|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
sei della N, vero?? |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
cazz vero l'ortomercato!!
cmq.. ho sentito il mio amico.. e gli ho kiesto di vedere se è disp una prenotazione attorno al 16... saremo 25xsone.. no? xo' dobbiamo mandare i pvt a tutti quelli della lista.. e sapere x preciso ki viene e ki no
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
dove si riuniscono tutti i tipi tamarri con le auto elaborate
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
anche tu ??? e di che sezione sei ??? io sono 5M informatica ...
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
come che roba che è ??? vatti a vedere ste sito che presenta coloro che ci vanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.alwaystuning.com/ita/venerdi/media.htm
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
allora facciamo qualcosa di concreto???
facci avere maggiori info sul tempio inca... cosa si mangerebbe di preciso e quanto costerebbe di preciso!!! e poi come programma della serata non è male dai... prima cena e poi raduno all'ortomercato a vedere le auto tamarre!!! così poi possiamo cominciare a contattare tutti i bresà!!! |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
niente.. pizza al tempio inca.. xcio nn costa molto.. devo prenotare...
niente di ke.. mi serve ki viene e ki no.. così posso prenotare... se facciamo in fretta è mejo...
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
ehm scusate....ho visto solo adesso il 3d....mi potrei aggiungere anch'io??
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
certamente..
raghi sotto ke mi servono le xsone certe ke vengono massimo x il 6 di questo mese xke devo prenotare 10 giorni prima.. sempre se si fa il 16.. o ke
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimo tnx
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
ma perchè non fare x venerdì 14 o venerdì 21???
che cosa vorreste fare dopo la cena??? io ho proposto per quella dell'ortomercato perchè è gratis, può interessare un pò a tutti (rispetto che magari andare in una discoteca o pub) |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
tempio inca.. vicino brescia.. e poi se si fa di venerdì si fa un salto dai tamarri li in zona..
il posto nn so nemmeno io dovè... se decidiamo di andare li faccio prenotare al mio amico e poi vi dico tutto =D
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
quindi tempio inca -> pizza ???
facciamo una cosa 85kimeruccio ci dividiamo gli utenti e mandiamo lo stesso messaggio a tutti... ok??? nel messaggio chiediamo se interesserebbe partecipare a una serata di bresciani di hwupgrade poi proponiamo il programma della serata e chiediamo se è meglio un venerdì o un sabato e poi gli diamo il link del topic ok??? |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
ottimo...
dimmi tu ki contattare.. fai pure tutto te come preferisci
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
prima buttiamo giù un messaggio...
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
uhm..
"wella ciao amico!! stiamo organizzando una serata tra amici di tutto questo forum.. e oltre!! tutti bresciani ovviamente.. avremmo intenzione di ritrovarci attorno a brescia e mangiare una pizza al tempo inca (verrà detto in seguito la zona precisa del ritrovo).. e poi dopo la cena.. improvviseremo!! tu cosa ne pensi?!?!?! ne stiamo parlando gia su questo topic http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=668725 se sei interessato posta subito la tua conferma!! anche xke la data sarebbe attorno al 14/15/16 di questo mese! tu ke giorni preferiresti??!? a presto... e risp!!!! ciau" puo andare?
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nuvolera dimenticavo: x me sarebbe meglio un venerdì,possibilmente nn il 21
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.