Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2004, 09:57   #101
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da marakid
Oggi ho 26 anni e non fumo piú. Mio padre ne ha 30 piú di me. Da quando, 7 mesi fa, gli hanno diagnosticato non uno ma due tumori causati dalla montagna di sigarette che ha fumato nella sua vita, non ho piú nessuna voglia di fumare.
è successa la stessa cosa anche a mio papà, dopo essere stato dal medico che aveva appena diagnosticato il tumore ai polmoni (che poi fu fatale) a mio nonno, è arrivato in macchina, ha preso il pacchetto di malboro che aveva in tasca, l'ha guardato e ha detto "ma vaffanculo" e lo ha buttato nel torrente accanto... mai + toccata una sigaretta...

io invece stavo per iniziare... una sigaretta qua, una là, giusto per stare in compagnia con gli amici nulla più... poi una sera mi sono accorto che mentre giocavo col pacchetto di un amico avevo proprio voglia di accendere una sigaretta, senza alcun motivo volevo assolutamente fumare... naturalmente inorridito ho messo giù il pacchetto e da quel giorno non ho mai + voluto nemmeno lontanamente provare a fumare... come mi piace dire, ho smesso di fumare quando ho iniziato

cmq concordo, la cosa deve finire subito, un taglio netto, è l'unico modo per smettere... e non fare mai nemmeno più un tiro, come gli alcolizzati non devono nemmeno annusare l'alcool o i tossici non devono nemmeno ricordarsi che esiste la droga... sennò si ricomincia subito...
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 21:01   #102
marakid
Senior Member

L'Avatar di marakid

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
Quote:
come mi piace dire, ho smesso di fumare quando ho iniziato
Bel colpo! La frase rende bene l'idea

...dopodichè ditemi un altro sito simile che consenta l'accesso alle foto solo per set!
marakid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 21:16   #103
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
è successa la stessa cosa anche a mio papà, dopo essere stato dal medico che aveva appena diagnosticato il tumore ai polmoni (che poi fu fatale) a mio nonno, è arrivato in macchina, ha preso il pacchetto di malboro che aveva in tasca, l'ha guardato e ha detto "ma vaffanculo" e lo ha buttato nel torrente accanto... mai + toccata una sigaretta...
Ad un mio amico in famiglia più di una persona è morta di tumore e fumava, come il nonno, eppure lui fuma tranquillamente, sapendo anche che dagli ultimi studi ci sono soggetti che sono predisposti a poter prendere il tumore mentre altri a cui non può prendere in nessun caso, essendo una cosa di fattore genetico lui potrebbe benissimo essere a rischio, mettendo che sia una cosa che si trasferisce con i geni, eppure se ne frega e dice "mica ci devo pensare adesso..."
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 14:34   #104
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Smettere di fumare...

Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
Gli steroidi non creano impotenza se li "sai usare".
Ciò non toglie che facciano male.
ENORME STRONZATA !!!

tutti gli steroidi da palestra inbiscono la produzione endogena di testosterone, chi più chi meno. Questo in quanto le cellule del sertoli che stanno nei nostri testicoli (quelle che normalmente producono testosterone) reagiscono alla loro presenza prima addormentandosi (reazione IMMEDIATA) poi morendo piano piano ... bene che vada gli dai una bella strapazzata che poi pagherai + avanti negli anni ....

...quindi dopo pochissimo dici addio alle tue @@ , e quindi anche al tuo |, a meno per quest'ultimo di bombarti appositamente ( ilche a me personalemente fa tristezza, poi ogniuno si diverte come vuole/puole )

X Favo : SVUOTA I PVT !!!!

X Pellox : Datti ai tronchetti di liquirizia, aiutano (io ex fumatore )

Gyxx
Old 27-07-2004, 14:41   #105
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Smettere di fumare...

Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
ENORME STRONZATA !!!

tutti gli steroidi da palestra inbiscono la produzione endogena di testosterone, chi più chi meno. Questo in quanto le cellule del sertoli che stanno nei nostri testicoli (quelle che normalmente producono testosterone) reagiscono alla loro presenza prima addormentandosi (reazione IMMEDIATA) poi morendo piano piano ... bene che vada gli dai una bella strapazzata che poi pagherai + avanti negli anni ....

...quindi dopo pochissimo dici addio alle tue @@ , e quindi anche al tuo |, a meno per quest'ultimo di bombarti appositamente ( ilche a me personalemente fa tristezza, poi ogniuno si diverte come vuole/puole )

X Favo : SVUOTA I PVT !!!!

X Pellox : Datti ai tronchetti di liquirizia, aiutano (io ex fumatore )

Gyxx
ce la sto facendo anche senza tronchetti

3° giorno senza sigarette
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 14:52   #106
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Smettere di fumare...

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
ce la sto facendo anche senza tronchetti

3° giorno senza sigarette
Sono solo x le emergenze ....

ed OVVIAMENTE vanno solo ciucciati, NON accesi :eheh: .....

rimpiazzano molto della gestualità, se è quella che ti manca ..

OT : ma ce l'hai sempre piena la cassetta di posta su p@tt@n@delleeva .... mi ritornano indietro tutte le c@psate che ti mando ....

Ciapps
Old 27-07-2004, 14:54   #107
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Io ho smesso di fumare per un mese e mezzo, poi un autotreno si è appoggiato alla mia macchina nuova (2 giorni di vita ) e ho ripreso.

potrei smettere ma forse non voglio.
Old 27-07-2004, 15:34   #108
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Smettere di fumare...

Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
Sono solo x le emergenze ....

ed OVVIAMENTE vanno solo ciucciati, NON accesi :eheh: .....

rimpiazzano molto della gestualità, se è quella che ti manca ..

OT : ma ce l'hai sempre piena la cassetta di posta su p@tt@n@delleeva .... mi ritornano indietro tutte le c@psate che ti mando ....

Ciapps
si, supereva è morta

ora c'è pelloxATemail.it
o pelloxATspammers.it
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 15:57   #109
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Smettere di fumare...

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
si, supereva è morta

ora c'è pelloxATemail.it
o pelloxATspammers.it
Ok aggiornata la rubrica !

Cia

Gyxx

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian