|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che Cosa Preferisci????? | |||
| Maglietta Classica |
|
12 | 30.00% |
| Felpa |
|
5 | 12.50% |
| Felpa Con Cappuccio |
|
11 | 27.50% |
| Polo |
|
12 | 30.00% |
| Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Forse mi hai frainteso... a me andrebbe anche bene quel logo. ..è quello ufficiale. solo che mi è parso di capire che molti vogliano un logo più aggressivo e accattivante. per questo pensavo che il logo aveva bisogno di cambiamenti o di un restyling. Quote:
|
||
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
per me non e' assolutamenteun problema....se non ci sono intoppi nel senso che poi non mi devo mettere a fare sia polo, sia magliette, sia felpe, sia felpe col cappuccio perche' poi vado fuori di melone
per il logo, visto che stava vincendo la polo (che e' la miglior cosa da fare a mio avviso per il basso costo e la possibilita' di scrivere il nick sul colletto) avevo pensato di: logo davanti (hwup seti@home), nick sul colletto e grafica dietro (stampata non ricamata altrimenti non rende l'idea)..... pero' alla luce delle cose.....mo appena becco ghz online ne parlo un po' con lui.... cnq np l'importante e' che famo qualcosa..... ripeto per me sarebbe piu' comodo gestire la cosa nel caso in cui si abbia una sola scelta......ma non e' un problema
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
direi che dobbiamo fare delle precisazioni.
1. credo (il manu confermi ?) che se ogni maglia porta il proprio nick personale, per quanto fico sia, i costi lieviteranno sicuramente perchè sono dei "pezzi unici" e non proprio prodotti in serie. (credo) 2. per quanto riguarda il tipo di capo di abbigliamento dobbiamo tenere in considerazione anche che cosa comunica. se dovesse essere scelta la "polo" allora si avrebbe più un tipo di immagine da club, college, più istituzionale e meno casual. naturalmente anche la grafica dovrà seguire questa direzione, abbandonando un'idea di aggressività e più adatta, ad esempio ad una felpa o una maglietta, comportando una perdita di appeal (mia opinione) sicuramente con una maglietta o una felpa si può osare di più. 3. colori. importanti per adottare il lgotipo e la grafica come ha appena messo in evidenza Ghz, lo sfondo nero darebbe molte più possibilità di comunicare il contesto in cui si va ad inserire il progetto seti, lo spazio. infatti le immagini che ha postato hanno tutte sfondo nero, in cui risaltano parecchio i pianetini, le galassie nebulose o quant'altro... lo sfondo bianco secondo me ci allontana dal contesto. tuttavia esistono anche altri colori..come il blu di HwUpgrade, che potrebbe risolvere il problema del contesto (infatti blu, cielo profondo, spazio) ma anche rafforzare, dal punto di vista dell'immagine, l'appartenenza al "nostro" sito 4. Per quanto riguarda il logo, a me va bene quello già esistente, ma, senza nulla togliere al suo creatore MaxP4, credo che abbia bisogno di una sistematina, almeno nei contrasti e nelle colorazioni del cerchio. ...sia all'omino seti, sia allo sfondo dello spazio, perchè credo che sia un po' poco leggibile. Anche la scritta piccola sotto HwU team dovrebbe essere resa più evidente. per quanto riguarda il Boinc, per me anche nessuna menzione. Qesto è il mio pensiero, scusate se mi sono dilungato. Cia! |
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo uno |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
infatti, il sondaggio e' stato crato apposta, anche io vorrei la felpa...pero' se esce polo sono contento uguale....che mi frega....next time visto che le maglie gia' ci sono (a quanto pare vince la polo) faremo le felpe...un'altra occasione per cenare tutti insieme
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma nessuno ha pensato ad un papillon, da indossare con il frack????
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Oppure ad una cravatta come Special
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
ma come faranno Mr. Framerate ecc con il loro nick chilometrico? secondo me non rimane neanche spazio libero sulla maglietta per il logo P.S. sono cattivo con loro perche' ho iniziato a sentire rumore di trapano...
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Hai messo il client ottimizzato sui criceti?
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
mi mancano ancora 4 o 5 macchine che adesso credo non siano neanche operative. purtroppo in questi giorni ho una libertà di movimento piuttosto limitata... senza tener conto che già normalmente mi devo muovere con la stessa circospezione di un agente dei Mossad nella striscia di Gaza ma i recenti sviluppi subito dietro di me richiedono un'altra missione...
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Avete qualcosa da ridire del nostro nome
|
|
|
#116 |
|
|
ma le cene in genere dove le fate?
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Scusate ma quanto costa il capo? io potrei prenotarmi ma vorrei sapere il prezzo prima
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, infatti facci sapere più o meno su quanto si va a cascare per ogni soluzione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.