Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Tiene banco il mercato: arriverà Totti?
Si 15 33.33%
No 26 57.78%
Che ce ne facciamo? 4 8.89%
Votanti: 45. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2004, 10:55   #101
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
sembra invece che arrivi Mancio, certo che i pedazzurri sono incredibili, mettono Fucketti, lo fanno uomo immagine, lui conferma Zac e quell'altro chiama Mancio, se il buon giorno si vede dal mattino anche quest'anno si ride....
Articolo di stamani:

"L'Inter va avanti con Zac"

Massimo Moratti frena: stop al toto-tecnico.

di Luca Taidelli

Il patron Moratti smentisce le voci su Mancini (mentre Longo lo conferma alla Lazio). E sul mercato: "Veron e Davids? Uno dei due potrebbe arrivare".

MILANO, 21 maggio 2004 - Riunioni, voci, smentite, giornalisti freneticamente a caccia di una notizia, o anche solo di un indizio. Non si può dire che l'Inter lesini motivi di interesse ai suoi tifosi, in questo inizio di mercato. Il patron del club nerazzurro, Massimo Moratti, e il presidente Giacinto Facchetti si sono incontrati questa mattina nella sede di via Durini. Il summit, durato oltre due ore, si è concluso senza dichiarazioni ufficiali.
Solo a metà pomeriggio, dopo una precedente dichiarazione alla emittente lombarda Antenna 3 ("L'Inter un allenatore già ce l'ha. Leggo tante cose sui giornali ma non corrispondono alla realtà - ha detto il patron nerazzurro -. Sarà un mercato fluido anche dal punto di vista degli allenatori, ma noi il nostro lo abbiamo"), Moratti ha rotto l'assedio dei cronisti chiudendo tutte le illazioni: "Sono mesi che devo ripetere che il nostro allenatore è Zaccheroni, non posso che ribadirlo. Non sono felice di questa stagione, ma non lo è neppure Zaccheroni. Bisogna però tener presente che è subentrato in corsa e che per questo motivo merita la nostra fiducia. Credo sinceramente - ha concluso Moratti - che la società pensi di andare avanti così e di avere continuità".
Proprio questo è l'aspetto nuovo rispetto al recente passato. Moratti non è più il presidente dell'Inter e tende a defilarsi anche nelle dichiarazioni. Il patron nerazzurro, che pure rimane quello che ci mette i soldi, rimanda tutto alle decisioni che prenderanno Facchetti e il consiglio di amministrazione. "Credo tranquillamente che si pensi di andare avanti così e avere continuità - queste le precise parole di Moratti -. Esistono però un presidente e un consiglio di amministrazione che ci proporranno cosa fare. La mia sensazione è che nulla sia cambiato".
Sono poi fioccate le domande sul mercato e, sui nomi di Davids e Veron, il patron dell'Inter ha ammesso: "Credo che uno dei due potrebbe arrivare. Uno dei due l'abbiamo avvicinato, mentre l'altro nome è sbagliato. Per quanto riguarda Emerson, credo che sia difficile proprio per una questione economica". Moratti ha anche spiegato che l'incontro con Facchetti serviva a fare il punto sulla situazione finanziaria del club in funzione del mercato. Nel pomeriggio si è svolto anche un incontro fra Facchetti e Zaccheroni, terminato poco prima delle 18. Al termine del summit il tecnico nerazzurro ha lasciato la sede sorridendo, ma senza rilasciare dichiarazioni.
E una conferma sulla continuazione del matrimonio Inter-Zaccheroni arriva anche da Roma, dove il presidente della Lazio, Ugo Longo, ha ribadito la volontà del club di continuare con Mancini sulla panchina biancoceleste. "Mancini è il nostro allenatore - ha detto Longo a margine dell'incontro in Campidoglio con il sindaco Walter Veltroni - e starà con noi anche la prossima stagione. Al di là di tutto quello che si dice e si legge in questi giorni". A questo punto, due smentite dovrebbero davvero fare una notizia...
Old 22-05-2004, 11:20   #102
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
vedremo.....
intanto sto can can non fa bene a nessuno....
se Moratti fosse stato più categorico avrei meno dubbi invece ho visto TeleLombardia ieri e mi è parso tutt'altro che convinto..
bombardax è offline  
Old 22-05-2004, 11:21   #103
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
vedremo.....
intanto sto can can non fa bene a nessuno....
se Moratti fosse stato più categorico avrei meno dubbi invece ho visto TeleLombardia ieri e mi è parso tutt'altro che convinto..
Come no? Fa benissimo invece!
Old 22-05-2004, 11:24   #104
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Come no? Fa benissimo invece!

a loro, ovviamente....
bombardax è offline  
Old 22-05-2004, 12:56   #105
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
e chi so????

torna a trigoria che di perdenti in sto 3d ne vengono un po' troppi
Old 22-05-2004, 13:36   #106
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Emerson, Cafu
Lima e Zebina
questa squadra quà
è finita già...

Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 22-05-2004, 13:42   #107
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
ma lima è in scadenza di contratto?
Old 22-05-2004, 13:44   #108
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Emerson, Cafu
Lima e Zebina
questa squadra quà
è finita già...

Ilvero insostituibile è quello che non hai nominato: Walter Samuel
Old 22-05-2004, 13:45   #109
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ilvero insostituibile è quello che non hai nominato: Walter Samuel
Vabbè, io ho tenuto le "basi" del coro che c'è già
Nestasiato è offline  
Old 22-05-2004, 13:45   #110
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
ma lima è in scadenza di contratto?
Mi pare di si', va in Spagna.
Old 22-05-2004, 14:02   #111
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Mi pare di si', va in Spagna.

si ho letto las news, ma li dice che non vuole rinnovare con la roma, ma non si sa se gli amnca un anno o è già in scadenza
Old 22-05-2004, 16:15   #112
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

ma io sinceramente nn mi dispiacerei per la partenza di Lima
Old 22-05-2004, 16:23   #113
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
ma io sinceramente nn mi dispiacerei per la partenza di Lima
Neanch'io.
badedas è offline  
Old 22-05-2004, 16:24   #114
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Emerson, Cafu
Lima e Zebina
questa squadra quà
è finita già...

Continua.
badedas è offline  
Old 22-05-2004, 16:25   #115
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Neanch'io.

io neanke per quella di kaka...

è un giocatore sopravvalutato...ha fatto si qualke gol ma è sempre assente dal gioco....nn da una mano in fase difensiva...è un piccolo sborone di 22 anni

ricardo
Old 22-05-2004, 16:29   #116
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
ricardo
Io quando lo vedo in azione non mi capacito di quello che il Milan è riuscito a trovare!
badedas è offline  
Old 22-05-2004, 16:31   #117
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Io quando lo vedo in azione non mi capacito di quello che il Milan è riuscito a trovare!

quelli del brescia si chiedevano se fosse un umano....ogni che faceva uno scatto ne la sciava tre sul posto....può tranquillamente diventare il numero uno al mondo se qualkosa nn ferma la sua carriera....Totti che considero ora come ora il numero uno al mondo a 22 anni era ankora uno sconosciuto...
Old 22-05-2004, 16:33   #118
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:

non so se ci avete fatto caso anche voi, quando ho rivisto in TV le immagini della festa a San Siro ho notato che Leonardo, suo padre putativo, l'ha preso sottobraccio e l'ha invitato ad andare a rendere omaggio a Boban che era sul prato anche lui....

mi è sembrato un bellissimo gesto...
bombardax è offline  
Old 22-05-2004, 16:41   #119
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
non so se ci avete fatto caso anche voi, quando ho rivisto in TV le immagini della festa a San Siro ho notato che Leonardo, suo padre putativo, l'ha preso sottobraccio e l'ha invitato ad andare a rendere omaggio a Boban che era sul prato anche lui....

mi è sembrato un bellissimo gesto...
Già: Boban!
badedas è offline  
Old 23-05-2004, 11:00   #120
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Ieri sera cena di fine stagione del mio club.

Domenica 30 maggio l'annuale Festa Rossonera a Vizzola Ticino (VA) presso Ristorante La Vecchia Trattoria.

Chi volesse partecipare non ha che da dirlo!

Peraltro cercandone in rete l'esatta ubicazione ho trovato un eventuale diversivo per il dopo pranzo.

Precisamente qui!
badedas è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Fine del supporto anche per Windows 11 2...
Maxi sconti su lavatrici, lavasciuga, la...
Droni AI per l'Ucraina: gli USA investon...
La modalità Copilot di Edge vuole...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian