Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2004, 18:42   #101
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Per il resto... è ovvio che il gioco dell' anno sia in testa anche nella classifica dei coglioni...
..
Sicuro che i coglioni siano loro?
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 18:43   #102
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Ecco, era proprio la domanda che mi sono posto io dopo la lunga ed estenuante battaglia con Steam per far funzionare il gioco...
Old 04-12-2004, 18:44   #103
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Steam è un OTTIMO sistema antipirateria.
Mio dio, xilema, cosa sei riuscito a scrivere pur di difendere il tuo piccoletto preferito...

Sai che con simili affermazioni riesci a svalutare in un sol colpo tutto quello che di sensato, razionale, profondo, giustificato, puoi dire scrivere dopo...

Credo tu stia diventando il motivo principale per cui HL2 non possa piacere: se piace a uno così, a me non può -e non deve- piacere.

Bruno Sacchi: Voto 2.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 18:48   #104
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Magari fossero stati solo 5 minuti... Diciamo anche tre o quattro giorni per i più sfigati ed alcuni non riescono tuttora a giocare.
Io credo che l'importante sia capire il perchè a molti il gioco gira bene, qualche scattino o un leggero stutteting in alcuni punti... ma niente di così fastidioso, e ad altri invece risulta ingiocabile...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 18:51   #105
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
ottimo sistema anti pirateria? ma davvero? e come mai il giorno dopo era gia crackato e funzionante? evidentemente la gente si è scoraggiata senza provare. è un dato di fatto steam e valve hanno fallito. e le storie che funzioni meglio o no per me lasciano il tempo che trovano
ricordatevi sempre che nel campo del software non esiste un metodo antipirateria che non può essere abbattuto.
ciauz
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 19:11   #106
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
ricordatevi sempre che nel campo del software non esiste un metodo antipirateria che non può essere abbattuto.
ciauz
Ovvio...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 04-12-2004, 20:28   #107
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Magari fossero stati solo 5 minuti... Diciamo anche tre o quattro giorni per i più sfigati ed alcuni non riescono tuttora a giocare.

Ti saprò dire dopo il 10 quando mi arriva la Collectors.

Se con il 56 K fila tutto liscio bisognerà trarre le dovute conclusione su questo thread.

A dopo il 10.....

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 20:42   #108
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Ti saprò dire dopo il 10 quando mi arriva la Collectors.

Se con il 56 K fila tutto liscio bisognerà trarre le dovute conclusione su questo thread.

A dopo il 10.....

Ragionamento sbagliato.

Pensatela non con Steam e HL2 ma con un... chesso' concessionario dove il 70% delle macchine escono e funzionano e il 30% invece si piantano xche con problemi "vari".
Andreste a comprare da quel concessionario ?
Fareste buonapubblicita' ?
Ci mandereste un amico ?

No, no e no ovviamente.

Qui e' lo stesso.
Gioco originale e c'e' una certa % di possibilta' non funzioni o dia problemi, indi per quanto mi riguarda li non compro.
E non faccio buona pubblicita'.
E sconsiglio gli amici da andarci.
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 20:47   #109
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Serosch
Ragionamento sbagliato.

Pensatela non con Steam e HL2 ma con un... chesso' concessionario dove il 70% delle macchine escono e funzionano e il 30% invece si piantano xche con problemi "vari".
Andreste a comprare da quel concessionario ?
Fareste buonapubblicita' ?
Ci mandereste un amico ?

No, no e no ovviamente.

Qui e' lo stesso.
Gioco originale e c'e' una certa % di possibilta' non funzioni o dia problemi, indi per quanto mi riguarda li non compro.
E non faccio buona pubblicita'.
E sconsiglio gli amici da andarci.
Secondo me si potrebbe aprire un thread dove ognuno posta la propria config, impostazioni ecc ecc in maniera di vedere quali sono le caratteristiche che creano prob e quelle che invece non danno prob...

Cmq mi piacerebbe vedere chi una volta fomattato, provi a reinstallare il gioco e vedere se qualcoda è cambiato...
Old 04-12-2004, 21:07   #110
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Scusate se mi intrometto, di una cosa sono sicuro, HL2 rippato funziona meglio di quello originale, onde evitare polemiche, voglio dire che ho acquistato hl2 originale ieri, ho fatto un confronto eh beh, ci metto la mano sul fuoco che la versione rippata è + veloce, ora proverò comunque a deframmentare ecc. Io non considero xò questo fatto, così mistico, alla fine steam in background occupa circa 20 mb di ram e visto che io ne ho solo 256, beh la differenza la sento parecchio. Io comunque non mi sento di condannare steam in toto, come programmino lo considererei positivo è l'uso che ci viene in posto ad essere negativo. Sarebbe comodissimo se si limitasse a registrare le key dei giochi della Valve che si possiedono, io ho reg hl1 originale (non so perchè mi ha detto grazie x aver registrato hl platinum edition ), CS cond 0 che ho trovato con la 9800pro e ovviamente hl2. La cosa negativa di steam è questa sua esecuzione forzata secondo me, per giocare ad hl2 offline x quale recondito motivo devo avere in background steam?
Old 04-12-2004, 21:17   #111
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
Scusate se mi intrometto, di una cosa sono sicuro, HL2 rippato funziona meglio di quello originale, onde evitare polemiche, voglio dire che ho acquistato hl2 originale ieri, ho fatto un confronto eh beh, ci metto la mano sul fuoco che la versione rippata è + veloce, ora proverò comunque a deframmentare ecc. Io non considero xò questo fatto, così mistico, alla fine steam in background occupa circa 20 mb di ram e visto che io ne ho solo 256, beh la differenza la sento parecchio. Io comunque non mi sento di condannare steam in toto, come programmino lo considererei positivo è l'uso che ci viene in posto ad essere negativo. Sarebbe comodissimo se si limitasse a registrare le key dei giochi della Valve che si possiedono, io ho reg hl1 originale (non so perchè mi ha detto grazie x aver registrato hl platinum edition ), CS cond 0 che ho trovato con la 9800pro e ovviamente hl2. La cosa negativa di steam è questa sua esecuzione forzata secondo me, per giocare ad hl2 offline x quale recondito motivo devo avere in background steam?
Io credo che la versione alternativa di HL2 giri meglio perchè visto il fatto che i file sono già decriptati... chi c'ha messo mano ha pensato bene di decomprimere anche i file .gfc (come avevo letto, consigliano di fare... un pò come per Doom 3) non penso sia dovuto solo a Steam questo rallentamento... vabbè che aperto occupa più di 30Mb... ma se uno ha un bel pò di ram non dovrebbe avere problemi... ormai se uno vuole giocare col pc, 1gb di ram è quasi d'obbligo...
Old 04-12-2004, 22:28   #112
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Non ho capito una semplice cosa....ho comprato hl2 oggi pomeriggio, diciamo verso le 2:30pm, sono tornato a casa per le 4:00pm, ho installato il gioco e tutt'ora non riesco + a loggarmi su steam per giocare a hl2
Cioè...sono circa 20 anni che gioco con i personal computer vari, una cosa del genere con giochi originali e sottolineo non mi era mai capitata...capisco i mmorpg in cui uno sa già che si paga un tot al mese e via ma qui, un fps si rivoluzionario ma tutto sommato "standard" cos'ha in più di doom3 (comprato in settembre e giocato e finito senza una connessione internet o_O)?

Boh, sono perplesso, ammetto, si , ho valutato il gioco con una copiazza warez, ho giocato i primi 2 livelli e mi sono convinto dell'estrema bontà del software, indi, sono partito per l'acquisto al mediaworld per ben 48,20 euro, tutto contento installo, richiesta connessione internet, nessun problema ho steam da un sacco di tempo, visto che ho hl1 generation original e condition zero 2 copie original...boh, metto il cd-key (e qui sarebbe da dire che preclude qualsiasi mercatino dell'usato visto che si lega ago e filo con il tuo account....) e aspetto....ma cosa?!?!?? ma quando mai un dvd (già questa è una novità!!) mi fa aspettare così?
boh, non ci credo, 48 eurozzi e sono qui che ancora non posso nemmeno far partire hl2....da schifo veramente, neanche un mmorpg non pagando il mese si comporta così, almeno ti fa partire l'interfaccia, qui invece non autentifichi...ma pensa te, adesso uno cosa dovrebbbe fare?!? andare al media e farsi ridare i soldi? (no! io adoro hl2, voglio proseguire!) aspetto sto c...o di steam che mi lasci giocare quello che con i miei soldi che ho dato a loro ho comprato!
bah....se questo è progresso antipirateria...allora siamo ok, almeno fossero mooolto + chiari, eviterei di sputtanare così un'acquisto e rimanere diciamo "a piedi".
Old 04-12-2004, 22:45   #113
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN
Non ho capito una semplice cosa....ho comprato hl2 oggi pomeriggio, diciamo verso le 2:30pm, sono tornato a casa per le 4:00pm, ho installato il gioco e tutt'ora non riesco + a loggarmi su steam per giocare a hl2
Cioè...sono circa 20 anni che gioco con i personal computer vari, una cosa del genere con giochi originali e sottolineo non mi era mai capitata...capisco i mmorpg in cui uno sa già che si paga un tot al mese e via ma qui, un fps si rivoluzionario ma tutto sommato "standard" cos'ha in più di doom3 (comprato in settembre e giocato e finito senza una connessione internet o_O)?

Boh, sono perplesso, ammetto, si , ho valutato il gioco con una copiazza warez, ho giocato i primi 2 livelli e mi sono convinto dell'estrema bontà del software, indi, sono partito per l'acquisto al mediaworld per ben 48,20 euro, tutto contento installo, richiesta connessione internet, nessun problema ho steam da un sacco di tempo, visto che ho hl1 generation original e condition zero 2 copie original...boh, metto il cd-key (e qui sarebbe da dire che preclude qualsiasi mercatino dell'usato visto che si lega ago e filo con il tuo account....) e aspetto....ma cosa?!?!?? ma quando mai un dvd (già questa è una novità!!) mi fa aspettare così?
boh, non ci credo, 48 eurozzi e sono qui che ancora non posso nemmeno far partire hl2....da schifo veramente, neanche un mmorpg non pagando il mese si comporta così, almeno ti fa partire l'interfaccia, qui invece non autentifichi...ma pensa te, adesso uno cosa dovrebbbe fare?!? andare al media e farsi ridare i soldi? (no! io adoro hl2, voglio proseguire!) aspetto sto c...o di steam che mi lasci giocare quello che con i miei soldi che ho dato a loro ho comprato!
bah....se questo è progresso antipirateria...allora siamo ok, almeno fossero mooolto + chiari, eviterei di sputtanare così un'acquisto e rimanere diciamo "a piedi".
Guarda a parte la creazione dell'account, la cazzata l'ho fatto io che non mi sono creato un account per tempo, ma dopo averlo creato... l'installazione e tutto l'ambaradam c'ho messo 1 ora e 1/2... pensa che ho anche formattato e quindi reinstallato HL2... stesso discorso per iniziare a giocare c'ho messo 1 ora e 1/4... ma col 56k...
Old 05-12-2004, 02:34   #114
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Io davvero non capisco chi dice che steam sia un ottimo programma antipirateria significa davvero che vive con i prociuttoni davanti agli occhi (anzi un intero maiale)...dopo 1 gg dico 1 gg era già disponibile su emule e su bittorrent...per non parlare anche di mirc e dc++ in versione ITALIANA...bhà!!!Se l'intento di steam era quello di essere un sistema antipirateria allora è fallito miseramente!!!!!!
Old 05-12-2004, 09:23   #115
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Sicuro che i coglioni siano loro?

I pirati sono sempre dei coglioni...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 09:24   #116
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Mio dio, xilema, cosa sei riuscito a scrivere pur di difendere il tuo piccoletto preferito...

Sai che con simili affermazioni riesci a svalutare in un sol colpo tutto quello che di sensato, razionale, profondo, giustificato, puoi dire scrivere dopo...

Credo tu stia diventando il motivo principale per cui HL2 non possa piacere: se piace a uno così, a me non può -e non deve- piacere.

Bruno Sacchi: Voto 2.

Ciao!!
Cosa vuoi che ti dica...
Mica tutti sono smanettoni...
C' è chi al solo sentir parlare di Steam... si è fatto le pare ed ha comprato il gioco originale.
Mica tutti sono scaricatori professionisti di giochi.
Ecco, Steam ha ingannato la fetta degli scaricatori meno esperti.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 05-12-2004 alle 09:27.
Old 05-12-2004, 09:25   #117
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da pebo
Io davvero non capisco chi dice che steam sia un ottimo programma antipirateria significa davvero che vive con i prociuttoni davanti agli occhi (anzi un intero maiale)...dopo 1 gg dico 1 gg era già disponibile su emule e su bittorrent...per non parlare anche di mirc e dc++ in versione ITALIANA...bhà!!!Se l'intento di steam era quello di essere un sistema antipirateria allora è fallito miseramente!!!!!!

C' è gente che l' ADSL non ce l' ha...
Old 05-12-2004, 10:21   #118
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
Sinceramente mi sembra che sia diventata una moda tirare colpi alla VALVE (scusate il rolleyes ma ci sta tutto)
Cmq , riporto la mia esperienza ludica di HL2 :

-torno a casa con il gioco
-installo steam e il gioco
-mi connetto senza nessun problema e convalido l installaz.
-gioco a hl2 senza nessun grave problema di stuttering
-mi riconnetto a steam
-mi si aggiorna senza nessun problema mentre sto facendo la cacca
-installo hl2 deathmatch senza nessun problema
-gioco a hl2 deatmatch senza troppi scatti o problemi di netcode.

che devo dire ............ a me di steam non frega na cippa . Sinceramente tutte ste seghe mentali mi sembrano da smanettone fissato .
chevveddevo dì , io gioco e mi diverto ! posso solo dire grazie VALVE

addirittura chi non compra il gioco per non dargli i soldi e perchè è contro steam e poi magari si diverte di nascosto con la versione warez ! ma dai ! get a life !

Ma da quando in qua una maledetta installazione deve essere convalidata?

Steam è una VERGOGNA
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 11:29   #119
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Sono d'accordo con chi fa distinzione. Il gioco è un GRAN GIOCO, ma Steam... dai, Steam è una cagata colossale. Avrà i suoi pregi, ma sono comunque tutti basati sul fatto che fa in automatico cose che prima si facevano con un paio di click.... grazie tante. Sito ufficiale-download patch-installa patch, mica era difficile. E comprare un gioco "scaricandolo" via rete è un rischio oltre che una perdita di tempo.

I "pirati" che l'hanno comprato (me compreso), penso l'abbiano fatto per due principali motivi... l'impazienza di attendere la versione crackata, e il supporto sicuro per il multiplayer. La versione crackata, perfettamente funzionante, è uscita dopo due giorni... e solo perchè HL2 è il primo giocone a farne uso e per i cracker era una cosa nuova. Sono sicuro che al prossimo gioco "buy via steam" la versione crack sarà regolarmente in giro dalla data di uscita, se non prima.
Questo non vuole assolutamente dire "scoraggiare" la pirateria, vuol dire mettere i bastoni tra le ruote a TUTTI, pirati e non. Con la differenza che i pirati, tolto steam, si godono il gioco senza complicazioni, e le persone oneste devono tenerselo.

Non sono d'accordo con chi la mette troppo sul catastrofico, parlando di "grande fratello" e cose varie, ma non posso nemmeno dire che Steam sia una buona cosa. E' un tentativo fallito, e penso se ne sia reso conto il 99% delle persone che lo ha installato.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 11:43   #120
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Male: ti sei perso 5 minuti di rompimenti di balle iniziali e l gioco dell' anno...
Quote:
La storia che funge meglio è una puttanata colossale...
Provato sulla mia pelle.
Per il resto... è ovvio che il gioco dell' anno sia in testa anche nella classifica dei coglioni...

La cosa più bella di tutte è che Xilema continua ancora a dire di non essere un fanboy, quando poi invece si permette di PONTIFICARE sul fatto che HL2 sia "il gioco dell'anno"... Quando ancora io non l'ho letto da nessuna parte...

Ma non te ne rendi conto di quanto esageri?...

G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL