|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
io invece stavo per iniziare... una sigaretta qua, una là, giusto per stare in compagnia con gli amici nulla più... poi una sera mi sono accorto che mentre giocavo col pacchetto di un amico avevo proprio voglia di accendere una sigaretta, senza alcun motivo volevo assolutamente fumare... naturalmente inorridito ho messo giù il pacchetto e da quel giorno non ho mai + voluto nemmeno lontanamente provare a fumare... come mi piace dire, ho smesso di fumare quando ho iniziato cmq concordo, la cosa deve finire subito, un taglio netto, è l'unico modo per smettere... e non fare mai nemmeno più un tiro, come gli alcolizzati non devono nemmeno annusare l'alcool o i tossici non devono nemmeno ricordarsi che esiste la droga... sennò si ricomincia subito... |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Smettere di fumare...
Quote:
tutti gli steroidi da palestra inbiscono la produzione endogena di testosterone, chi più chi meno. Questo in quanto le cellule del sertoli che stanno nei nostri testicoli (quelle che normalmente producono testosterone) reagiscono alla loro presenza prima addormentandosi (reazione IMMEDIATA) poi morendo piano piano ... bene che vada gli dai una bella strapazzata che poi pagherai + avanti negli anni ...quindi dopo pochissimo dici addio alle tue @@ , e quindi anche al tuo |, a meno per quest'ultimo di bombarti appositamente ( ilche a me personalemente fa tristezza, poi ogniuno si diverte come vuole/puole ) X Favo : SVUOTA I PVT X Pellox : Datti ai tronchetti di liquirizia, aiutano (io ex fumatore Gyxx
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Smettere di fumare...
Quote:
3° giorno senza sigarette |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Smettere di fumare...
Quote:
ed OVVIAMENTE vanno solo ciucciati, NON accesi :eheh: .....rimpiazzano molto della gestualità, se è quella che ti manca OT : ma ce l'hai sempre piena la cassetta di posta su p@tt@n@delleeva .... mi ritornano indietro tutte le c@psate che ti mando .... Ciapps
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Io ho smesso di fumare per un mese e mezzo, poi un autotreno si è appoggiato alla mia macchina nuova (2 giorni di vita
potrei smettere ma forse non voglio.
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Smettere di fumare...
Quote:
ora c'è pelloxATemail.it o pelloxATspammers.it |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Smettere di fumare...
Quote:
Cia Gyxx
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

:eheh: .....