|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Il primo video che ho visto io l'ho trovato opprimente come ambientazioni e impostazione. Non certo atmosfere da orrore ma resto della mia idea che si capiva che il gioco avrebbe girato su un'atmosfera tesa e non alla Duke Nukem. Poi ognuno puo' avere sensazioni diverse, nessun dubbio su questo. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Xil ha ragione: i Monolith non hanno MAI sbagliato un colpo e, in più, sono stati capaci di spaziare da un'ambientazione all'altra nelle loro storie senza mai mostrarsi ripetitivi o fossilizzandosi su determinate scelte di design [cosa che invece ha fatto Id]. Questo FEAR sarà un giocono, ne sono quasi certo: nel frattempo mi rigioco Doom III che, al contrario vostro, mi piace molto. E non appena è disponibile su Play.com me lo compro pure |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
http://www.play.com/play247.asp?pa=m...C&title=103442
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E infatti sin dal primo video non ho mai negato che il gioco potrà essere ricco di paura e tensione, ho detto invece che inizialmente non lo avrei mai immaginato come un gioco improntato sull'orrore.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avete capito cosa ha fatto Eroes, vero? Si è scaricato il gioco, gli è piaciuto molto e per premiare gli sviluppatori ha deciso di prenderlo originale. Mi raccomando, seguite l'esempio.
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
poi il gioco lo riconsegna dopo che ne ha fatte 200 copie
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:eheh:
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
è il mio stile, c'è poco da fare.. altro che D3 e HL2.
questo sarà scoinvolgente per le particelle, come Painkiller lo è stato per l'Havoc esasperato!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

//\\ Vendo =>
:eheh: