|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
qui per 250€ ti affittano al massimo un monolocale scrauso che ti fa schifo solo ad entrarci |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Quote:
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
7000 dollari lordi/mese, che nel mese medio (173 ore, secondo i contratti italiani) fa circa 40 dollari lordi/ora.
Tolto circa il 20% di tasse fa 32 dollari netti/ora. Tecnico aeronautico.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
All'incirca 10eurI/ora
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Aggiungo con tristezza: in Italia, per lo stesso lavoro, a ritmi piu' alti, perche' non e' che qui si tolgano la pelle, si prende un terzo di quella roba li' (12.5 euro lordi, e le tasse NON sono il 20%).
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. Ultima modifica di TXFW : 23-07-2004 alle 02:45. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
B.go Panigale, da un amico che ha comprato casa ed ha affittato a me sapendo che sono una persona corretta e pulita! Cmq sono a 5min dalla stazione di bologna c.le L'anno scorso pagavo quasi 450€ per una singola... diciamo che so fare affari! |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bel lavoro... in america la vita costa di più che da noi? |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
la busta paga dice 6.75 €/h lorde....
ma prendo una specie di trasferta...... un'incentivo sulla produzione........... ecc ecc.................. (alla fine si superano i 1300 € al mese...... vabbè) non ho mutui..... rate da pagare..... se voglio posso anche non spendere 1 € in un mese.... ma devo mangiare...... "vivere" in generale....... ho due assicurazioni da pagare (delta+punto) due bolli (delta+punto) due benze (delta(7 km/l)+punto(8.5 - 10 km/l)...... e cmq ultimamente faccio pochissimi km sia con la delta che con la punto... e con quest'ultima siamo nell'ordine dei 4000 km all'anno... qualcuno la vuole? gli extra sono poca roBBa... |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ho l'intrallazzo E la casa e' pure grandicella. Ho il superintrallazzo |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sappiamo benissimo tutti e due che c'e' ovviamente chi sta meglio, ma ce ne sono taaaaaaaanti messi moooooooolto peggio di noi E io la vita me la voglio godere A presto il mio primo cellulare TRE (video cellulare) |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pieni di soldi??? Non direi proprio onestamente... forse saran più dei tuoi, ma la gente che ha soldi è tutt'altra cosa. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
Forse non avete capito che l'Italia, a meno che non ci si metta in proprio, non e' piu' la terra delle opportunita'.
Ragazzi, qui mi pagano 1500 (e non mi lamento affatto) euro al mese e, vi giuro, non faccio quasi un cazzo (scusate il francesismo), dopo il master in marketing che iniziero' questo settembre, mi aspettano prospettive diverse, molto diverse Si parla di stipendi di circa 40.000 sterline l'anno (60 mila euro l'anno), anche se il master mi costa 6000 euro per "soli" 9 mesi di corso. Ma io ancora non ci credo eheheh...sarebbe troppo bello. Meglio rimanere con i piedi per terra |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi sei un uno status un po' particolare. I miei amici all'epoca dell'uni (1989/1990 ca.) avevano un appartamento in tre in borgo Panigale e pagavano un cifrone enorme! e solo uso foresteria... |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io mi sono messa in proprio nel 2001. Risultato: ci ho quasi rimesso se non trovi i clienti ti attacchi, ogni giorno è da conquistare. E poi il campo informatico è inflazionato, c'è sempre l'amico che ne sa un tot e ci pensa lui (salvo poi, come è successo pochi giorni fa, non sapere risolvere i problemi e sputtanare un pc, lui che ne sapeva )Alla fine o sei superspecializzato o sei solo uno dei tanti che sopravvivono. Io manco sopravvivo... |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tesoro mio, non è facile buttarsi nel campo informatico e pensare di spuntarla... ...devi ritagliarti una tua fetta di mercato e cmq dare assistenza alle aziende più che hai privati. C'è sempre quel che crede di saperne di più di te (io ad esempio )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.

)
)