|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
La scuola è il luogo deputato a far crescere culturalmente le persone. Tale insegnamento della scuola non bisogna vederlo solo nel senso nozionistico o logico , bisogna anche vederlo sotto il profilo della personalità .
Ora non voglio dire che bisogna obligare gli allievi ad indossare una divisa scolastica uguale per tutti , cosa per me invece auspicabile , ma bisogna porre dei limiti al libero arbitrio.
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
i genitori educano per amore, gli estranei educano per altri scopi. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma chi è che va a lavorare in fabbrica con la pancia scoperta,maglia mega attillata e magari super scollata?
nessuno!!! E perchè devono farlo a scuola? |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Senza parlare di quello che era successo in una azienda americana qualche anno fa, i responsabili erano stati costretti a mettere delle tendine alle scrivanie delle impiegate per impedire che i dipendenti maschi perdessero tempo a guardare sotto.. puoi immaginare come si vestivano le dipendenti in questione. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
e sarebbe anche meglio far indossar dei bei grmbiuli sia ai bambini delle elementari che ai ragazzi più grandi: si eviterebbero quegli stupidi e inutili fenomeni modaioli che vogliono che tutti indossino "dei capi orrendi che a nessuno li rivendi" Fuori della scuola si può frequentare chi si vuole e vestirsi come ci si vuole, in aula si è costretti a convivere con altri quindi mi sembra giusto metter dei paletti ben precisi ps se son queste le battaglie per la libertà che si sentono di portar avanti gli studenti odierni siamo a posto...
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Adesso stiamo rasentando il ridicolo... Ok l'abbigliamento consono, ma se uno quando avevo 17 anni avesse voluto obbligarmi a mettermi il grembiule piuttosto studiavo a casa da sola. RS7000 non mi sembra proprio questo il modo di discutere. Mi sembra il minimo che tu chieda scusa a misterx, segnalerò a chi di dovere il tuo comportamento.
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
RS7000 sei sospeso per 5gg.
spero che tu capisca che esistono modi ben più educati di discutere di quelli che hai usato finora.
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
"Una teca di austerità che appena suona la campanella decade tutto"????? no scusa ma quanti anni hai? intorno ai 18 e nn oltre 20 vero? nn ce l'ho con te ma hai mai provato ad entrare in qualche ufficio tecnico o commerciale o in qualche posto che conta a vedere che anda c'è????ma conoscete solo la ricreazione e la disco? Per quelli che credono che i genitori di 'ste qua nn si facciano ascoltare la verità è che sono come loro!!!! e poi nn facciamo troppo i permessivisti che tanto quando uno vede certe tipe in corridoio il primo commento è "che gran troia me la scoperei di botto le farei questo e quello!!" bello per la tipa vero???
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
A scuola dovrebbero sbattere fuori le ragazze che fanno i pompini nei bagni... per un ombelico chissenefrega onestamente.
Ormai tanto è tutto un grande puttanaio... diciamocelo francamente. |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che facciano pompini a pagamento nei bagni della scuola ormai credo che non mi stupisca più di tanto .
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Eh già, sento sempre più amiche che mi raccontano di sospensioni perchè trovano le ragazzine dei primi anni a soddisfare quelli degli ultimi nei bagni. E non è nè un caso sporadico, nè un caso geograficamente localizzato dato che l'ho sentito in città molto distanti tra loro. Ma al peggio non c'è mai fine e il fondo non l'abbiamo ancora toccato. |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

Since Nov-2003