|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
F.E.A.R. - Nuove Immagini!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
impressionanti alcuni screenshot
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho visto con parecchio ritardo i filmati che giravano poco dopo l'E3, e devo dire di essere rimasto impressionato da quanto ho visto. Oltretutto non avrei mai immaginato che questo gioco avesse delle implicazioni orrorifiche, invece guardando i video la cosa traspare e non poco...
Ora mi godo le immagini!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: F.E.A.R. - Nuove Immagini!
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non l'avevo mai visto prima qs gioco !
Questo qui batte Doom3 alla grande !!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Certamente no, e come avrei potuto .. ma da quello che ho visto finora e dopo aver provato con mano D3, mi permetto di dire che ha buone possibilità di diventare meglio di Doom3!
Cosi va bene ..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Davvero impressionanti... e da un immagine, si noterebbe una certa interattività con l'ambiete!!!
Graficamente cmq veramente ottimo sto FEAR! Ciauzzzzzzzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
magari è una chiavica, che ne sappiamo noi?
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Hai ragione,
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
First Encounter Assault and Recon...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † Ultima modifica di sanitarium : 14-08-2004 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci vuole una grossa immaginazione eh...
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Sapevo che sarebbe stato un grande gioco da quando vidi i filmati la scorsa primavera. Ora ne sono sempre più certo!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
I giochi Monolith mi sono sempre piaciuti parecchio (tranne Tron 2.0), sono convinto che con fear ci sarà da divertirsi...
E intanto corro a scaricare il filmato che ancora non ho visto...
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ha anche una modalità stile Max Payne ... al rallentatore, in più ha delle mosse di calci per il combattimento corpo a corpo
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
graficamente mi piace anche come ambientazione... trovo invece orrido il design di alcuni di quelli che presumo essere i nemici (a meno che non si debba sparare agli amici in questo gioco)
a parte i soldati che mi sembrano molto belli, quei tizi appiccicati alle pareti e il coso in primo piano in questa img fanno ribrezzo...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
ma come fa a piacervi sto titolo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.

//\\ Vendo =>