, se invece volete la maschera alla Guy Fawkes, con 500 € ve la pigliate su eBay, è in serie limitata, sono 500 pezzi.
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Visto stasera, non conoscevo il fumetto e ignoravo completamente di cosa parlasse questo film, quindi aspettative zero.
Un film veramente bello, raramente esco dal cinema cosi soddisfatto. Da vedere.
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Visto, un po' particolare comunque tirerei il collo a chi fa i trailers perché hanno giocato sul nome dei Watchosky e sulle pochissime scene di lotta che ci sono, pensavo di trovare tutto un altro film, poi quello che ho visto mi è piaciuto lo stesso però non la trovo una bella politica.
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

]