|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
quanto guadagnate a ora?
gente vediamo qual'è il lvoro che fa guadagnare di +
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
quando ho fatto il manovale al cantiere prendevo 6€ l'ora
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Custode/bigliettaio in un museo
5 o 6 euro l'ora (dipende da quante ore faccio di seguito)...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
3.18 € ogni 8 ore quanto fa?
39 centesimi l'ora Obiettore di coscienza rulez
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Operaio metalmeccanico FIAT: 6,7€ all'ora LORDE
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
L'anno scorso mi hanno assunto per tre settimane dopo lo stage scolastico e mi pagavano 8,125 € l'ora!
Tutti quei centesimi perchè in verità erano 65€ al giorno. Ovviamente lordi, e facevo il magazziniere/configuratore di pc destinati alla vendita! Per il contratto ero un collaboratore esterno, mi sa che è per questo che guadagnavo così tanto, ma non mi intendo di contratti! Come dice il mio avatar: sti cazzi! Ultima modifica di ]DaLcA[ : 09-07-2004 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
3,4... apprendista fotocompositore, pagherei molto di più per vedere sodomizzato quel ... che ha inventato il contratto di apprendistato. sempre all'ora intendo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Speakeraggio a tornei, dai 15 ai 20 euro a partita-serata (max 2 partite). Nessun compenso in caso di partite per scopo sociale.
Serate in discoteca con contratto (animazione, dirette radio), da 80 fino a 150 euro a notte, questo però per almeno 5-10 prestazioni. Ovviamente lavori sporadici. Altrimenti smettevo di studiare
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
quando lavoro (saltuariamente) come promoter 80 euro al giorno a milano e 90 fuori (albergo, viaggio e altre spese rimborsate).
ah sono 8 ore al giorno. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
dalca x adesso sei quello che prende di +
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
quello che prendeVA di più purtroppo!
E' durata solo 3 settimane l'estate scorsa e quest'anno hanno preso un alto stagista, che sfig@! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
quando ero consulente, prendevo 10,66 euro l'ora (iva compresa, ma al netto della ritenuta d'acconto)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
mi sembra che quello che qui prende più di tutti (in tutti i sensi) è bombardax. Arriva a 40 euro all'ora.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
35 € ora
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

)