|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Ok quando lo avro' vedro' !!
Ciao e grazie Gabriele |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di UD
|
Quote:
Scusate se sarò banale con le domande, ma non voglio combinare danni. 1-Quanti e quali viti (a croce? a brugola?) devo togliere per togliere il pannello frontale? Devo agire anche sui "tappi" (3 per lato) in plastica neri che sporgono sulla parte interna del lato frontale? 2-Avendo una mobo con uscite usb 1.0, posso collegare tranquillamente il cavo per le uscite frontali 2.0 del case? 3-Sto anche per cambiare il dissipatore della cpu: mi conviene installarlo prima o dopo l'inserimento della mobo nel case? |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
Arrivato e montato
Ciao,
se permettete posto anche io le mie valutazioni : Globalmente sono soddisfatto, anche se mi aspettavo un po' piu' di robustezza. Non mi piacciono le fiancatine, sono veramente sottili, uguali ad un case da 10 euro. Anche il fatto di dover staccare le periferche da 5 1/4 per levare il frontale mi sembra assurdo. Peraltro il frontale e' di buona fattura, sicuramente ben fatto. Esteticamente e' molto bello, sicuramente la foto non rende. Ciao Gabriele |
|
|
|
|
|
#104 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Quote:
Le mie sono spesse e faccio adirittura fatica a fletterle. Questo particolare è stato anche sottolineato (se non mi sbaglio) dalla recensione fatta qui su hwupgrade. Quote:
Quote:
Per 25/30€ in più ci si riesce a portare a casa uno stacker.....Che è tutto un'altro pianeta.
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Le mie fiancate sono molto sottili.
Cosa costa troppo ? Ti riferisci al prezzo del case ? Io lo ho pagato 70 euro senza alimentatore, si non e' poco ma e' in linea alla media. Ciao Gabriele |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei stato fortunato a trovarlo a 70€.
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Preso ieri, che dire sono soddisfatto.
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sto munendo delle frese per il dremel.... MOD in progress... Il primo lavoro sarà quello di finestrare la paratia. Poi lavorerò sul cablaggio interno e sull'iluminazione.
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Ora il mio unico dubbio è se l'alimentatore incluso sarà in grado di leggere la mia config:
AMD 3500+ Winchester Asus av8 2*512mb ddr s3+ Albatron 6800le Maxtor 80gb S-ata Toshiba sd 1912 Dvd-rom Nec 3500 Calcolando che non ho intenzione di overcloccare, dite che ce la farà? |
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Approposito come vanno le ram? |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
mysticoooo!!
sono qui!! un mio amico mi ha kiesto una foto del mio case e allora sono andato a cercare nelle recensioni su internet e ne ho trovata una del case bellissima con un neon sotto e mi ha fatto tornare la voglia di moddare ora me lo tengo stretto sto topic, me ne ero dimenticato!! senti mystico, dove lo hai comprato l'areogate 1? prezzo? perchè mi interesserebbe... ho un progetto poi, voglio moddare un pò il case così: e pensavo di farlo simile però al posto dei controllori sopra metto un rheobus tipo l'areogate... avevo anche provato a mettere una ventola da 80 della revoltec davanti, era bella, ma si vedeva il segno della griglia tagliata poi era rumorosa... come vanno i vostri case? cosa gli avete combinato? il mio è sempre come prima...ci ho solo messo una fila di adesivi...! |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
ma è possibile che la coolermaster produca gli sportelli con finestra per la stragrande maggioranza dei suoi case ma non per il centurion5 ?!?! che bastardi
Quote:
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::[email protected]+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
ma che dite, certo che c'è lo sportello per il centurion, è che in italia è quasi introvabile!!
mystico ti avviso, la porta del centurion è difficile da tagliare! però...se vuoi provare facci sapere! |
|
|
|
|
|
#115 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Mai un'errore e il sistema stabile come una roccia. E' una marca un po strana, ma fanno il loro sporco lavoro. Quote:
Quote:
Pochi giorni fà mi è venuta anche a me la voglia di moddarlo. Il mese scorso ho fatto acquisti, ho preso il dremel della ferm, lo stesso utilizzato per il dragon mod. Hai letto che voglio finestrare sto c@zz di case? Ho già il plexy, mi manca la garnizione ad H e la salute(sono ammalato Quote:
Bisogna fargli una piccola modifica altrimenti con le slitte non resta ben saldo. Quote:
Il mio case è sempre quello, l'unica novità è che le periferiche ora sono tutte nere.... Quote:
Quote:
Ho già preso le fresette rinforzate, farò un taglio chirurgico. Mi sono già esercitato con il gatto...Vedo che cammina ancora... Ho tagliuzzato già 6-7 case tra qui un cheifet dragon, quindi un pò di mano l'ho gia presa. Ovviamente l'operazione chirurgica sarà tutta corredata da un servizio fotografico.
Ultima modifica di Mystico : 18-12-2004 alle 11:17. |
|||||||
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
ottimo!!
senti mystico, i drive del pc li hai colorati tu o hai comprato i frontalini? oppure li hai ricomprati neri? |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
No li ho verniciati io di nero.
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
foto? :P
come hai fatto? io ho paura di fare un disastro... |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
che ne dite del Thermaltake HardCano 13?
ha anke un lettore di skede di memoria... inizialmente pensavo all'LCD L.I.S2: ![]() (c'è anche nero) però costa 79 euro e l'hardcano 57 ed ha anke il lettore di skede di memoria... |
|
|
|
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sono venuti perfetti. Quote:
Dipende dai tuoi gusti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.